I mitici dieci
di Demone Angelico

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/11, ore 16:11

Oh mio dio!!
Sono appena entrata in scenaaaaa!
E per giunta sono in coppia con Itachi, mi hai reso una donna stra felice con quattro parole ahahahXD.
E si devo ammettere con mia grande sorpresa che lo scritto non riporta alcun tipo di errore e che finalmente i capitoli sono abbastanza esaurienti e non molto piccoli! Questo capitolo mi ha procurato non molte domande e per porre delle risposte ad esse non mi rimane altro che andare avanti con i capitoli.
P.S. ho notato che nello scritto sono abbastanza scurrile ahahahXD!Se per questo nemmeno Dante in questo caso scherza, tuttavia rimane pur sempre un figo ai miei occhi, anche se adesso sono un pò indecisa sui due, ovvero Itachi e Dante! Entrambi belli, uno misterioso e l'altro vivace mmmm una scelta fin troppo difficile, ma rimango per la mia prima scelta ahahahXd non posso avere entrambi purtroppo è la legge! ù.ù
Al prossimo capitolo un bacione.
ninjiapiccina.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:14 pm)

09/10/11, ore 00:22

Eccomi qui a recensire anche se in ritardo, oddei spero di non farlo diventare un vizio quindi rimedio subito!
Allora comincio col dire che non noto alcun errore ortografico e che quindi la cosa giova a te e a noi lettori tuttavia ho da lamentarmi sulla lunghezza del capitolo come al mio solito!
Non potrei dire molto a riguardo dato le mie storie tuttavia io scrivo un tantino di più quindi anche se si tratta dell'introduzione sei pregato di scrivere di più per non farti scannare da tutti!
Guarda il lato positivo lo dico io a nome di tutti ... il tutto per la tua incolumità!
Come inizio non è male mi intriga parecchio sappiamo già che il nostro Dante non è l'unico cacciatore di demoni anche se si fotte tutti i soldi in modo facile facile.... e l'onestà qui va a farsi fottere! Detto in modo palese!
Adesso vado al prossimo un bacione!
Ninjiapiccina.

07/10/11, ore 20:10

Allora, inizio a recensire, mezza elettrizzata e con la voce perduta a metà per via dell'aver cantato troppo.
Comunque: mi credi se ho riso come una scema dall'inizio?
"L'inutile sostituto shinigami", perdonami la citazione, sin da subito fa capire che come al solito è un emerito deficiente che aspetta i piani altrui, (ecco quanto stimo "Fragolo"- grande Nonciclopedia-) ancora dovesse arrovellarsi lui, ma questa è un'altra storia.
E qualcuno dice sì ad un piano fin troppo ovvio, ossia scannare i nemici.
Itachi: *assente ed appoggia la sottoscritta sorseggiando un tè e facendo la sua mossa a scacchi* sorellina, tocca a te
Dante: ehi, parlate di me? *beve il tè solo perché sa che l'ho preparato io, temendo gli agguati di un nukenin*
Layla: *sospira bevendo anche lei il tè e sposta l'alfiere* fatto, fratellone.
Itachi: credo proprio di sì, siamo solo tre in questa stanza.
Dante: *che si volge malizioso verso di me perché non l'ho cag... pensando alla mia partita con Itachi* ed uno è di troppo, Capitan Ovvio, sparisci, io e la mia ragazza abbiamo da fare *ed immagina fantasticando un po' troppo e pensa anche a come togliere di mezzo Itachi*
Layla: *arrossisce avendo capito e captato i pensieri di un albino fin troppo eccitato, ma ritrova il controllo di sé*. Ragazzi calma, Itachi nii-san, per favore, resta a farmi compagnia, ma non alterarti, sennò non ti curo più la cecità incalzante e tu, maniaco, smettila sennò vedi che da qui sono 30 passi a mare, e vacci a calmarti!
Itachi: *che ha troppo bisogno della terapia e soprattutto ama stare con la sua sorellina* d'accordo nee-chan... Potrei avere dei biscotti per favore?
Layla: c'è la crostata, appena sfornata, prego *gliela porge e scocca un'occhiataccia a Dante* e tu, ora sei più calmo o no?
Dante: *soltanto in pantaloncini e totalmente imperlato dall'acqua marina* sì, più o meno, ma farei questo ed altro per te e lo sai...
Layla: *cercando di sedare l'impulso di saltargli addosso* ok, ora posso ripartire e recensire.
Lo scritto non presenta errori a caratteri morfologici e sintattici o di periodo, ma alcuni di battitura facilmente ovviabili, la cosa che però mi ha colpito sono di nuovo i brani.
Eccezionali, specie la battuta di Dante nel mezzo.
“O ascolti, o vai a piedi chiaro ?”- e che diamine, ci voleva! E poi la macchina è sua e mette ciò che gli garba! (praticamente dico quello che penso)
Per la mia gioia poi il capitano non ha più rotto, altrimenti gli facevo vedere io, rock on, baby!
Il primo brano è una figata!
Gli Avenged li adora la mia migliore amica, me li ha fatti conoscere lei...
Dante: almeno tu, amore, hai i miei stessi gusti musicali... *e ne approfitta per stringere bene bene la poverina*
Itachi: *che in materia "musica" subisce le lezioni di rock e metal di Layla* io non ho obiettato però, perché mi sto abituando al genere.
Layla: *che approfitta e si struscia anche lei a Dante* esatto, bravo fratellone! Non vedo l'ora di sapere come continua, perché sta seriamente incalzando e la curiosità in me cresce sempre più. Con ciò mi congedo, perché sennò rischio di straparlare ed ora vedo che Itachi cerca di insegnare gli scacchi a Dante, oddio! Cose dell'altro mondo.
Continua così, un abbraccio, alla prossima!

