Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    30/09/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e ho scelto per scriverla il personaggio che adoro di più, cioè Vegeta e la sua amata Bulma, spero di essere riuscita ad interpretare bene il loro amore e che la fanfiction vi piaccia , questo che vi presento è il primo capitolo ambientato durante la permanenza di Vegeta alla capsule corp. Buona lettura e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e commenteranno! (Scusate per la precedenete pubblicazione e mi scuso specialmente con chi aveva commentato ma mi sono sbagliata a selezionare il file su nvu!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 il principe e la terrestre

Ecco qui il secondo capitolo della mia fanfiction, ringrazio tutti per i commenti e per le visite buona lettura!

Il tempo passava tra mille battibecchi anche sulle cose più banali, era davvero una situazione insostenibile.
Bulma non vedeva l'ora che arrivasse il momento della sua partenza, quell'essere sarebbe andato via dalla capsule corp. lasciando passare tranquillamente la vita della giovane ragazza.
Vegeta da una parte cominciava a stancarsi di stare lì, la situazione era davvero insopportabile ma, per gli allenamenti era strettamente necessaria.
In cuor suo Vegeta sapeva però che stava cambiando anche se in modo molto lento e controllato, tutto era controllato dal sayian ma forse nel suo profondo voleva affrontare quel cambiamento.
Una sera Bulma si era già coricata, mentre il principe si trovava nella sua stanza con lo sguardo fisso sul soffitto, era combattuto, sapeva che cosa stava succedendo dentro di lui, ma non riusciva ad accettarlo, la sua mente era piena di pensieri:
"Mi sto addolcendo e questa cosa non mi piace!  Il grande principe dei saiyan che si fa intenerire da una sciocca terrestre? che cosa mi sta succedendo?"
Cominciò a rigirarsi in tutte le direzioni cercando di prendere sonno, non  riuscendoci continuò a pensare:
"Credo di essermi inn... no! Non è possibile ma che diavolo sto pensando?”.
Finalmente si addormentò, svegliandosi la mattina successiva di buon ora per allenarsi.
Tra pugni calci e sfere di energia, Vegeta stava cercando di liberarsi di quel peso che lo stava logorando, ma purtroppo non riuscì a placare la sua frustrazione.
Arrivata l'ora di pranzo, si congedò dagli allenamenti e si diresse verso la cucina, dove l'aspettava un pranzetto con i fiocchi preparato da Bulma.
Mangiò con gusto e invece di andare a continuare gli allenamenti stranamente si diresse in camera sua, nella quale confidava per fare una bella dormita ristoratrice e scaccia pensieri.
Mentre dormiva Bulma andò in camera sua adorava guardarlo mentre dormiva, per quanto potesse odiare il suo comportamento, non aveva mai negato la sua straordinaria bellezza, e poi secondo Bulma Vegeta aveva un'aria molto innocente mentre dormiva che si accostava alla grande potenza e sicurezza che dimostrava da sveglio.
Il guardarlo era una delle cose che gli sarebbe mancata di più dopo la sua partenza di questo, ne era sicura, ma non bisogna fraintendere il comportamento di Bulma lei adorava in fondo tutto di lui (nonostante i litigi continui) e guardarlo mentre dormiva era per lei stabilire un contatto con il principe cosa non avrebbe probabilmente mai stabilito quando era sveglio.
La mattina successiva Vegeta si svegliò frastornato, ma, andò comunque ad allenarsi.
La notte successiva Bulma andò a osservare i lineamenti assopiti del saiyan ma, dopo qualche minuto il principe cominciò a farfugliare qualcosa nel sonno, sembrava preoccupato per qualcosa (probabilmente stava pensando a Goku) tutto finì con il risveglio improvviso del principe che stava sudando freddo.
Vegeta si accorse ovviamente della presenza di Bulma:
"Che diavolo ci fai qui donna?"
"Beh ecco io... "
La ragazza si trovò in grande difficoltà.
"Allora?"
"Sei diverso quando dormi... "
Vegeta assunse un'espressione interrogativa.
" Che cosa vorresti dire terrestre?" disse il principe scocciato.
"Non sei introverso come quando sei sveglio, non so sembri... innocente... e questa è una cosa che... “.
"Tu sei pazza! Ma che stai dicendo?"
"Lascia perdere! scusa il disturbo... me ne vado!"
Con questo Bulma se ne andò chiudendo  la porta e vergognandosi come mai le era capitato e lasciò il principe con più pensieri di prima che viaggiavano per la sua mente:
"Che cosa stava facendo quella terrestre? Proprio non capisco........non è che. No forza Vegeta ritorna in te!"
Con quest’ultimo pensiero riprese sonno e si addormentò, quella notte sognò di baciare Bulma sapeva benissimo perché il suo inconscio gli aveva mostrato Bulma quella notte, ormai ne era sicuro.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally