Nove Creature
di Smurfette

30/09/11, ore 14:18

Questo capitolo mi sembra un pò scritto di corsa. E carina la storia in realtà, hai le idee chiare su cosa vuoi raccontare e dove andrai a parare, ma sembra che ti sei lasciata prendere dalla foga di postare. Dovresti aggiustare i tempi verbali (a volte scrivi al presente).

Poi un'altra cosa. E' vero che non è piacevole lasciar trascorrere troppo tempo da un capitolo all'altro, ma è bello anche assaporare un pò il gusto dell'attesa. Quindi puoi prenderti una settimana di tempo tra il postare un capitolo e l'altro (puoi terminare la storia anche in due giorni sul tuo PC, se non vuoi lasciarti scappare l'ispirazione. Poi pian piano potresti revisionare i capitoli prima di pubblicarli, ad un ritmo non troppo lento ma neppure troppo veloce.)

Ahahah! i discorsi di quattrocchi sono così noiosi che non c'è bisogno di essere tonti per rimbambirsi nel stare ad ascoltarlo XD
Io trovo Quattrocchi spassoso quando parla mezzo puffico e mezzo latino (nel fumetto c'è una scena che dice qualcosa tipo 'In puffis puffum' XD