O.B.F.
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/06, ore 13:24

chiedo umilmente scusa, mi era scappato l'aggiornamento. Ora, io penso che Johnny Depp ti prenderebbe con e senza le mutande: basta il tuo talento e la tua verve. Altro che quella sciacquetta di Vanessa Paradis! Che mamma easy... la mia non avrebbe mai detto così! comunque, sei sempre troppo brava, Elfie cara. Sono felice che l'ideuzza stia dando buoni risultati. Strabacio.

13/06/06, ore 11:28

"No, perché anche un bradipo avrebbe già mangiato la foglia… Camillo, invece, ha mangiato e basta." A questo punto esatto, mi sono strozzata dal ridere con il mio panino al prosciutto. La tua Mammator è deliziosamente simile a una "vera" madre, cioé anche a me, non fosse che io odio il coniglio. Il brigante Gasparone è una figura di brigante di strada, realmente esistita, che mia nonna citava come esempio di efferata ferocia. Ma parliamo di Mariàpi. Perché la tua Mariàpi, Elfie, è un altro prodotto di altissima tecnologia elfiena (elfica?), come l'indimenticabile Nadja di LPdD. Tant'è vero che mi viene da pensare o che tu abbia avuto delle amiche eccezionali o che tu stessa sia un'amica eccezionale.

damynex
12/06/06, ore 16:41

adoro troppo Mariapi', e i dialoghi che hanno Anna e lei sono quasi similis a quelli che ho con la mia migliore amica...per la questione fratello, Andrea è la fotocopia esatta di mio fratello,anche lui ( in modo obbietivo e non come sorella!) è carino e devo dire che appena passa fa andare in ecandescenza tutti gli ormoni delle ragazze che quasi quasi ci metterebbero il tappetino rosso ...sono troppo impazienza di leggere il prox chap

kira83
12/06/06, ore 13:26

Finalmente svelato l'altarino de l titolo! Prevedo grandi catastrofi all'orizzonte! E anche in questo capitolo mi sono sbellicata dal ridere, di sicuro non mi lamento se aggiorni ogni giorno!!

Minako
11/06/06, ore 19:31

Non sai che piacere mi fa rileggere una tua nuova storia (sequel tra l'altro della mitica O.P.B!!) Aggiorna presto!!

09/06/06, ore 11:42

Mi piace tantissimo ^_^ E' davvero scritta bene e divertente, sono molto curiosa di vedere come proseguirà. E capisco davvero bene il dramma delle tettone >_< è difficile parlare con qualcuno che non ti guarda in faccia...

08/06/06, ore 19:23

mi sto ancora rotolando in terra dalle risate!!!Bravissima come al solito!!Almeno con questa storia non rischi violenze fisiche!! CI SIAMO CAPITI!!!!

08/06/06, ore 10:48

Elfie cara... che dire? Rinunci alla tua sanità mentale. Posto che ne sia rimasta, a continuare a frequentare certe brutte compagnie! Anna è un pulcino nella stoppa, fa una tenerezza (autoidentificazione)... I propositi di vendetta contro la francese sono sempre molto utili ed edificanti. Ah, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce. Abbraccio stritolante. nisi-

kika2
07/06/06, ore 19:11

ciaoooo!!sono contenta ke tu abbia ripreso qst storia, un sequel ci stava proprio bene e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà qst situazione!!!scusa se negli ultimi tempi nn ho aggiornato ma tra la fine della scuola e la preparazione per gli esami mi connetto di meno!!cmq cercerò di essere più puntuale!^^

07/06/06, ore 11:44

bellissima la fic... già l'adoro!!!!sembra che i fratelli maggiori siano fatti con lo stampino visto che il mio è identico ad Andrea....per la biondina perfettina avrei qualche nome da affibiarle ma mi trattengo, (quanto capisco Anna!!!!)....sul fatto della gelosia argentina_sicula, ti do pienamente ragione (anche perchè sono sicula e qui esempi di gelosia cronica ce ne sono a bizzeffe!!!) beh aspetto il prox chap!!!

07/06/06, ore 11:41

Dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato, ho una sola perplessità: gli argentini sono veramente così gelosi? Comunque sia, la gelosia di Anna per la biondo-crinita d'Oltralpe è descritta in modo al tempo stesso credibile e comico, con il continuo affiorare - veramente molto abile da parte tua - di esilaranti elementi "francesi" nel dialogo interiore della nostra povera Otella. Aspetto l'arrivo di Mammator per far tesoro della sua saggezza, caso mai mi toccasse in un futuro di consigliare i miei rampolli in campo sentimentale. Per mia fortuna, credo che si rivolgerebbero più volentieri al brigante Gasparone...

06/06/06, ore 12:01

Dovrò arrovellarmi ancora a lungo cercando di svelare il significato di questo acronimo? E io che pensavo che dopo OPB sarebbe arrivato un tranquillo, prevedibile, logico OPV... Ma no. OBF. Mah. Menomale che sono tornati tutti in forza, la madre sadica scoperchiatrice di coltri, i fratelli rompiscatole e il padre fuggente come l'attimo. Sembra la famiglia di tutti noi: la Famiglia. Pregusto già il ritorno della sbrigativa Mariapi. Credo però che avrei dovuto dire qualcosa di tremendo, così almeno questa volta mi avresti notato tra i recensori. Sarà per la prossima volta, va bene?

kira83
06/06/06, ore 10:05

Il seguito! Evviva! Ci avevo sperato veramente tanto tanto tanto! E come la precedente, fa già morire dal ridere!

06/06/06, ore 09:44

Evviva, evviva! l'hai pubblicata! che bello. Ragazzi tutti, leggete questa divertentissima fanfic della Elfie, che qui dà del suo peg... ehm, meglio. Il sogno di Johnny mi sa tanto di autobiografico, Elfie cara, solo che tu non saresti così sprovveduta da dirgli no. I miei più sentiti complimenti per questa fanfic al bacio. Smack!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]