O.B.F.
di L_Fy

21/08/08, ore 15:23

Ciao! Ho letto anche OPB e, subito, mi sono precipitata qua. :D Direi che ho fatto bene: questo prologo è una bomba! Soprattutto il sogno iniziale XD Davvero magnifico! Ti dirò che mi sono proprio immaginata la scena nella mia testa: Jhonny Depp in ginocchio, Anna con un'espressione molto altezzosa che racconta con assoluta fierezza del Primo Bacio con Camillo e Camillo stesso che sta su una pila di libri (ma Jhonny ha parlato con Mariàpi prima di concludere la storiella sul suicidio mancato di Camillo? Ghghgh!). Scommetto che questo seguito sarà ottimo come OPB ;)

29/12/07, ore 14:12

Cielo...Dopo aver letto OPB, ne esco felice, sognante, immersa nelle romanticherie, ma un po' triste (perchè , appunto, era finita u.u)...ad un tratto mi si sono illuminati gli occhi trovando questo, che era...il seguito °° scioccata ma contentissima quindi! ** Bellissimo XD Scritto sempre meglio, scorrevolissimo da leggere e non ti permette di staccare gli occhi finchè non l'hai finito ^^ Io continuo ad immedesimarmi in Anna come prima XD Quindi...Farai un altro seguito?! ** Tipregotipregotiprego! ** Ormai mi sono affezionata ai personaggi XD (anche se non li ho seguiti passo passo, purtroppo <.<) Spero a presto, con nuove avventure di Anna&Co.! ByeBye!

*Ste*
14/06/07, ore 12:06

cavolo.....sono senza parole davvero nn credevo che mi avrebbe preso così tanto ho letto i capitoli alla velocità della luce e mi sn dovuta staccare 2 volte ma per ragioni maggiori.....davvero sono stupende....complimenti spero con tutto il che scriverai presto il resto....adesso leggero tutte le storie...e per ognuna lascerò un commento... i miei più sinceri complimenti....gas gas.....un bacione....adesso andiamo a mangiare che il stomaco brontola....hehehehe

13/05/07, ore 13:46

Oddio *_* Non sapevo davvero che ci fosse il seguito di O.P.B. Fantastico, fantastico davvero. Solo che ora sono talmente euforica per il seguito che ne voglio un altro! :P Anna e Camillo mi piacciono troppo assieme e poi la scena in cui capiscono di aver sbagliato è davvero esilarante. Lo so che mi ripeto come in altre recensioni però non posso fare a meno di dirti che adoro il modo in cui scrivi e tutte le tue storie, compresa questa che è davvero deliziosa! Continua così!

16/03/07, ore 21:27

Insomma, ho visto che questa storia e OPB le hai pubblicate parecchio tempo fa, ma dato che io arrivo sempre in ritardo, che le ho lette una in fila all'altra per tutto il pomeriggio (compiti adiu), che mi sono piaciute pazzamente, che mi hanno fatto ridere fino allo sfinimenti, un commentino te lo lascio lo stesso! Mi diverte tantissimo il tuo modo di scrivere, è coinvolgente, accattivante e spassoso, e molto molto piacevole! Detto questo, passo e chiudo! Byebye, Ecchan

02/10/06, ore 15:29

Questa storia è assolutamente bellissima!!!!!!!ti faccio i miei complimenti più sentiti, hoi un bel modo di scrivere e le idee sono strabilianti!! bravissima! ciau ciau, Black_pill

17/09/06, ore 20:48

Caspio! Il seguito è ancora meglio! La scena in cui il "povero" (me lo sarà seriamente???) Camillo si arrabbia e decide di rifarsi è bellissimissima (detta con vocina di bimba cretina di 3 anni, mi raccomando!) Sei sempre super! Smackete!!!!!!!!!!

13/07/06, ore 18:46

Ora mi prenderete per scema ma...solamente al secondo o terzo capitolo ho capito che si trattava del seguito di OPB ^^ Anche questa storia e'..perfetta, bellissima, divertentissima, e altri -issima che ora non sto ad elencare XD Una domanda, possiamo sperare in una nuova "Operazione"? Voglio vedere come procede tra Andrea e Mariapi'...

diandraflu
28/06/06, ore 18:29

macchèddevodire?!?!? sei un mito!!!! le tue storie sono le cose più divertenti della mia vita al momento (devo essere messa proprio male, eh?!?!?!? :P)...appresto!!!!!

26/06/06, ore 13:27

Elfie cara, appena rientrata dalla mia settimana di vacanza sono venuta a vedere che cosa ne era stato dei nostri ragazzi. Bene, bene: anche l'uomo-Mentadent ha trovato chi sospira per lui, mi fa piacere. Lo vedete, tutti voi, che avevo ragione a parteggiare per la povera, incolpevole Odette? "Nella mia cucina?" sarebbe esattamente quello che direi io se vi sorprendessi mio figlio in una situazione compromettente (sperando che tutto quello sbatacchiare di cancelli e chiamare a gran voce dal cortile che faccio quando rincaso serva ad evitarmi simili imbarazzi). Finalmente svelato il mistero dello strano atteggiamento di Carmillo, la storia si conclude con lo stesso sorriso con cui è cominciata, mantenendo quello spirito ottimista e indulgente che pervade le tue storie e che le rende sempre così gradevoli da leggere, quasi che fossero un tonico per la felicità privo di effetti collaterali. Ah, dimenticavo: grazie mille per il mio terzo di anglosassone!

25/06/06, ore 23:56

Che dire, come O.P.B. anche O.B.F. è stata una splendida storia, un degno seguito insomma. Mi sono fatta due belle risate e mi sono tanto commossa. E chi se lo aspettava di Andrea e Mariàpi! Che storia! Un ottimo lavoro, come sempre. Pé

25/06/06, ore 22:40

Tu! Come hai potuto fare un seguito di O.P.B. e non farmelo sapere, anche utilizzando un piccione viaggiatore?
Io! Come ho fatto a non accorgermi che avevi sfornato un seguito? XD
Dopo queste domande che non hanno risposta, e se la hanno non la vogliamo sapere, passo a commentare questo prologo. Come noto abbiamo lasciato Anna poco dopo O.P.B. e invece ho lasciato te che scrivi sempre nello splandido modo *__* Sono molto curiosa di scoprire a cosa si riferisca questa volta la sigla del titolo. Ora mi appresto a leggere i prossimi capitoli! Un bacione, Pé

22/06/06, ore 20:52

Fantastica!! Piccina picciò ma vale la pena di leggerla!! Molto divertente! Anche se a dire il vero uno non si immagina di fare le porcate con un ragazzo che si chiama Camillo! Credo che quella fosse la ciliegina!! E mi piacerebbe tanto leggere la storia di Andrea e Mariapì!!

Minako
17/06/06, ore 12:31

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia^^! Ma.. mi hai lasciato col dubbio! E Andrea e Mariapì? Ci sarà un sequel del sequel, no? Mi raccomando!

nisi corvonero
17/06/06, ore 09:51

certo che mi devi qualcosa! E precisamente una teglia di lasagne e turtlèin! Di niente, cara, e grazie a te per questa storia piccola, ma delicata e deliziosa. E' sempre un piacere, Elfie cara(ps qui si fa una fatica ad inserire le recensioni, con 'sto trabiccolo..)