The echo and the gnome.
di pandamito

23/11/12, ore 15:52

siamo arrivati alla fine e mi dispiace; ma va bene così

complimenti per tutte le os ;)

23/11/12, ore 15:50

mlmlmlmlml
zayn quando ti ricapita l'occasione di avere niall nudo sul letto; dovevi approfittarne ahahahha LOL

scherzo, bella anche questa os ;)

23/11/12, ore 15:40

« E pensare che credevo che manco una mandria di elefanti avrebbe potuto svegliarti. »
Niall alzò un sopracciglio, per correggerlo. « Ti sbagli Zayn, quello sei tu. »

ahhahaahhah caro malik sei stato fregatooo!!!!

ragazzi l'italia è sempre disponibile; notte :*

balla la os ;)

23/11/12, ore 15:37

srvjyet8yb0tieropbyieoprictoperiioptyi peroyioperiyoèeriyperiyoperipyoipersverky

ooooooooooooowwwwwwwwwwwww niall gelosooooo *-* e zayn che lo sfotte xD

bella!!!

22/11/12, ore 14:55

calòd gflòsdfkglò dhl fkgjklòghkjlò gkklòhjlòkjùàp.àèop
ò-ùàlòà-ùkl
ùàmk+l ghm àòbn

è con questo ho detto tutto!!!!

cucciolo niall che vuole passare del tempo con lui e si preoccupa a recuperare il cibo per zayn * niall che compra il cibo per altri mlmlmlm che stranoooo *

è bellissima anche questa os
" « Scusami. » disse mortificato.
« E per cosa? »
« Per amarti. » lo guardò, tuffandosi nei suoi occhi così azzurri che il cielo gli sembrava nulla a confronto ogni volta che li guardava." questo è stato il momento *-*

ok vado al prossimooo :*

22/11/12, ore 14:49

aahaahhaha ti giuro che l'ho pensato; ho pensato alla twitcam che avevano fatto prima di arrivare alla fine xD
questa è asfkjlhglsdgldfjhkljgklhjfkljklhj

vado a leggere le altre ;)

26/06/12, ore 15:45

Come si recensisce una raccolta di One Shot? Parto dalla migliore? Troppo difficile, non c'è una migliore, sono tutte stratosfericamente magnifiche. Accenno ai difetti? Non ne ho trovati.. Domande? Non ne ho, hai scritto tutto in modo chiaro e comprensibile. Non so davvero come venirne a capo! Mi dispiace di non aver cominciato a leggerle prima, ma meglio tardi che mai, no? Le ho lette tutte oggi e non ce ne è una che non sia adorabile! Insomma, alla grande! =)
Debbie.

11/11/11, ore 17:55

Non so se ho mai recensito questa storia perchè sono sempre troppo impegnata anche solo per aprirlo, efp.
Oggi dovrei studiare tre versioni di latino a memoria, ma piuttosto mi trafiggo con un grissino.
Amo le bromances. Tutte, quei cinque barboni stanno tutti bene insieme. Simpatizzo terribilmente per Niam e Ziam, ma Ziall non mi dispiace per niente. Secondo me la tenerezza di Niall e il plaboyismo (?) di Zayn si completano, veramente.
Amo qualsiasi cosa tu scriva in questa fan fiction, perché è sicuramente originale e scritta meravigliosamente.
Mi dispiace che ci siano poche recensioni, perché DAVVERO te ne meriteresti di più.
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione :3

30/10/11, ore 08:34

Okay, sono le otto e mezza di mattina e sono capitata qui un po' per caso.
Però devo dire di non aver fatto male ad aprire il link della tua raccolta.
Non sono una grande amante delle bromance, ma queste one shot mi sono piaciute particolarmente. Il tuo modo di scrivere è fantastico :)
Brava :D
Agh (:

19/10/11, ore 23:57

ho letto tutte le one shote che hai scritto fin ora... vuoi la verità? sono MERAVIGLIOSE! <3 scrivi benissimo e AMO la coppia Ziall!! continua presto, baci ShesProudOfBieb :3

16/10/11, ore 17:49

Okay. MI PIACE DA IMPAZZIRE LA TUA ZIALL, DOVE, FINALMENTE, NIALL NON E' IL SOLITO STUPIDO DEL VILLAGGIO uu
nell'ultimo capitolo è stato tipo fenomenale, con quell'occhiatina maliziosa :')
Zayn è semplicemente.. Zayn. E' adorabile :3
la comparsa di Harry nudo mi stava facendo soffocare dal ridere AHAHAHAHAHAHAHA :'D #muchlove.
cioè, amo profondamente queste ff, e amo il tuo modo di scrivere!
continua presto *______________*
xxx
Mid.

16/10/11, ore 01:24

Sono tutte meravigliose, adoro il modo in cui scrivi.
La mia bromance preferita resterà sempre Harry/Louis ma il modo in cui tu descrivi Zayn e Niall mi piace da impazzire.
Mi dispiace che tu abbia poche recensioni, ne meriteresti tantissime.
Un bacio (:

30/09/11, ore 18:17

stupenda!!!!! scrivi in un modo fantastico e sono contentissima che ami la bromance come me....a me piacciono tutti i pairing.... anche io sono stufa di quel milione di fanfiction dove incontrano una fan o compare un'amica di infanzia e toh l'amore....quando in realtà secondo me stanno molto meglio insieme tra loro..... quante scene mi immagino durante le ore di scuola...... comunque non vedo l'ora di leggere la prossima storia......grazie tanti abbracci