I mitici dieci
di Demone Angelico

02/12/11, ore 10:10

Ver: perfetto, me la ritrovo anche qui o///o Raky: waaaaaw, topino della mamma, lo sai che non c'era bisogno, tranquillo XD e poi lo sai che per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me XD Ver: già -.-" Raky: mi sa che dall'essenza angelica non me la scampo nemmeno stavolta XD wow, grazie caro, ottimo personaggio XD Ver: ma se sei un demonio o.o e guai a chi dice che è un angelo -.-" voi non l'avete tutti i giorni a casa T^T rompe ogni sei secondi Raky: -.-" non dilunghiamoci sui dettagli e andiamo avanti u.u come al solito ottima scrittura, priva di orrori e errori ortografici/grammaticali, la trama s'infittisce sempre più e, a questo punto, mi chiedo come andrà a finire o.o voglio il prossimo capitolo T^T non ci puoi lasciare una settimana senza aggiornamenti T^T Dan: Parla per te cognatina o.o tu ti sei presa un mese!!! Raky: eh, cavolo, ma lo sai quanto mi manca per finire quella fic? T^T Ver: lo sappiamo che è un colosso -.-" Dan: esatta,mente e ora, su, mettiti a lavoro, ricordi le storielline su commissione? Raky: ci XD Ver: ecco, corri immediatamente a metterti a lavoro -.-" Raky: oki oki, alla prossima figlioletto mio e ricorda, apparirai anche tu nella mia fic....ma ho bisogno di qualche consiglio XD a presto caro, muàààààààààà :* hai tutto il mio voto ed il mio sostegno XD continua così XD

29/11/11, ore 22:37

eccomi a commentare niente male come capitolo, sono presenti errori di battitura ma capita non ti preoccupare, finalmente una cosa buona la faccio quello di resuscitare Vergil e di riporta nuovamente in vita il cavaliere oscuro. Certo devo ammettere che mi piacerebbe avere una forza maggiore per poter sconfiggere quel cattivone e riportare indietro il caro Itachi o almeno a provarci...e provare a fare almeno dei graffi se non fuori all'interno! Ma vbb l'autore sei tu...quindi non aspetto altro ce il continuo.

29/11/11, ore 21:09

Vaiiiii, vai marito mio, waaaaa, il mio Vergil, figliolo, grazie grazie grazie *-* sai che questo è il miglior regalo di compleanno che potessi fare a tua mammola? oddio, non ci posso credere, me lo hai riportato in vita *-* *saltella di gioia a destra e a manca come un ossessa* Ver: calmati, io sono qui, vivo e vegeto -.-" Raky: *ancora correndo per tutta la casa* Ver: *sospira* ho capito, faccio io gli onori di casa: complimenti per lo scritto, nemmeno un errore e la lettura....ehm....si, è abbastanza piacevole e questo, si può vedere dall'effetto che hai fatto a tua madre, che ora è partita e non smette di cantare la canzone natalizia della coca cola -.-" detto ciò però ti devo porre alcune domande: perchè farmi resuscitare? una piccola risposta: si, io non prendo ordini da quella la che si crede chi sa chi e che fa la gallina con quell'idiota insolente di mio fratello -.- e questo mio caro devi ricordartelo u.u è un grave errore scambiarmi per lui.... ç-ç" mi fa paura il solo pensiero, ma andiamo avanti...amore? Raky: c'è chi rau c'è c'è c'è chi rau c'è chi rau....it's Chrismass tiiiiimeeeeeee XD Ver: o.o ok...se vuoi questa parte la censuriamo o.o è molto imbarazzante vedere tua madre in questo stato *chiude gli occhi ad angelo* dopotutto sei anche mio figlio, quindi, per il tuo bene, non guardare u.u
Raky: aiò che sto bene XD
Ver: mi ricordi la notte che passammo a base di Sambuca da Shardana insieme a tuo fratello e tua sorella -.-"
Raky: oh, i tuoi cognatini XD
Tutti: o.o
Raky: come al solito figlio mio non hai fatto nemmeno un errore, continua così che hai tutto il mio appoggio e sostegno, ti voglio bene, muà muà :* grazie ancora XD e ricordati di specificare che lui è MIO e basta -.-" muahahahahaha guai a chi me lo tocca XD
Ver: amore?
Raky: waaaaaaaa XD
*fine della trasmissione*

