***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

06/04/16, ore 21:21

E questo viaggio è finito, pee fortuna ne abbiamo già iniziato un altro ^^ In effetti adesso capisco di più il personaggio di Ichigo, e secondo me comunque non seo andata "fuori dal carattere" dei personaggi, ma li hai descritti bene, amplificando i loro sentimenti, bravaaa (in questo momento immaginati me fare applausi entusiasti :D ) davvero il tuo stile mi piace davvero tanto, sono sempre di più una tua fan, devi pubblicare i tuoo scritti, sei bravissima, se farai un libro io lo comprerò! Un bacio, grazie per quello che crei e condividi con noi!

14/07/15, ore 11:39

Ciao :) lo so, lo so, questa storia ha un sacco di anni e io invece sono su efp da tre settimane, ma voglio lasciare qualcosa di scritto qui, sotto il finale di una delle storie più belle che ci sono sul fandom :)
Andiamo per ordine:
Quando ho deciso di leggerla, ieri, ho pensato che sarebbe stato interessante seguire il tuo consiglio e leggere i due punti di vista separati. Un po' a malincuore, ma sapendo che era meglio, ho iniziato da Ichigo, e ho letto capitoli e intermezzi fino al capitolo 10 escluso.
Mi sono piaciuti, introspettiva fatta molto bene, anzi vedevo che non era facile neanche per te mettersi nella testa di Ichigo e esprimere i suoi pensieri: la si vede confusa, imbarazzata, rassegnata e subito dopo determinata a combattere...
Ci regali solo qualche momento in cui le fai cambiare leggermente idea su Kisshu, si arrende ai suoi baci (anche se non arriva mai ad essere felice con lui, MAI, accidenti!). È ingenua di suo, ma soprattuto non capisce lui, è disarmante, non lo comprende, non lo ascolta e vede solo i suoi sbalzi di umore e i suoi comportamenti assurdi, le manca l'altra metà del mondo...

Senza leggere il capitolo 10, non volevo rovinarmi il finale, passo ai pov di Kisshu.
Diavolo. Porca vacca. Ci hai preso, ci hai preso eccome!
Rileggere i fatti dai suoi occhi è stato come aprire le tende su un mondo intero. Si, anche Ichigo era introspettiva, ma era sempre con i dubbi, non capiva mai fino in fondo, non voleva vedere davvero. Kisshu invece prende il cuore del lettore e lo rivolta come un calzino, mio Dio, un'emozione pazzesca.
Crede di amarla, la rapisce, la vuole, poi sbaglia e si pente, diventa triste, ma non lo vuole mostrare, quindi cambia umore e esagera di nuovo, la spaventa... Poi capisce che la ama davvero e prima era solo un'ossessione, ma lei gli serve perché ha bisogno di scappare dalla realtà e dal futuro, che per lui non hanno mai avuto niente di buono e lei può essere la sua ultima ora di bellezza e gioia nella vita...
Mamma mia. È forse il miglior Kisshu in circolazione qui.

Mi piace molto anche il fatto che la storia sia vicina temporalmente all'anime e i personaggi abbiano freschi nella mente e nel cuore tutti gli avvenimenti e i rancori della storia... Ichigo non si da pace, ma Kisshu è fuori da ogni limite, si tormenta senza fine e pretende che lei sia con lui nel suo tormento.
La battaglia tra loro, madonna che brividi, lei che lo bacia ma lo inganna, proprio mentre lui stava finalmente sorridendo... Infatti ho capito davvero quanto era tragica la situazione solo dopo averla riletta dal pov di Kisshu: quanto è bastarda quando si trasforma...
E lì si che parte l'omicidio, gli è andata male di nuovo, per giunta dopo essere stato illuso, adesso o muore lei o muore lui, il confine è stato ampiamente superato, lui arriva alla fine a invocare la morte per mano sua.
Quando poi la soccorre dopo il colpo di Pai, la risveglia, la può abbracciare, ma è inutile, non avrà nulla nemmeno in quel momento, arrivano le mew mew e lui rimane solo il mostro agli occhi di tutti.

