Il manuale del sesso secondo Shion
di ScarletFlower

15/01/14, ore 22:28

Ciao :) Ormai ne avrai piene le scatole di me, ma da quando ho capito che te sei fantastica a scrivere anche se queste sono lunghe una paginetta, non posso non farti capire quanto tu mi faccia smattare e emozionare con le tue parole *-* Partiamo dal fatto che spero che ti renderai conto che hai un commento in più sia qua che in un'altra che ti ho scritto l'altro giorno...
Ahahahah ma questa storia è meravigliosa!!! Mi ha fatto ridere come una scema e mi sono beccata anche un'occhiataccia dai miei ahahah che mi credono una pazza che ride da sola..e hanno ragione!! No Flor, in realtà stai ridendo con Nezumi e Shion e anche con Scarlat u.u tranquilla...
Nezumi che ha fatto leggere certe cose a Shion, beh, colpa sua! L'ha trasformato in assatanato del sesso e ora se lo tiene ahaha...tanto non può che fargli del bene..basta che non ci fosse del sadomaso (?) e può stare tranquillo nessun dolore ahaha
E poi l'avevo detto io (non so se ti ricordi u.u) che Shion così casto e puro non lo è mica ahaha...infondo è un grande infame che prende in giro tutti con il suo visino da angelo hahah, ma lo amiamo lo stesso perchè è troppo tenero *-*
Il bello è proprio che Shion ha preso tutto perfettamente come una lezione di scuola xD ed è questo che mi fa morire! E se devo essere sincera, a me la matematica non piace per niente, ma se vengono loro a insegnarmela allora cambia tutto! Ci siamo intese ;) ahahahah
Poi ci sono tanti numeri..emh...coff coff...non cadiamo nel volgare u.u che sono una ragazza tenera e pura e dolce (?)
In realtà io li vedo anche IC, però effettivamente è una situazione un po' strana, quindi va bene l'avvertimento hahah per il resto non ho nulla da dire se non che il tuo stile è sempre perfetto e che spero avrai ancora tempo per scrivere su di loro, o magari in qualche altro fandom che mi piace, perchè no? xD
Grazie per questa storia e alla prossima!!!
Flor :)
Sì, non ti libererai mai di me MUAHAHAHAYGQPOQKNBAVHWOKOKD *tossisce* ciaaooo :D

20/12/11, ore 00:57

Oddio!!! >.< questa shot è fantastica! e l'ultimo rigo.... mio Dio, mi sto ancora rotolando dal ridere! davvero un'ottimo lavoro! ^___^

26/09/11, ore 22:47

xdxd questa fic demenziale mi ha fatto scompisciare dalle risare
il riferimento alla matematica poi.. *pensa male*
carina anche questa fic xd
ciao ciao ^^

25/09/11, ore 18:42

Ommioddio, meno male che ho curiosato nelle tue storie così da intercettare questa!!
E’ veramente bellissima, forse potrebbe risultare un po’ OOC agli occhi della gente, ma non ai miei perché io li vedo così e Shion è un piccolo pervertito *ç*
"«Bene, Nezumi, inizia a metterti a novanta, così ti mostrerò la mia bravura!» gli ordinò, imperterrito" Obbedisci Nesumi, obbedisci prima che non risponda più delle sue azioni!! ... Quando mi piacerebbe essere uno dei topolini della casa in questo momento! *^*
Ho amato questa one-shot  immensamente e il fatto che fosse dedicata a me mi ha mandata letteralmente in brodo di giuggiole.
Beeeeeeh Beeeeh, Beeeh <3 (traduzione dal pecorese: “Un bacione grande, pecora”)

25/09/11, ore 18:19

Oh, Shion per quanto può dimostrarsi un pervertito non so ma lo vedo comunque ingenuo, forse per il riferimento alla matematica!!! XD Comunque la FF è molto carina a parte un "che" ripetuto all'inizio mi sembra non presentare errori. Speriamo che Nezumi prenda l'iniziativa e metta Shion al suo solito ruolo uke! Saluti da NakamuraNya!!! ^^
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 06:20 pm)

25/09/11, ore 11:07

Oh buona Elyurias, non hai idea di quanto io adori le tue storie!
Sono così... anzi, non lo so, perché sono un misto di situazioni maliziose/fluffose, situazioni normali/micapoitanto.
Mi piace, tantissimo.
L'idea di uno Sion (oh, non per essere pignola, ma ho letto sul sito ufficiale giapponese che è senza H °A°) che vuole passare alla pratica di certe cose mi fa sorridere. In fondo, chi persona maliziosa farebbe con tanta semplicità dei gesti del genere? Per quanto mi riguarda, credo che l'ingenuità di Sion sia rimasta, nonostante tutto.
Vedere Nezumi in imbarazzo di fronte a certi comportamenti mi ha fatto ridere, ad essere sincera. Me lo immagino, alle prese col proprio cervello/corpo a chiedersi se Sion fa sul serio ma, come avrebbe dovuto imparare, Sion fa sempre sul serio, in ogni circostanza.
Mi piace quando scrivi perché per quanto semplice sia la storia, il tuo modo di scrivere mi cattura e me li fa immaginare senza difficoltà.
Spero non ti spiaccia, se mi permetto di prenderti come esempio per poter scrivere su questa bellissima coppia :3
Tu continua così, che io sarò sempre qui a leggerti e recensire °u°
Beh, che altro dire?
Ti auguro una buona domenica all'insegna del dolce far nulla, se devi far qualcosa ti auguro di divertirti in ogni caso, o di farla bene :3
-ma perché, poi?-
See ya!
P.S.: no ma, io voglio proprio sapere quando e come Nezumi ha mostrato codesto manuale a Sion °^° -sì, sono una depravata-