26/11/11, ore 21:33

Nii-chan! *prende e prova ad abbracciare il fratellino dall'alto del suo metro e 55 di altezza*
Ho letto anche questo capitolo e posso sinceramente dirti una cosa: sei molto migliorato, davvero!
Dante: *legge il libro di inglese medico* sì, lo ha notato leggendo i precedenti capitoli per inviduare alcune incongurenze miss precisina...
Layla: però quando squadro te va bene che faccio la precisina, vero?
Dante: beh, sì mogliettina, perché io voglio essere il centro dei tuoi pensieri e dei tuoi occhi *poggia il libro sul comodino e si fionda sul lettino vicino vicino*
Layla: u///u mio marito... Comunque, nessun errore rimarcabile e questo già conferisce la positività alla mia recensione e poi... La tua fantasia, mi spiego se per te va bene (se poi scrivo troppo dimmelo eh). Mi sono divertita tanto nel vedere mio suocero con gli acciacchi, credo che una clinica privata gli faccia bene.
Dante: in effetti, dato che ora fa comunella col tuo papi, i papini che scocciano perché ti sto appiccicato sono 2 ...T.T *ed intanto cerca di levarmi la tastiera e di sbaciucchiarmi per bene*
Layla: amore, trattieniti...
Sparda-Papi: ehi, tu, ragazzo! Lascia in pace la giovinetta! Vogliamo che sia innocente e non corrotta da te, fila in camera tua! *2 calci mancini nel didietro di Dante lo conducono nella sua stanza*
Vergil: *ghigna maligno ed incatena il gemello minore cosicché non possa andare da Layla*
Layla: nii-chan, allora, le scene di questo capitolo sono surreali, ma nonper questo descritte male, altroché! Sono molto palpabili e mi piace il modo in cui scrivi, peccato che ti interrompi sempre sul più bello. Cercherò di essere sempre presente seppur in ritardo col recensire, perché altro che io fare la scrittrice di mestiere come hai detto tu, io vedo meglio te, nii-chan! Io posso fare solo la correttrice o la traduttrice!
Ora vado, devo salvare mio marito e cenare, un bacio grande ed un abbraccio immenso!

25/11/11, ore 16:16

Che tenero, oddio, che tenero!!! Lo sai che la tua mammina 2 ama questo capitolo? XD perchè? perchè hai inserito mio suocero *-* grazie grazie grazie *-* e ora che succederà? perchè mi devi lasciare sempre sulle spine? daiiiiii, non è giusto! voglio il continuoooo T.T comunque come al solito nulla da ridire, capitolo emozionante e privo di errori grammatici e orrori ortografici *-* continua così che hai tutto il nostro voto e il nostro sostegno *-*

23/11/11, ore 18:58

allora comincio col dire che mi è piaciuto però ho trovato alcune parti un pochino strane non so... mi chiedevo dato che il cattivo è un Dio e voleva battersi contro il cavaliere nero per il tradimento subito perché non lo ha resuscitato subito? strano allora penso che non fosse il suo primo obbiettivo!
Secondo la resurrezione di Dante lì mi sono messa un pochino a ridere...ti spiego perché...il cavaliere nero vuole la spada e il figlio gliela lancia dicendo "si papà!" (poco rispettoso per un padre poco conosciuto ma comunque andiamo avanti ecco la scena che mi fa ridere...questi dopo essersi sentito chiamato padre, afferra la spada si gira e squadra quello che gli ha lanciato la spada e lo ha chiamato papà e riconosce in lui i suoi lineamenti e cosa fa? Gli chiede sei mio figlio? * cade a terra dalle risate* ahahahahahaXD ma se ti ha appena chiamato papà mi sembra ovvio!!! No aspetta sei lo zio ahahahXD *riprende la serietà* no ok passato il momento di pazzia continuo...la scena dove si sono abbracciati mi ha fatto piacere però non è da Dante esternare i suoi sentimenti dato meno da Sparda magari ci stava una frase comunque ognuno la può pensare come vuole....altra cosa che mi ha fatto ridere è stata la parte in cui il mio personaggio cura il padre di Dante da eventuali acciacchi ahahahXD poverooooo...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come finisce questa battaglia finora il manico del coltello lo tiene in pugno quel Dio da strapazzo.

