Vieni con me...
di Dreamer92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/07/18, ore 16:17

Ciao! Lìintroduzione mi piace molto, è intrigante e fa venire voglia di continuare la lettura. Ti do solo un piccolo consiglio: avresti potuto non scrivere la descrizione fisica della ragazza nella trama della storia, perché non è importante per quella parte. Lascia che il lettore la scopra leggendo. E la stessa cosa vale per il carattere di Maria.
Invece ti devo fare i complimenti per quanto riguarda il resto perché sei riuscita a terminare il riassunto della storia con un po' di suspense lasciando il lettore a domandarsi:
"Cosa succederà adesso?",
quindi questo è un punto a tuo favore.
Giulia

20/07/12, ore 12:22

si si si voglio sapere assolutamente il titolo della prossima FF mi piace un casino come scrivi
comunque questa è una della storie più belle che io abbia mai letto! grazie x tutto alla prossima FF.
p.s ho appena visto la nuova FF adesso la leggo poi ti recensisco!
bacioni CAMI<3
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:38 pm)

06/04/12, ore 23:11

Bella mi è piaciuta molto..L'ho letto tutta d'un fiato! :D Mi è piaciuta davvero tanto!!

29/03/12, ore 13:33

Ehi ciao :) Mi incuriosisce molto la tua storia ma volevo chiederti una cosa...all'inizio c'è scritto Emanuela e poi Eleonora, e non ho capito molto a chi delle due ti riferissi, anche se presumibilmente a Emanuela come hai detto nell'introduzione. Comunque al di là di questo il primo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di continuare a leggere, immagino già che sarà una bella storia. Se ti va di leggere quello che ho scritto io ne sarei davvero felicissima *-* Sto anche iniziando una Fan Fiction sugli 1D e spero che appena la pubblicherò darai un'occhiata.
Bacioni, Lupetta <3

29/03/12, ore 00:20

sì sì sì sì sì un continuo **
OMG, mi sono innamorata della tua storia!!!!
Sono troppo curiosa, ti terrò d'occhio e se quando pubblicherai il primo nuovo capitolo mi manderai un messaggio te ne sarò motlo grata
baci, cusolettapink
ciau

28/03/12, ore 20:34

Nooooooooooo =(
Lo sapevo che non sarebbe finita bene. Già il titolo di questo capitolo dava l'aria di qualcosa di tragico.
Purtroppo ho fretta.... devo andare e mi dispiace non fare una recensione degna di questo finale che no, non mi è piaciuto sarò sincera. Però mi rincuora sapere che farai una continuazione. Sappi che ho amato questa fanfic un sacco e ho apprezzato che Maria abbia lasciato Zayn e abbia chiarito con Louis. Questo è l'importante :)
Attendo il vero happy ending :):)
Per caso questo chappy lo hai preso dalla canzone di taylorina swiftina? Se ho indovinato... :)
Ora vado
Bacioni e complimenti
Fra <3<3<3

28/03/12, ore 20:20

finale triste cm hai detto tu..inftt noi vogliamo la continuaU_U spero k ti ci impegnerai e che dopo questi "3 anni" succeda qualcosa di grandioso!:):):)

28/03/12, ore 20:04

Eccomi qui :)
Mi metti anche Breathe di Taylorina tanto adorata dalla sottoscritta? Ohhh ma io vengo da te e ti faccio una lode :):)
Allora... io l'avevo detto che sarebbero successi casini. E avevo anche detto che sarei venuta a casa tua e ti avrei sgozzato LOL. Ma non lo farò visto che conto su lfatto che farai andare le cose in modo diverso. Cioè, mi prendi in giro? NOn può assolutamente finire così. Ma nenache nei miei incubi peggiori!
Quindi merybella <3<3 dimmi che tutto cambierà perchè Maria non può respirare senza di lui. E' vero, ha sbagliato e in un certo senso se lo merita.
Ammetto che quando Louis è partito per l'aeroporto mi sono sentita: ok allora la perdona. E poi è stata una grande delusione... che parole cattive che le ha detto. Ok ha sbagliato. Ma ora si sentierà malissimo, visto che ha anche perso Harry che ha fatto il bravo migliore amico.
Spero che inserirai la lotta Louis - Zainetto <3<3<3 Ho voglia di rissa LOL
Ora vado avanti
BAcioni

28/03/12, ore 18:21

Ohhhh mi hai rovinato la soddisfazione di dire: "cittttazione dalla canzone del momento della mia testa" = I WIsh. Ma quanto è bella?
E vabè -.- capita.
Così Zaynetto (diciamo che lo chiamo così perchè... boh lui non mi fa impazzire e mi piace un sacco dargli dello zaino. Lascia perdere :) è innamorato di Mary ooooopss!
Louis speriamo non lo scopra perchè altrimenti volano teste :)
MA adesso come fa Maria a fare finta di niente, d'altronde anche Zayn (etto) ha la sua bella faccia. MA lei deve rimanere con Louis! Vero?
Oh non combinarmi casinetti Mary cara... :) Altrimenti vengo lì (ovunque tu sia. Che ne sai che non sei la mia vicina di casa??) e ti taglio la golina. Ok non denunciarmi per minacce di morte :):) Lo sai che non ti sfiorerei. Chi le sforna poi queste bellezze che scrivi? :D
A dooopo

28/03/12, ore 17:40

Ecco te l'avevo detto che non avrei resistito!
Ho fatto fisica :) e anche latino. Ma quanto sono brava? Ora sto facendo i promessi sposi. Devo fare un tema al computer, quindi mi sono lasciata un po' distrarre. Questa storia continua a piacermi sempre di più! Sul serio, è così "catchy", non so come dirlo...
Io lo sapeeeevo che sarebbero andati a NY! Pepppppererepppeeee (trombette che squillano contente)
Sì la sta viziando parecchio il nostro MisterCarrot... il viaggi oa NY, Hotel a 5 stelline, 31 rose e anche la collanina? O.o Diciamo che io mi sarei limitata alla collanina eheh, più per rimanere entro il budget di max 10 euro alla settimana sai com'è XDXD
Ok sorry ma devo tornare all'innominato... maledetto :D
Bacioni a dopo

