I mitici dieci
di Demone Angelico

31/10/11, ore 18:10

Ma tranqui, non c'era bisogno che mi ringraziassi, mi metti in imbarazzo u///u Ver: prova a mettere me in imbarazzo -.-" Raky: amore, non essere geloso XD Dan: che geloso, Madonna santissima XD Ver: andate a quel paese, coraggio, commentate e andiamo -.-" Dan&Raky: ok ok T.T allora XD anche stavolta ottimo capitolo e la cosa si fa davvero interessante XD come al solito ottima lettura e scrittura XD corro a leggermi gli altri capitoli che sto morendo di curiosità, un bacio muààààà :* XD

31/10/11, ore 18:04

Oddio no, Itachi? hahahahaha XD chissà Laylina come sarà contenta di vedere il suo Ninja su carta XD beh....meno Dante XD hahahaha come al solito ottimo capitolo, privo di errori e orrori ortografici/grammatici XD fantastico XD corro a leggermi gli altri capitoli, cavolo però, non mi accorgo mai che posti un sacco di capitoli tutti insieme, una bacio, alla prossima, muà :* XD

31/10/11, ore 14:55

Ma tu cei tenero, fratellino/figlio piccolino XD non preoccuparti del ritardo, capita di avere qualche cosa da fare XDinoltre trovo molto saggia la tua decisione di sceglere un giorno preciso su cui postare: tutti potranno leggere ed inoltre è più comodo per te che hai tuuuutto il tempo di scrivere in tranquillità e con calma :) non vorrai farti venire un blocco ai nervi come la sottoscritta, vero? :) ti posso assicurare che non è una bella cosa, anche perchè se poi ti rovini il tunnel carpale son cavoli che è da operare...a meno che tu non usi solo la tastiera, allora le due cose da preservare sarebbero occhi e schiena XD comunque, passiamo a questa splendida fic: Dasy mi piace un sacco come personaggio e anche lo Shinigami non era male XD e poi...mio cognato è sempre il solito faccino da schiaffi XD hahahaha, inoltre la scrittura e lettura era ottimo, tutto di gran manifattura (italiana XD), non c'era presenza di un errore e tanto meno di orrori ortografici, grammatici che siano, quindi promosso a pieni voti XD attendo con ansia il prossimo capitolo, ci si vede sabato o domenica, muàààààààà :* XD buona scrittura XD

31/10/11, ore 12:02

rieccomi qui, oddio io che resuscito un morto! Che bello! Una cosa impossibile da fare nella realtà perché si rompe così il ciclo della natura tuttavia è sempre uno spettacolo leggere di queste azioni così affascinanti! Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, e ti capisco con la scuola e ti posso assicurare che hai fatto la scelta migliore per pubblicare tra il sabato e la domenica. Aspetto il prossimo capitolo con ansia un bacione da ninjiapiccina

31/10/11, ore 11:55

wow altro capitolo emozionante, non c'è niente di meglio di un capitolo pieno di emozioni e azioni allo stesso tempo non c'è proprio nulla di meglio! Ancora un volta i miei complimenti la storia è davvero bella e la piega che sta prendendo è straordinaria! Passo al prossimo capitolo in modo che così non rimanga indietro con la storia perché non posso proprio perdermela! Un bacione
ninjiapiccina.

24/10/11, ore 20:13

Mio figlio, mio figlioooooo. Glielo avevi detto a mammina 2 tu che avresti postato, e mammina 2 come promesso recensisce, seppur in ritardo e, per questo, chiedo sommamente scusaaa! T.T ma ora che sono qui intendo recuperare, quindi cominciamo un analisi dello scritto: ti ho mai detto che amo questa fic? i combattimenti come li sai descrivere e rendere vivi tu non lo fa nessuno e ti giuro che sembra vederli combattere proprio qui in camera mia, grazie alle tue doti di scrittore affermato, poi, lo scritto non presentava nemmeno un errore nè grammaticale nè ortografico, quindi lo scritto era assente da errori e orrori di vari tipi, complimenti, inoltre vogliamo parlare dei personaggi? no, tutti si sposano a meraviglia tra loro e l'ambientazione e per questo non posso non vantare le tue doti di saper "incastrare" le varie saghe, ma ti giuro che ho notato un'altra cosa, correggimi se sbaglio ma questa fic mi ricorda un casino la leggenda degli uomini straordinari, dove un gruppo di uomini si riuniva per combattere ogni male e, tutti erano dotati d'incredibili poteri *.* comunque, ottima regia, continua così, stai andando alla grande, aspetto con ansia il prossimo capitoli, baciiii, muààààà :* aggiorna presto e non farmi morore di crepacuore perchè son troppo curiosaa! :* XD