20/11/11, ore 12:05

Tadaaan! Ciao nii-chan? Ti sono mancata?
Vergil: *sbuca da dietro e fa raggelare il sangue a Layla* tu non manchi al giovanotto, mettitelo nella zucca, ha altro di meglio da fare che pensare a te!
Layla: fratellone di m... Cattivo!
Dante: *versione modalità Cavaliere templare-stile "Pilastri della Terra"- si tuffa sul lettone e stritola Layla asciugandole le lacrime* ora credo proprio di dover pestare mio fratello!
Layla: no, amore non fa niente, abbracciami! *ne approfitta eccome dato che mami e papi non ci sono*
Allora, ora recensisco bene: nii-chan, capitolo bellissimo, stupendo, spettacolare!
Compare anche Itachi e mi si rinfranca il cuore!
Dante: perché? Io non ti basto?
Layla: ehm... Immagino sempre quel tuo cosplay *la mente galoppa in volo a briglia sciolte*. Comunque non ho trovato nemmeno un errore (quindi oggi non romperò le scatole in questo senso) e la tua fantasia è incommensurabile? Ma dove ti vengono certe idee? Complimenti davvero!
Dante: casomai come ti viene a citare quel ninja coso là. Questa bambina qui vuole pure il pigiama con Itachi! Oh santa pace! *intercalare barese assimilato*
Layla: e dai su, fai il bravo, lo sai che adoro solo te! Anzi, non proprio... *occhi lucidi a cuoricino*
Perdonami nii-chan se non ho potuto recensire prima, ma all'uni non mi porto il pc sennò sarei sempre connessa e devo studiare, ma a casa nei week-end, ora col wi-fi è una pacchia! Rapida, veloce e soprattutto...
Dante: sul lettone! *ed inizia a torturare i bottoni del pigiama di Layla*
Layla: ehi, piantala! Porta rispetto a nii-chan che deve leggere, maniaco!
Concludo che non vedo l'ora di leggere la continua, perché, lasciatelo dire da una maniaca della lettura, occorre molto per stupirmi e tu ne sei capacissimo.
Un abbraccio grande ed un bacione!
Dante: sulla fronte, sia ben chiaro che sennò io...
Layla: basta! Lascia in pace nii-chan!

13/11/11, ore 17:57

letto letto letto letto!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Itachi che si fonde con un altro tizio per dare vita ad Aobuchi? Oddio povero Itachiiiii nooooo!!! Comunque lo scritto è perfetto privo di errori e rende perfettamente l'idea del combattimento mi sono immaginata tutto alla perfezione senza farmi sfuggire un dettaglia era tutto spettacolare! Mi chiedo adesso cosa accadrà nuovamente nel prossimo capitolo ... ho bisogno di sapere, ho bisogno di sapere!
Però devo ammettere di non essere in ritardo questa volta, su su piano piano mi sto riprendendo dalle mie troppe attività! Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo attenderò con trepidazione un bacione.
ninjiapiccina

13/11/11, ore 17:13

Ed ecco che, nuovamente, quel povero cristo di mio suocero viene tirato nuovamente in ballo anche dopo la sua morte, hahahaha XD no, ora, seriamente, assurdo, metaviglioso questo capitolo fratellone, come al sempre carico di azione ed emozioni adrenaliniche, muhahahha no, Itachi è qualche cosa di perfetto! ma come ha fatto a venirti in testa un idea del genere? o.o perfetto scritto, privo di orrori ortografici e errori grammatici, linguaggio aulico ben congeniato *-* continua così figlioloooooooo XD alla prossima, muàààààààà :* XD