È una storia triste e bastardissima, non c'è fino alla fine né una evoluzione di Ichigo, né redenzione per Kisshu, il nulla. Il messaggio sulla busta e il campanellino sono indizi, sono piccolissime cose che volutamente non hai ingigantito; i due non si incontrano alla fine, non succede, cambia solo qualcosa, poche parole di conforto e il segno che lei non ama più Masaya, ma è poco, dannatamente poco...
Per questo sei un'ottima scrittrice. Mi hai dannata mentre emozionato, mi hai riempito di frustrazione e sono ancora più innamorata di Kisshu di quanto non lo fossi prima (è possibile?)
Infine, anche se non vado pazza per queste cose, mi sono piaciute anche le note, le parti ironiche, l'intervista finale! Loro che sono attori usati nelle nostre ff, sono bellissimi, è bello anche sdrammatizzare :)
In conclusione ti ringrazio per aver colorato la mia giornata di ieri con questa storia splendida, non so se leggerò il sequel perché vedo che è incompleto da un po' R non voglio rischiare di arrabbiarmi! No scherzo, ovvio che lo leggerò.
Chissà mai se leggerai questo codice interminabile :D
Endorphin <3

15/09/14, ore 18:40

Fammi capire bene, TU aitrice ieni a dire a NOI lettori che questa storia ha un seguito di cinquanta capitoli, metà dei quali sono già scritti, ma che non la pubblicherai MAI? Ma io ti friggo il cervello! Ad ogni modo, se ha un seguito di molti capitoli, significa che forse i tre alieni o non vengono mai condannati a morte, oppure riescono a fuggire ed a chiedere aiuto alle Mew Mew... beh, speriamo che sia così. Strawberry ha donato il campanellino a Kisshu per fargli capire che non prova più amore per Mark? Tess

27/02/13, ore 15:14

Nooooo ti pregooo ho letto questa ff tutta d'un fiato ( anche se di tempo ne ho avuto poco quindi ci ho messo 3 giorni u.u) ti prego metti la seconda parte, falli rivedere, uccidi Aoyama, fai diventare ichigo cazzuta, insomma fa quello che ti pare ma non farla finire cosìììì !!!
p.s. bellissima la parte dell'intervista e del dialogo con i protagonisti, sembrava davvero reale! complimenti per la ff, è davvero stupenda, proprio per questo dovresti METTERE LA SECONDA!!!!

18/04/12, ore 02:17

Ciao Leemy. Seguo questa fic da ... anni (?). E' stata la mia prima fic su TMM in assoluto.
Non sai quante volte l'ho letta e riletta (e consumata). Ricordo che 2 anni fa' l'ho anche stampata tanto mi piaceva!
Ho adorato il personaggio di Kisshu in questa fic. [Un Kisshu "reale , in un certo senso" ] Non troppo spinto ma neanche troppo dolce. Sembra proprio uscito dall'anime u.u
La tua fic meravigliosa, sotto tutti i punti di vista---nulla da criticare!
Però.
Non pensavo e mai avrei pensato di doverti dire che...
Il finale è uno dei più superficiali che abbia mai letto.
Non ti offendere, sei una delle mie autrici preferite ma.. un lavoro di 6 anni (come hai scritto tu) finito così...
Scusa se ti scrivo questa recensione ma proprio perché ho seguito la tua storia e dopo che ho atteso il finale per più di un anno o due (?) mi aspettavo seriamente qualcosa di meglio.

Poi non capisco il perchè del tuo commento sulla fic che non vuoi pubblicare.
Cioè, non vuoi pubblicarla? Liberissima di farlo ma... almeno risparmiati certe affermazioni. La prendo come un '"offesa " verso i tuoi lettori.

Eventually, spero di non averti offesa con il mio commento.
Ormai , per me , il capitolo finale di questa fic è e resterà sempre "Nemmeno la fine - by Kisshu". Preferisco quella "fine" a questa.
Mia opinione, ovvio.

31/12/11, ore 12:06

uffa la storia è bella ma il finale non mi piace proprio cioè proprio il ftt k sia tipo inconcluso a me non piace cmq il resto à molto bello

05/10/11, ore 19:58

Noooooo!!!Ma dai se esiste un sequel e non lo posti era meglio non dirlo T.T!!Il finale è bello però in verità mi ha rimasta un pò delusa perchè io avrei voluto che rimanessero insieme però considerando che c'è il sequel va bene ^o^
Ma perchè non lo posti???Faresti felice moooooolti di questi poveri lettori xDD Cmq sei bravissima a scrivere!Baci!

30/09/11, ore 22:36

Ciao pazzoide! XD Finalmente hai postato l'ultimo capitolo! Ce ne hai messo di tempo per scriverlo! (XD) hai fatto penare i lettori! Però io sapevo già come finiva...u.u resta cmq fantastica...sai che adoro la tua fic, adoro come hai reso Kisshu perchè è praticamente in pg...ma cmq...continuo a pensare che Ichigo non lo meriti...XD Va beh....il sequel me lo ricordo...ma non sapevo avessi scritto così tanti capitoli...òò un vero peccato che tu non abbia intenzione di postarli, ma cmq sono pure sempre affari tuoi...io non insisto!^^ Va beh ti saluto....lascio il posto agli altri! Grazie di tutto Leemy.