07/10/11, ore 19:14

Beeeelloooooooooooooo *.* quanto dovrò attendere per un altro capitolo così avvincente e ricco di suspance? daiiiii, ne voglio ancora >< XD hahahahah complimenti, come sempre la tua fic è originale e al di sopra delle righe XD baci abbracci e alla prossima :* muàààààà

05/10/11, ore 21:29

Commento anche questo capitolo, sebbene pensavo di averlo fatto (errore mio, pardon): non c'era bisogno che mi ringraziassi, cioè, non merito tanta bontà, oddio, ne sono lusingata, sul serio...
Però non posso non concordare col fatto che abbiamo delle cose in comune, almeno questa parte è giusta *lo dice facendosi piccola piccola*
Una certa signorina è partita per un bel *ehm, lasciamo perdere come lo chiamerei* con gli occhi di ghiaccio?
Non mi stupisce, ma stesse attenta a me!
I Bullets sono anche un altro tocco di classe, oh yeah!
Ecco, sono i dettagli le cose che più adoro!
Questo capitolo è intrigante ed è per questo che sprona a leggere il prossimo, se continui a bloccarti sul più bello, mi fai stare più in ansia, cosa non da poco, sai?
Un bacione...

05/10/11, ore 20:46

Rieccomi...
Bene, abbiamo conosciuto gli alleati, e mi piacciono parecchio!
E un certo albino si è fatto conoscere e si è fatto anche degli amici, o dovrei dire nemici?
Ahahah, ora sto delirando, sarà perché ora mio padre gli fa un c... così nel mio scritto.
Lo scritto tuo, invece (mi lascio andare al mio dialetto per un attimo) è privo di errori, a quanto ho potuto constatare, forse ce n'è uno di battitura, ma ricontrollerò per la puntigliosità.
Mi sono molto divertita perché ho letto questo ed il precedente capitolo tutto d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo.
Devo ammettere che ora non so chi mi è più simpatico tra...
Sì, forse si capisce, su, non diciamo ovvietà!
Continua presto a postare perché sono sicura che la storia avrà dei piacevoli risvolti che non vedo l'ora di leggere, sul serio...
Dante: e lo dice una che...
Itachi: che ama leggere fino allo spasmo...
Dante: e tu che ci fai qui?
Itachi: mi avvalgo di jutsu per apparire dalla maglia di Layla-chan!
Dante: amore, quella maglia te la distruggo ora, tanto papi non ti salva che non c'è *afferra Rebellion e rincorre Layla casa casa*
Itachi: *aiuta la poverina con i suoi jutsu ma la maglia viene tagliata, ahimè!*
Entrambi gli "scemi" *ora sbavano vedendo la sottoscritta così conciata col taglio nuovo*
Layla: papi, salvami!
Quanto a te, caro scrittore, sei un grande, bacioni, alla prossima!

05/10/11, ore 18:41

*.* *.* naturalmente sai già che faccio il tifo per mio cognato, no? ehm, volevo dire per Dante, hahahaha XD complimenti, anche stavolta ottima scrittura, priva di errori/orrori grammatici ed ortografici, bravo, continua così, hai tutto il mio voto e sostegno XD un bacio, alla prossima, complimenti ancora *.*

28/09/11, ore 20:23

Oh mamma mia, è lui o non è lui? Ma certo che è lui!
Il divino Itachi, oddio! *indossa la maglietta col bel ninja pallido*
Dante: ora sono geloso...
Layla: lo sapevo! Però ora mi appresto a recensire, che bello, che bello!
Premettiamo che sono quasi svenuta non appena ho capito chi fosse quel ninja enigmatico...
Dante: e lo hai capito subito, ma tu pensa...
Layla: tralasciamo questa cosa per me importante e bella, d'altronde se non erro ti ho raccontato quanto adoro il nukenin Uchiha grande, che bistratta Dantuccio carino caruccio, torno seria.
Ottimo scritto, a livello morfologico, sintattico e di periodare, non ho trovato errori, bravo!
Devo dire anche che l'introspezione di Itachi molto algido e discostante lo trovo azzeccato, specie perché anche nel manga è un personaggio enigmatico e si può spaziare, come anche la parte di Dante "è arrivato il cacciatore di demoni- figone pazzesco-" (questo non potevo non dirlo, sorry).
Mi piace molto anche il fatto che venga citato Ichigo, bene, perché adoro Bleach.
Se non si era capito amo gli shonen come un ragazzo...
Il capitolo è anche più lungo, per la mia gioia, evvai! Ti sei fatto perdonare, sì sì...
Se continui così mi farai impazzire, io amo leggere un bel testo lungo e ben scritto, stai migliorando davvero...
Dante: taglia corto, dobbiamo uscire.
Layla: uffi, come sei, beh, concludo così, al prossimo aggiornamento, spero prestissimo!
Un abbraccio...

27/09/11, ore 21:16

E rieccomi, attesa oppure no?
L'inizio è brevissimo, però m'intriga, pulito, bello, privo di errori...
La curiosità la fa da padrona ora, come anche il fatto che voglio sapere la suoneria di Dante, qual è, qual è?
Vivo di musica...
Ora però devo andare, surriscaldamento in corso, aggiorna prestissimo, ci si vede, sarò puntuale!

27/09/11, ore 20:22

Wa, come inizio non è male, ma è troppo corto e non saprei dirti, comunque attendo aggiornamenti con ansia XD
PS. Come al solito ottimo lavoro, stile di scrittura ottimo, privo di errori e orrori d'ogni tipo, bravo, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno, baci :* alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]