Backward and forward.
di The Owl

04/10/11, ore 21:18

Wooooow! Meditavo anch'io di scrivere qualcosa sui Tassorosso prima o poi: con così poche informazioni, sono quelli che lasciano più spazio alla fantasia. Devo confessare che prima li ignoravo bellamente, ma da quando Pottermore (eh sì, ho avuto l'accesso anticipato!) mi ha giocato il tiro mancino di piazzarmi lì invece che a Corvonero come avevo sempre creduto, perfino i colori dei miei sogni ad occhi aperti sono cambiati: ciao ciao blu e bronzo, benvenuti giallo e nero. Tassi del miele FTW! Mi intristisco addirittura più di prima per Cedric, e riguardando il primo film faccio pure l'applauso a una tenerissima Susan "Hossas" (il fatto che abbiano cambiato la traduzione da un certo punto in poi mi irrita: quella nuova, uguale all'originale, è un sacco migliore, ma la mancanza di coerenza mi uccide) quando viene smistata.
Tornando alla tua storia, finora m'interessa mucho, soprattutto considerando che Susan è legata all'Ordine della Fenice originale E a una delle poche persone del Ministero con la testa a posto. E anche Noah me gusta (oddio, stasera sono fissata con lo spagnolo!), aspetto sviluppi!