28/03/12, ore 16:38

Ti giuro, non ci crederai, ma ho le lacrime.
Cavolo.
Non aspettavo così presto questo capitolo, speravo di avere più tempo per prepararmi 'psicologicamente'! Un capitolo fantastico e pieno di Tutto! :')
E' stata una FF fantastica, bellissima veramente.
Seguirla capitolo per capitolo sin dalle origini (?)
Grazie a Te per aver scritto questa bellissima storia!
Per la continuazione sai che ho sempre tifato(?) per averne una!
Buon lavoro con la PROSSIMA FF!
Ecco dire prossima FF invece di prossimo capitolo fa andar via la tristezza!ùù
L'idea della continuazione dopo 3 anni è assolutamente fantastica! Non vedo l'ora :D
Un bacio :**
:D

28/03/12, ore 16:12

E la Fra svenne.
Eh già. Voglio un Louis. Un qualcuno che dichiara il suo amore davanti alle sue milardi di fan agguerrite. Oh che dolciiiii ^^
Bene, allora... si questa storia continua a piacermi un sacco, non mi annoia, è davvero fantastica. Voglio un sequel anche se sono soltanto a poco più della metà :)
Mi è piaciuto il regalo di Louis alla cara Mary... che carini non si dimenticano mai l'uno dell'altra. Che teneriii :)
Ok sto assolutamente delirando. Ma mi piacciono troppo questi protagonisti. E continuo anche ad adorare la versione da fratello maggiore di Harry. Harry ansioso prima del concerto che si abbuffa di cibo è troppo LOl: non che faccia ridere, ma prova a immaginartelo e io scoppio inevitabilmente a ridere, anche se non è poi così strano visto che passo la maggior parte del mio tempo a ridere :D Sono una persona allegra sai com'è.
Per il video di WMYB, non hai idea di quanto odi quelle ragazze. Poverine non hanno fatto nulla, ma io provo sentimenti omicidi per quelle lì. La vita non è giusta... loro tre giorni con i ragazzi e io no? Grrrrrrr ma d'altronde che ci vuoi fare?
Su twitter io sono @_fraFry. Seguimi se ti va, anche se ci vado non tanto spesso. Te lo dico perchè ho visto che hai lasciato il tuo contatto e non me lo ricordo in realtà,quindi ti lascio il mio :)
Complimenti, ora corro per tornare stasera. Anche se mi sa che tornerò prima..... <3<3
Bravissima
Fra <3<3

28/03/12, ore 01:25

TU VUOI FARMI MORIRE DONNA.
Ha lasciato Zayn, ha lasciato Louis e se torna a Roma? Ma no cè jhcvguhvguid Però è bello come finale, il finale drammatico (?) lol
Quindi in poche parole fai la seconda stagione (?) di questa ff? *-* ECCO QUESTA E' UNA NOTIZIA FUVGHDFUHDO
Che dolce Zayn e Louis però che accettano le decisioni di Maria senza controbattere :3
La mia presenza (non capire male FAJE SENTI' A PRESENZA GIANLU' HAHAHAHA) non manca mai, in quasi ogni capitolo mi hai nominata lol mi sento onorata *O* (?)
Quindi questa è l'ultima recensione çwç
Mi è piaciuta tanto la storia, complimenti amore ** ti sei meritata tutti quei lettori uù
Quindi questo non è un addio? *o* ma solo un arrivederci alla seconda stagione (?) HAHAHAHHA
Vieni Con Me 2 - La vendetta lol
Okay basta, ultima recensione bella lunga uù

#muchlove x
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 01:26 am)

27/03/12, ore 21:23

*prende una pistola* ma D: ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego inizia l'altra ahah non posso sopportare di vedere questa ff finire così *guarda la pistola, non ci sono pallottole* sarà per un'altra volta ... ok beh come ti ho gia detto io ho amato e amo questa FF perciò vedere che è finita mi fa andare in depressione (ok non proprio xD).
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo perchè sinceramente scrivi benissimo e beh.. in 36 capitoli hai centrato in pieno quello che si richiede da una ff :3
Devo dirti Grazie perchè beh.. perchè ho passato questi mesi a leggere questa ff... ho riso, mi sono preoccupata e ho anche pianto! :3 grazie grazie grazie a presto <3
ok ho scritto tanto xD notte <3 :D

27/03/12, ore 21:03

Ehi bella! Belli questi capitoli li adoro.
Sìsìsì sto amando la tua storia. Purtroppo devo andare :( Pensa che non ho nemmeno studiato fisica perchè c'era l'iPod che mi diceva "ascoltami", la tua storia che mi urlava "leggimi" e la fisica che mi strillava "puoi studiarmi domani". Quindi.... XDXD
Evviva i piccioncini hanno avuto la loro prima volta e... Maria si è beccata il raffreddore LOL
Ma se è solo per quello che non va a NY City.... è tutta mattaaa!! Ok che vive con i 1D ma come puoi rinunciare a New York??? ANche se l'alternativa è andare sola con Louis e questo è piuttosto ispirosamente ispirante eheh
Bene sono contenta che Manuu sia venuta a casa 1D e che nascerà qualcosa con Hazza LOL. Sì me lo sento! I miei due preferiti con queste due ragazze adorabili??
Ohhhh dear you vuoi farmi morire! AHahahah bene
See you tomorrow
xoxo