Il principe e la terrestre
di clally

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/11, ore 15:04

La storia in sè mi lascia un po' perplessa, ma non ho trovato nulla di eccessivamente fuori dalle righe. Non so se hai inserito la nota OOC (quando ho iniziato a leggere la fiction non l'ho vista, per questo te lo faccio presente), ma dovresti farlo perchè è imposto da regolamento.
Inoltre dovresti rivedere un po' lo stile, specialmente la punteggiatura ed il lessico.

Namaste

02/10/11, ore 18:20

wow...bellissimo capitoloOooo!!! NN vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Posso dirti una cs? I cap xk nn li fai + lunghi? Sarebbe anche migliore da leggere!!! :)

02/10/11, ore 17:34

Non ricordavo se io avessi recensito o meno la tua fanfiction, quindi mi sono trovata a leggere questi ultimi e brevi capitoli, rendendomi conto che in effetti c'erano alcune cose che ti volevo far notare... Dico che sarebbe giusto inserire le opportune note, OOC in primis, dato che comunque stai narrando una serie di vicende non avendo spiegato se c'è stato qualcosa che ha fatto cambiare i pensieri di Vegeta... Perdonami, ma non riesco proprio a comprenderlo ^^"
Ti dico che devi inserire un pò di note anche per il semplice fatto che il saiyan non avrebbe ammesso neanche a sé stesso di essersi innamorato.
Nonostante la lettura sia veloce, ci sono un'infinità di ripetizioni: dovresti prestare maggior attenzione al testo. Anche la moltitudine di punti sospensivi non gioca a tuo favore.
Spero di non averti offesa.
Saluti.

02/10/11, ore 12:33

Ciaoooooo!!!! Io mi chiamo ludovica e sono una hrandissima fan di questa coppia!!!!
Questa fiction e' davvero carina!!!!
Infatti la metto tra le seguite!!!!!
Aggiorna il prima possibile!!!
Ludo-chan

30/09/11, ore 22:17

mi piaceeeee la storia promette bene sin dal principio
i caratteri sono colti al meglio certo sappiamo tutti che
vegeta nn direbbe mai ti amo o non ammetterebbe mai
di essere innamorato della sua donna ma nella fantasia
tutto è lecito perciò continua così  :)

30/09/11, ore 18:51

Mi piace... mi piace anche perchè ora la stai tirando molto per le lunghe, mentre molte storie già nel primo capitolo saltano quasi al "bacio", o all'atto d'amore.
Ho notato che hai corretto la storia... molto molto bene!
Molto scorrevole la lettura, semplice ma non banale.
Giusto dosaggio delle descrizioni dei particolari e dei dialoghi.
Non ho notato errori... ma non sono molto esperta in questo campo.
Mi limito solo alla lettura nella mia beata ignoranza :)
Però a prima vista mi sembra un buon lavoro, senza dubbio!
Un bacione, continua presto la tua storia!
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 07:28 pm)

29/09/11, ore 21:17

bellissimo cap :) Brava!!! Quando ci sarà il prossimo capitolo? :D
Un bacio
hosting

29/09/11, ore 12:16

Ciao cara...
Mi sembra che tu sia stata molto molto frettolosa nel saltare alla conclusione della vicenda...
Forse avresti dovuto impiegar più tempo nella descrizione dei sentimenti dei protagonisti (Bulma, in questo caso).
Saltare subito alla conclusione "perchè ti amo" non è credibile come cosa...
Avresti più che altro dovuto dedicare almeno un capitolo nei "battibecchi", nella scoperta dei sentimenti, nel cambiamento di Vegeta.
Capisci? :)
L'idea però è buona, prova a correggere il finale di questo capitolo.
Un abbraccio..

28/09/11, ore 23:52

Mi fa piacere che tu abbia cambiato metà delle vicende della storia precedentemente pubblicata, almeno non ci sono state troppe ripercussioni sul carattere dei due personaggi; nonostante tutto mi trovo a giudicare il fatto che gli errori grammaticali sono sempre presenti ed in più manca l'introduzione iniziale... Dovresti assolutamente inserirla.
Mi trovo a concordare con l'autrice prima di me, che ritiene Bulma OOC per quell'immediato "Perché ti amo!". Non capisco perché correre invece di costruirci attorno una storia per dare spessore ai protagonisti.
Vegeta è completamente ferito e lei per quel motivo gli dice di amarlo... Almeno è questo che mi è parso di capire.
Non capisco perché comunque tu abbia chiesto ad Erika di cancellare la mia precedente recensione dato che non ho violato il regolamento del sito...
In fede,
Nihila

28/09/11, ore 22:42

Ciao, vorrei dirti che la bandierina neutra vuole essere d'incoraggiamento, ma la fan fiction presenta molti errori: Terra, inteso come pianeta, va scritto con la maiuscola e il sì affermativo va accentato, i numeri cardinali in uno scritto prosastico si scrivono sempre in lettere, inoltre ci sono molti errori di punteggiatura e alcuni di battitura. Trovo Bulma abbastanza OOC e guarda che non hai inserito l'introduzione. Ti consiglio di rileggerla e correggerla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]