23/10/11, ore 16:19

Waaa!!
Evvai! E'domenica ed hai postato! Yes!
L'inutile che ringrazia Itachi nii-san è il massimo! Me lo aspettavo che sempre cretino è Fragolino ( e non parlo del vino).
Il capitolo è entusiasmante anche se qualcun altro imbecille sta facendo il cretino deboluccio, ma non dico null'altro sennò piange perché ora sta cercando in tutti i modi di mettermi sulle sue ginocchia!
Bello, bello bello! Privo di errori e ciò è positivissimo!
Sei un grande fratellino (posso permettermi tanto?)
Un bacione grandissimo, alla prossima!
Non vedo l'ora del seguito!

21/10/11, ore 14:26

altro capitolo stupendo e sorprendente, mi piace non ho che dire, stile perfetto e idee geniali continua così Angelo_demoniaco. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sono mortificata per non aver recensito subito però lo fatto adesso ed è questo che conta, purtroppo la scuola e il lavoro mi portano via un sacco di tempo e non sai quanto mi dispiace. Adesso vado dai un bacione e mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo^^.

21/10/11, ore 14:15

eccomi qui a recensire pure questo capitolo un pò triste!
Povero il capitano è morto!!ç_ç Anche mi piace la scena dove entra l'hollow! Ma ancora penso a Urahara poverina mi fa una tenerezza adesso. Ti ringrazio anche dei ringraziamenti. Adesso passo a dire che come al solito il tuo stile è diventato impeccabile e non ha nulla da essere rivisto e qui non posso farti altro che i miei più sentiti complimenti! Adesso con permesso vado a leggere il prossimo capitolo^^ un bacione by ninjiapiccina

21/10/11, ore 14:08

Eccomi per recensire pure questo capitolo a mio parere fantastico e finalmente con un pò di azioneeeee!
Io che combatto un pochinoo... la cosa mi piace ma a chi è che Dante dice "Prendi solo chi riesciii!!!èwé" Sappi caro il mio Dante che io prendo tutto e quando voglio qualcosa è mia e non si toccaaaaa!
Ecco dopo aver chiarito questo punto come al solito non mi rimane altro che farti i complimenti su questo capitolo e che nonostante i piccolissimi errori di battitura, il tutto si legge che è una meraviglia! Adesso vado un bacione al prossimo capitolo.

21/10/11, ore 13:55

eccomi a recensire anche se sempre in ritardo il terzo capitolo della storia! Come al solito il capitolo è bellissimo, non ho trovato alcuna scorrettezza grammaticale, il tuo stile è migliorato parecchio forse perché questa storia ti ha preso un pò di più non so dirlo. Tuttavia nel capitolo ancora ci sono cose che non sono chiare che sicuramente spero di capire in seguito! Beh per quanto riguarda Desy che dolce essersi addormentata sulla spalla di Dante, certo cosa che nella realtà non accadrà mai dato che 1 Dante non esiste davvero e 2 non si lascerebbe andare così facilmente e così velocemente! Bene adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Un saluto