Boh...non ricordavo di avere già recensito...vabbuò.
Qui sotto segue recensione del 2018:
Umh...ti recensisco così, proprio a bruciapelo, appena finito di leggere.
Un epilogo che trovo un po' confuso, ma che soprattutto penso stoni un bel po' con il resto della storia, che invece trovo molto più intensa e sentita di questo...piccolo capitolo.
Sicura che averla pubblicata dopo così tanto tempo non abbia creato problemi?
Ma poi...perché sei anni per pubblicare sto epilogo?
Sei sadica?? Meh!
Immagino che volessi terminare in fretta per lasciare tutto al sequel.
Mi dispiace non avere molto da dire...c'è ancora troppo, molto da spiegare, soprattutto molto da scoprire entrando nuovamente nella testa dei personaggi.
Qui c'è solo un accenno molto vago del tutto...talmente vago e a mio parere fin troppo frettoloso, che lascia a bocca asciutta e che mi rende poco possibile commentare.
Hai ancora molto lavoro da fare!
Comunque, volevo fare un appunto finale per le canzoni che hai scelto sparse nei vari capitoli.
Alcune (anche i tuoi vari remix...vuoi vincere facile! xD) le ho trovate davvero belle ed interessanti, tanto che mi sono chiesta...come ca**o fai a conoscere tutte ste canzoni?! Boooh! Svelami questo arcano!
Inoltre, per quanto riguarda i vari libri psicologici di cui hai lasciato i nominativi sparsi qua e là per i capitoli...come sono? Secondo te sono meritevoli di essere letti?
Vorrei saperne di più...
Vabbuò...ho esaurito le parole, non ho più nulla da dirti!
Forse a parte un grazie (che ti sei data da sola...vabbé xD) per aver dedicato il tuo tempo ad aver scritto questa fic, e per il tempo che dedicherai più avanti per scrivere quello che manca.
Ci sentiamo presto!
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 10:51 pm)

30/09/11, ore 16:50

ciao!!!
questa è una delle prime fanciction che ho letto su questo sito, ero rimasta così male quando avevo visto che non continuava da così tanto tempo e quando sono entrata su sito era mi è sembrato un miraggio!! però è vero, sei cattivaaaaa!!! non vale che fai finire la storia così ç_ç e io che mi ero aspettata la coppia KisshuxIchigo 4ever e invece alla fine lei si mette con Ryou!! non vale... però devo ammettere che questa è stata una delle più belle storie che ho mai letto e che se fosse finita come mi aspettavo sarebbe stata troppo scontata, quindi sei perdonata su tutta la linea! comunque mi ha fatto morire dal ridere tutta l'intervista, dall'inizio alla fine, è stato un bel modo di concludere
spero di leggere ancora le tue storie!
baci e ciao!!!
P.S. non sarebbe male il sequel *v*
P.P.S. ti aiuto io Kisshu!!!! sto venendo!!!!

30/09/11, ore 15:09

Che posso dire, l'ho adorata dal primo momento che l'ho letta, la fine era quella che mi aspettavo ( anche se speravo in un altro tipo di finale ), scrivi sempre bene sei fantastica e non posso farci niente ^_^ per caso hai ricevuto il mex su facebook? Pensavo che vedendo l'aggiornamento lo avevi letto, comunque l'intervista mi fa morire!! Anche io salto addosso a kisshu ( perché troppo Figo!! ), se hai deciso di non pubblicare quella storia, é un peccato perché avresti saputo la nostra opinione e il nostro giudizio ( cmq é una tua scelta! ), ok la taglio qui e finisco. Spero scriverai ancora ff su di loro ( perché sei bravissima), anche sul tuo sito hai fatto intendere di no! Ok basta così se vuoi che ti dica di più basta contattarmi!!
Kiss kiss da Mewneko!!!

29/09/11, ore 21:42

Una delle più belle Fanfiction mai fatte, il Finale è davvero originale, anche se un pò lascia perplessi...il fatto che lui torni nel suo pianeta e non si sa che fine fà O_o ...vabbè è sempre un gran bel finale, giuro che mi sono quasi commossa.

Ciao, LadyGothica

29/09/11, ore 18:36

Oh My God! You're story is wonderful! XD Santo cielo ma come fai a scrivere così bene!? Sinceramente non ricordo se ti avevo già lasciato una recensione, so soltanto che non potevo reprimere in me la voglia di dirti che sei stata davvero spettacolare!!!! Santo cielo questa storia l'avevo messa trai preferiti anche prima di leggere la fine e ora sto ringraziando me stessa per averlo fatto.. Perché non è neanche eccezionale, è molto di più, non so davvero come definirla, so solo che mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! Ah, quasi dimenticavo, ho adorato il cambiamento che hai apportato su Ichigo ;)
Di nuovo complimenti!
Kiss kiss