Il principe e la terrestre
di clally

16/11/11, ore 18:04

ciao clally il tuo ultimo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale che mostra perfettamente il cambiamento di vegeta, e devo dire che stai migliorando sempre di più nella scrittura e nella narrazione della storia brava!!!!
spero di poter leggere presto i capitoli successivi un bacio da freens

15/11/11, ore 20:08

bellissimoooooooooooooooooooooooo!
stupendo mi piace un sacco!
aggiorna il primo possibile!!!!!
ancora complimenti è bellissima!
ludo-chan

13/11/11, ore 16:53

Oddio che bello è viva!
Se fosse morta ci sarei rimasta male...
e poi se fosse morta non poteva essere Bra...
Comunque sono felice per lei...
I saiyan sono ossi duri da uccidere... :)
Continuo!!!
Cantastorie95

12/11/11, ore 22:08

Ciao scusa avevo capito diversamente, comunque meglio così alla fine si è ripresa.....in fondo ha sangue sayan nelle vene....quindi è una dura. Baci e alla prossima.

12/11/11, ore 13:11

cara clally questo capitolo fa veramente schifooo!...non è vero scherzavo mi piace. per fortuna bra non è morta e sbaglio o questa è la prima volta che vegeta piange?!!!
brava continua a scrivere aspetto curiosa i capitoli successivi..e mi raccomando non mi far aspettare!!!!

08/11/11, ore 21:30

Ciao che situazione altro che difficile, direi drammatica, ma quindi Bulma non ce l'ha fatta....è morta? Noooo adesso cosa farà Vegeta con due figli piccoli da crescere? Baci e alla prossima.

07/11/11, ore 14:09

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
Scusa,scusa,scusa....
Mi dispiace che quella che in teoria doveva essere bra nob cr l'abbia fatta, ma nella vita ci sono alti e bassi e quindi mi sembra giusto che nelle ficton ogni tanto succeda qualcosa di brutto.
Aspetto con ansia il prossimo chappy, che ti prometto che recensiro'!
Ludo-chan

02/11/11, ore 11:14

Finalmenteeeeee!! Wow! un' altro capitolo! Non vedo l' ora che aggiorni, DEVO SAPERE IL SEGUITOOOOOOOOOOO! xD

02/11/11, ore 10:05

Oddio! Non puoi farmi questo!
Va troppo bene la FF, è quasi scontata!
Non ci sono colpi di scena e la nascita di Bra è arrivata troppo in fretta, il capitolo è troppo corto!
Mamma mia, perchè scrivi così? Non ci teni più a finire questa FF?
comuqnue non per essere pignola ma avevi iniziato proprio bene ma ti sei sfatta nel finale non mettendo più colpi di scena e non spiegando bene le situazioni..
Spero di vedere una risalita alla luce... perchè come storia era molto bella!

01/11/11, ore 21:09

Ciao beh è andata bene....Vegeta l'ha presa super bene.

25/10/11, ore 21:36

Ciao bene vedo che le cose fanno sempre meglio in casa Brief...tranne quando c'è Goku di mezzo. Chissà come prenderà Vegeta l'arrivo di un nuovo figlio? Baci e alla prossima.

25/10/11, ore 21:21

Carinissimo anche questo capitolo! è incredibile la frequenza con cui aggiorni anche durante l'anno scolastico!
ludo-chan

25/10/11, ore 18:44

Eccomi qui, mi sono messa in pari con la lettura e ci tenevo a lasciarti un parere. Ci sono sempre errorini qua e là che rendono meno scorrevole la lettura. Però ci tenevo a dirti ciò che ho apprezzato particolarmente, come il titolo e come descrivi i loro rapporti fisici, come frutto di grande complicità.
A rileggerci presto, Jo

21/10/11, ore 18:37

ciao :D io sono una tua nuova lettrice! Ho appena letto la tua storia e volevo dire che la storia in per sé è davvero carina ma non mi ha convinto a pieno quindi ho pensato di darti qualche consiglio per il futuro:
- inanzitutto la GRAMMATICA! I tuoi di errori sono banali e si possono sorpassare facilmente, ma il problema è che leggendo la storia, questi piccoli e banali errori infastidiscono leggermente il lettore distogliendolo dalla lettura e questo reca dei piccoli danni all'apprezzamento della storia. Quindi rileggi sempre prima di pubblicare per correggere le piccole "sviste";
-poi c'è la NARRAZIONE: per primo devo dire che il tuo è un bel modo di scrivere ma, putroppo, hai raccontato gli avvenimenti troppo velocemente, però non fraintendermi: 7 sette capitoli sono tanti!, "velocemente" nel senso che ci sono troppe riflessioni e pochi... ehm... come posso dire... pochi 'avvenimenti', capisci cosa intendo? Dovresti puntare più sull'azione dei personaggi e meno sui ripensamenti e riflessioni;
-infine DRAGON BALL= qui possiamo vederla da due punti di vista diversi: è vero che Vegeta dopo essersi stabilito sulla Terra si è "rammollito" (in senso positivo, ovviamente) ma così è un tantino troppo... ti ricordi che nella saga di Cell era, addirittura, eccessivamente orgoglioso! Pensava di essere il migliore ed imbattibile qui invece... è quasi dolce! Poi lui scopre che Trunks del futuro è suo figlio durante la saga di Cell e non una volta finita. Ansi, lui è il primo ad accorgenerse da solo, quindi...
Va beh, io ho finito qua. Comunque non prendere le mie correzioni come insulti ma come consigli per te, perchè voglio leggerle ancora le tue storie, ok?
Un bacio,
Molly

20/10/11, ore 19:10

Ciao che velocità nell'aggiornare. Sono contenta che tutto sia risolto, i cyborg sono stati sconfitti e Vegeta ha accettato tranquillamente la sua nuova vita e la sua nuova famiglia. Baci e a presto.