17/10/11, ore 20:00

Oh, yes!
Ichigo si riscatta!
Anche a livello musicale!
Il capitolo mi piace, come il resto.
Sei fenomenale... Nessun errore, preciso, incisivo, chiaro e in uno stile unico, il tuo.
Dante: ed Itachi compare e fa lo splendido, sob e io no...
Layla: solo per farti parare il c... da qualcuno, lo sapevo io che doveva dirlo, su su, fai il bravo.
Dante: sì *e si accuccia sul mio petto*
Layla: ti sei fatto attendere per questo seguito, ma caspita ne valeva la pena!
Ora vado via perché papi sennò commenta a modo suo anche la tua storia (se non si era capito legge con me a pc spesso e volentieri), a presto, un bacione!
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 12:05 pm)

17/10/11, ore 19:33

Haaaaa, oddio, oddio, oddio, spettacolare, questo capitolo è spettacolare oltre ogni limite, ti giuro, a quando il prossimo capitolo? oddio, questa fic si fa sempre più pungente ed interessante, ti pregoooooo, dimmi di più, devo sapere, ti pregoooooooo T.T *occhioni dolci* come al solito il capitolo era perfetto, nemmeno un orrore/errore ortrografico/grammaticale XD bravo, continua così, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno, baciiiiiiiii muà :* XD aggoirna presto, mi racomando XD

10/10/11, ore 15:57

Inizierei col dire che mi sento molto lusingata nel leggere i tuoi ringraziamenti, e ribadisco che non merito tanto, ma sono anche un po' spaventata, perché sebbene, purtroppo, la comicità ed essere un pagliaccio è di famiglia, non so se mi consideri per questo un'emerita cretina e spero tanto di no.
A tal proposito, per questa volta, farò come si conviene la severa e recensirò abbandonando la mia personalità divertente e facendo la seria per davvero.
La tua verve invece si rivela nei confronti dell'Inutile Ichigo, di cui si è capito che cretino è e come tale resterà nei nostri cuori, anche se io credo che tutti abbiano del buono, anche se è il limite che tende allo zero, come nel suo caso e come hai sottolineato anche tu.
Se persino suo padre, che ha contribuito a metterlo al mondo, lo giudica come un deficiente, allora siamo apposto!
Mi auguro che si riscatti e dico sul serio.
"Sarà anche inutile, ma è sempre mio figlio”- questa secondo me è forse la frase che un ragazzo non vorrebbe mai udire, mi spiego: aumenterebbe la depressione a tutti i figli, meno male che Ichigo era andato via.
Avevi ragione col dire che la fine sarebbe stata triste ed infatti ci sono rimasta parecchio male.
Con questo ti saluto, dicendoti che stai migliorando davvero a vista d'occhio per me lettrice e questo mi rende molto felice, e ti incito a continuare sempre di più, perché sei molto fantasioso.
Nessun errore né di battitura od orrori vari, come dicono a scuola e questo è magnifico!
Ora mi congedo davvero, perché rischio seriamente di iniziare a scrivere più battute di quanto non ne abbia scritte, che casomai, mi conservo, ma spero di essere stata seria ed apprezzata anche in questa nuova veste di recensitrice.
Un bacione, alla prossima!

09/10/11, ore 16:42

Ok, comincio col dire che descrivi Dante nel miglior modo possibile!
Sfacciato, sbruffone e arrogante e chi più ne ha più ne metta.
DANTE:-Ehi! Grazie tante per tutti i graziosi aggettivi che mi hai affibbiato!-
NINJIA:-Figurati ù.ù sono meritati!
In fondo quale pazzoide porta la macchina sopra i 300 km/h? Non di certo uno normale, e per fare il cascamorto con la ninjia ti sei messo a fare lo spaccone!! Ma sappi che non si conquista così una donna ù.ù!
DANTE:-Per conquistare una donna basta semplicemente usare il mio sguardo!-
NINJIA:-Quale sguardo?-
*Dante lancia uno sguardo da figo*
*Ninjia per niente colpita da un atto talmente stupido, lo massacra*
Continuo col dire che Itachi sembra nella sua indifferenza un pochino stranito dalla reazione del mio personaggio riguardante l'argomento "occhioni azzurri"! Spero di avere altri ragguagli negli altri capitoli dato che fino ad ora l'argomento della grande guerra non è ancora chiaro nella mia testolina!
Vado al prossimo capitolo un saluto