Backup
di TheMask

21/10/11, ore 23:46

XD che donna isterica mina! povero chi se la piglia! Sono felice che L stia bene e sono piu curiosa di sapere come finisce....spero non manchi molto xD non resisto

20/10/11, ore 21:45

Ma ciao ancora! Bene, il nostro Ellino si è svegliato e tutto (più o meno) va per il meglio! =D
Ti avverto che in questo cap. ho trovato un po' di errori, se hai tempo correggili. Credo di avertelo già detto, a me non danno fastidio gli errori ma è per fartelo notare, così la lettura è più piacevole ;)
Però ho visto un'errore quasi sicuramente di distrazione: "B is after L". è "L is after B"!!!
Per il resto sei una genia xD
Come ti vengono quelle imprecazioni da premio Nobel nessuno lo sa!!!
Beyond è ancora convinto che Elle lo abbia tradito ç____ç
Spero si risolva tutto presto, non posso sopportare che Beyond sia triste T.T
Aspetto in ansia il prossimo capphyyyy!

Kiss, Lulsoky

20/10/11, ore 19:59

bellissimo! Mina che da lezioni di imprecazione è geniale! continua così!

20/10/11, ore 19:55

"Strano come l’oscurità possa temere il buio una volta ammirata la potenza della luce."

Ah, com'è bella questa frase *.*

Per non parlare di questa:
"
Se solo non avesse conosciuto L.

No.

Senza L non sarebbe stato completo.

Il buio necessita della luce per esistere.

B necessita di L.

E viceversa.

Ma… B is after L.

Così è se l’alfabeto si pronuncia dalla A alla Z.

Ma non viceversa."

Mi fa pensare...Chissà, se il B di Another Note avesse pensato qualcosa di simile forse si sarebbe fermato in tempo. Non trovi?
Complimenti, davvero.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso fare a meno di chiedermi cosa verrà dopo.
Alessandra

19/10/11, ore 14:59

Voglio sapere come continua. Voglio sapere come continua. VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA!!!
Davvero, non vedo l'ora. Speriamo che vada tutto bene ^^
Come sempre, niente errori grammaticali e... Mi piace un sacco 'sta storia! Ti giuro, mi sono emozionata! xD
Beyond... Dai a scolto a l'Elle nella tua testa! Ho capito che mentre uccidi sei un fico pazzesco, però non puoi andartene in giro ad ammazzare la gente! xD
Aspetto il prossimo cap.!

Kissoni, Lulosky

18/10/11, ore 10:42

Bellissimo capitolo! Il piu bello di tutti! La storia è sempre piu interessante! Starei ancora a recensire ma ho l ora di filosofia

17/10/11, ore 22:19

carino, niente male! meno male che BB decide a fidarsi dell'L che è nella sua testa!! un pò strano ma nn impossibile! NON CONTINUI CN L'ALTRA STORIA?

17/10/11, ore 21:31

CIAUUUUUUUUUUUU!
sì, è un pochino inquietante e comprende un viaggio turistico più visita guidata nel cervellino contorto di BB...
ma è straseriooooooooooooooo!
l'ho adorato, sul serio, dalla prima all'ultima parola, all'ultimo punto (proprio nel senso del segno di punteggiatura, eh)!!!
peccato che non ci sia mina con le sue imprecazioni...
anyway, spero che continuerai presto, e scommetto che lo speri anche tu (leggi: R&K)...
baci, kiki98

fiu! meno male che L non era L, ma un altro L... sono rimasta scioccata, scandalizzata, spaventata, sciocscanspaventata!!! Buona continuazione!

NOOOO ahahahah xD
Cioè, non c'è da ridere O___O però... ahahah meno maleee! Pensavo che fosse successo qualcosa ad elle... Cioè, gli è successo qualcosa, ma pensavo che quello che si era seduto NORMALMENTE fosse Elle! Ah, è stato un sollievo. Sai non potrei accettare che Ellino si sedesse in una maniera consona, no! Proprio non lo accetterei!Difatti neanche i nostri protagonisti l'hanno accettato... Son felice =D
Morra cinese... Ahahah, Mina è una genia. No, a dir la verità tu sei una genia che ti inventi e ti metti a scrivere tutta quella roba... Ahahah "PER TUTTE LE VERTEBRE" è bellissima xD
Mi è davvero piaciuto un sacco questo capphy, spero che scriverai molto presto!
BB, povero BB! Non hai capito niente scioccooooo! E ora che farà??? Voglio saperlo!!!
Me ne vado, sennò comincio a scleare

Kissoni, Lulosky

Hey!! Sono morta e distrutta e sfinita, ma per una pura forma di masochismo mi ritrovo davanti al pc a recensire la tua storia esilarante. Beh, più che masochismo è istinto di sopravvivenza, visto che se non lo faccio mi ammazzi!
Comunque, non meravigliarti se troverai milioni di errori in questa recensione, sono troppo stanca anche solo per capire che sto scrivendo!
Passando alla storia: wow!! Per fortuna l non era l, altrimenti l'avrei ucciso per quelloc he ha fatto a BB (e poi l'avrei fatto resuscitare, don't worry")!
"e mi ha convinto a forza di soldi e lusinghe… e soldi…e" Dillo che lo hai fatto solo per i soldi!!! Che sporco traditore! Del gay si sapeva, ma questo!
Vabbè, adoro Matt, ma questo già lo sai e non mi viene in mente altro da dire.
Ah si! L è così tenero quanado lo ritrovano!! Ti viene voglia di abbracciarlo forteforteforte e coccolartelo tutto!!!
Ok vado a nanna!
Bacio!

O_o ...senza parole per la soluzione che hai trovato... Geniale. L non è L. Non mi sarebbe mai venuto in mente.
però B non lo sa, come la mettiamo con questo problema? XD Non vorrei che adesso mi ammazzasse Ellino per qualcosa che non ha fatto ç.ç ma d'altronde come dargli torto, se crede che sia stato proprio lui a rinnegarlo? ç.ç

"Lui alzò lentamente lo sguardo, uno sguardo pieno di paura.
Ci avrebbe riconosciuti?"

Eh cari, ottima domanda. L è sotto shock, poveretto. Però è strano che nessuno della famiglia si sia accorto che L era lì... Mah.
Vabbè dai, vedremo come si sviluppa la storia dopo questa trovata ^^ Sono proprio curiosa di sapere che succederà!
Alessandra

Oddio che bastardata O.O XD ok, la cosa si fa interessante...complimenti mi hai preso alla sprovvista X) povero L... >.< sono curiosa di sapere come va a finire. Capitolo interessante u.u Alla prossima

ok, su quella "soluzione che nessuno si aspettava" avrei qualcosa da ridire...
eheheh...
vai minaaaaaaaaaa!
sei tutti noi!!
fantastiche le sue imprecazioni!!
le ho adorate!!
ehm ehm, andiamo avanti...
rolly, kitty, ci siete?
questa è alma, e voi le andrete a fare una visitina se non aggiorna presto, ok?
baci, kiki98

12/10/11, ore 15:03

Oddio... Che.... è... successo... ad.... Elle?? No... Oddio... O__O
Se non lo hai ancora capito (me ne dubito) sono profondamente sciockata... Cioè, no...
ELLINOOOOO ç___ç che ti è successo??? C'entra Imaga... Ehm, Yagami??? T.T
E poi Beyond?
Bè, ho da dire solo una cosa: ASPETTO il prossimo capitolooo!!! =)
Non vedo l'ora di capire che è successo!!!
Ciaooo

Kiss, Lulosky