09/11/11, ore 16:34

Eccomi qui, sono piuttosto soddisfatta di questo capitolo.
Mi chiedo come mai il mio nome sia stato pronunciato con sofferenza, la curiosità mi attanaglia. Dante ha sempre la sua solita aria arrogante da spaccone tuttavia sa essere anche non dico dolce ma quasi apprensivo verso il mio personaggio! Ma lo sai cosa mi incuriosisce di più tanto da scervellarmi da troppo tempo. Non creo di essermi persa qualche cosa ma perché Itachi è geloso di delle attenzioni rivoltemi? E' gelosia perché non è lui al centro delle attenzioni (cosa che posso comprendere facilmente) oppure è gelosia perché ha dell'interesse nei miei confronti? Oddio perché se così fosse non lo avevo capito proprio anche perché non si nota nella storia! A sto punto se avessi vissuto davvero la storia non mi sarei accorta di niente come nella realtà...sono ciecata!
Al prossimo capitolo un bacione!
ninjiapiccina

09/11/11, ore 09:53

Nii-chan!!
Eccomi da Foggia, dalla biblioteca a recensire!
Non ho potuto farlo prima perché sono senza web qui T.T
Comunque, nel momento in cui mi autenticano il wi-fi con la psp... *risata maligna*
Come ha detto la sorellina, è sbucato mio nipote!
Ma non so se dalle patatine o dall'uovo di Pasqua...
Itachi: stai studiando embriologia, dovresti sapere da dove sbuca Nero...
Layla: ehi, ma che dici? Tu che parli come Dante? Finirà il mondo!
Itachi: *legge "Embriologia di Langman"* mi sto facendo una cultura io!
Layla: eh, sì, comunque, ottimo scritto fratellino, mi piace assai assai! E, io gelosa? No, non sia mai *memore della giornata appena trascorsa*, non me la prendo con la piccola Desy, macché! Non mi azzarderei, ma è divertente vedere il fratellone col codino che è geloso! Ora rido troppo!
Un'unica cosa, te la cito: "sembrava, se lo mangiava con gli occhi" (se non sbaglio i verbi di percezione vogliono il congiuntivo- se lo mangiasse- magari con un che".
Sono fissata coi verbi, scusami se lo dico, non menarmi *scudo con Itachi- Susanoo- ed il Langman*
Ora devo scappare, continua così nii-chan!
Alla prossima, un bacione!

07/11/11, ore 20:19

Ecco che arriva pure quello che sarebbe mio futuro figlio e nipote di Barbara XD hahahaha, sarà contenta :) per non parlare di Dante e Desy...no, per quello non lo sarà affatto XD hahahaha comunque, anche stavolta pttimo scritto e capitolo, privo di orrori ortografici e errori grammatici di ogni tipo XD continua così figlioletto mio, muààààà :* alla prossima XD

06/11/11, ore 14:42

Davvero bella la tua storia, è scritta davvero bene. ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quella ragazza,Desy mi piace,la trovo simpatica! Avrà un ruolo importante nella storia? *-* Chissà.

31/10/11, ore 19:09

Dai, nii-chan, tu scrivi benissimo, non a vuoto!
E questo capitolo è fenomenale!
Dante: infatti chi se lo aspettava che Fragolo rimproverasse una ninja tranquilla!
Layla: infatti! *prende a botte di calci Fragolo senza orecchini ed è un male*
Sei fenomenale e non scherzo, nessun errore, trama particolare, non voglio dilungarmi per via delle ripetizioni che potrei dire in continuazione, ma spacchi!
E sì, l'album dei Red non mi è piaciuto granché!
Non vedo l'ora che tu continui, ma è normale con la scuola ed il resto essere impegnati, lo so, lo so!
Nii-chan, sei un grande, sul serio! Bravo e complimenti sinceri!

31/10/11, ore 18:22

Certo che il giorno Ninja ti ha dato proprio una bella ispirazione, questo personaggio mi piace da morire, è troppo carismatica XD e poi figliolo non c'è bisogno di ringraziarmi, conta sempre su di me XD e dimenticavo, ottimo capitolo anche stavolta *.* privo di errori/orrori ortografici/grammaticali, complimenti, sei un mito, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno XD un bacio, alla prossima, muàààà :* XD