Hey! Soul Sister

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 17:48

Cavoli! E' davvero bellissima :D :D
Mi hai commosso.
Scrivi divinamente bene, e nonostante i capitoli siano corti, sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni :D
Spero mi capitino altre tue storie su questa coppi ^^

A presto
 Odin Sphere

04/11/11, ore 19:53

Ohhh è finita ):
Che triste D:
Posso solo dire che è una bella fine...degna di un capolavoro!;D
Davvero, ho adorato questa raccolta! ^^
Ma adesso non scappare!!
Mi raccomando scrivi ancora!
Capito!? ;D
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto! :)
Bacioni <3

Juliet__Albarn
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 07:53 pm)

04/11/11, ore 14:22

Ma grazie a te per questa bellissima raccolta!
Soul sarà un indubbio padre cool, su questo si può stare certi.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Grazie ancora!
Saluti!!!!!!

03/11/11, ore 22:48

E' stato un vero piacere seguirti!!!
Mi è piaciuta molto ma sono anche un pò triste perchè è finita ç.ç
Spero continuerai a scrivere altre storie perchè mi piace come scrivi <3
Grazie alla prossima :D
Bacissimi :*

03/11/11, ore 21:10

Degna conclusione, quasi una sorta di sunto del tutto!
Quei due, genitori, chissà se li vedrò mai bene nella mia testa, ma Soul sarebbe un papà cool.
Dico solo che ho amato ogni frammento di questa breve ma intensa raccolta, in ognuno hai lasciato qualcosa che è giunto chiaro al lettore e soprattutto hai messo bene in luce quello che è il legame tra Soul e Maka, con tutte le sue sfaccettature.
Complimenti davvero, ancora una volta.
Spero di tornare a leggerti presto =)
Saluti!

03/11/11, ore 20:45

Oh ma è bellissima. Allora il fagottino bianco del capitolo precedente era una bimba. Oh che carina. Questo capitolo è la degna conclusione di una raccolta fenomenale. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. La degna conclusione di una raccolta spettacolare. Ce lo vedo Soul a fare il padre di famiglia. Molto bella la scena del parto, in cui sta accanto alla sua Maka. Spero che scriverai altri capolavori come questo, mi mancherà la tua raccolta, mi aveva appassionata a tal punto da crearmi un'attesa incredibile. Saluti e complimenti Black Nana

25/10/11, ore 21:18

Stralcio di un possibile felice futuro, molto dolce. Maka goffa alle prese con la danza o con qualche possibile strumento musicale - e non posso che provare compassione, per il poveretto - è un'idea reale da delineare.
Soul padre... oh, è sulle lista delle "mille e una situazioni in cui voler vedere Soul 'Eater' Evans".
Il prossimo è l'ultimo? Sono dispiaciuta, perchè mi piace molto questa raccolta.
Ma sono sicura che chiuderai in bellezza!
Quindi aspetto in trepidazione il prossimo =)
Saluti!

25/10/11, ore 20:23

Questa è proprio dolce :D
Me la vedo proprio Maka che canta al suo bambino mentre Soul la osserva silenziosamente :3
Uhhh sono troppo belli quei due ragazzi insieme! ^^
Li adoro! :)
Beh apparte questo, brava come sempre! ;D
Ma davvero questo è il penultimo capitolo!? ):
No che triste, mi ero affezionata a questa raccolta! ç____ç
Uffi ):3
Spero almeno che continuerai a scrivere ancora su Soul Eater, perchè sei davvero bravissima! ;D
Beh che dire ancora?
Ci vediamo al prossimo e ultimo (ç__ç) capitolo! ^W^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

25/10/11, ore 19:16

Ultimo capitolo? Oh, sto per mettermi a piangere...
Ti sei abbandonata totalmente al fluff o è una mia impressione? Chi mai potrebbe non commuoversi davanti ad una Maka versione materna e ad un piccolo Evans?
Fai uscire Kid da quella valigia, non è giusto che lo tenga soltanto tu!
Comlimenti e al prossimo e (ahime!) ultimo capitolo!
Saluti!!!!
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:33 pm)

25/10/11, ore 19:05

*.* Adoro questa raccolta <3
E' cosi fluff *.* e io adoro moltissimo il fluff e la tua raccolta è come la droga <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
A presto!!! Bacissimi <3

23/10/11, ore 14:02

S.T.U.P.E.N.D.A davvero magnifica sei grandiosa<3

20/10/11, ore 21:07

Benedettissimo fluff! Che ci riempia tutti con la sua fluffaggine!
L'ultima frase è la mia preferita, è un'immagine dell'anima di Soul veramente suggestiva. Trasferisce insieme un'idea di solitudine e di passione intensa. Nella sua anima c'è il fuoco!
Nel complesso è veramente carina, mi è piaciuta - come sempre! E al solito ben scritta.
Ancora una volta non posso che rinnovare i miei complimenti =)
Saluti, alla prossima!

19/10/11, ore 19:12

Bellissimo non ci sono altre parole per descrivere questa piccola perla. Piccolissima nota non si dice ardità ma ardore. Comunque per il resto è tutto splendido complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi è piaciuta molto la descrizione di come Soul vede Maka, davvero geniale, sarà per questo che Maka lo ama XD. Saluti Black Nana

14/10/11, ore 21:17

Ancora una volta una piccola opera scritta deliziosamente e che trasmette tanto.
Poche parole che lasciano comprendere perfettamente quanto Soul conti per Maka. Comincio a credere che non ci sia nulla di più profondo del legame tra arma e maestro, e non nascondo che desidererei tanto instaurare un rapporto simile con qualcuno.
Bravissima, al solito.
A presto cara =)

13/10/11, ore 13:26

Parliamone: Soul non è morto, vero? Non può morire, perché Maka non riderà, senza di lui. Non amerà più, senza di lui. Probabilmente si limiterà a combattere per vendicarlo, ecco.
Comunque, welcome back angst, insomma. Mi ero quasi abituata al fluff, devo ammettere. XD Come al solito, un ottimo lavoro - però Soul non devo morire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]