Day by day... but? - Extra
di _Betty_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/11, ore 19:13

...Un Augurio per il Nuovo Anno?

Che tu possa apprezzare ogni più piccolo istante,
del nuovo anno che sta arrivando,
non ci saranno solo cose belle, lo so;
ma il mio augurio
e' che il tuo cuore possa accettare anche le sconfitte,
come parte integrante della tua crescita e della tua forza,
perchè è dal momento in cui tocchi il fondo
che ritrovi la spinta necessaria per riemergere.
Se riemergendo non troverai più l'aria
che conoscevi e ti dava sicurezza,
sicuramente ci sarà nuovo ossigeno
da respirare per vivere, sorridere, sperare.

Che tu possa sorridere sempre,
anche di te stesso,
ma soprattutto con gli altri.

Che tu possa guardare al futuro con gioia
speranza e forza.

Che tu possa disegnare nuovi progetti
e ottenerli con tutta la grita e determinazione
che ti nasce da dentro.

Ti Auguro di amare questa vita,
di amarne ogni briciola,
in ogni sua forma, anche la più debole,
la più fragile,
essa in qualche modo ti completa
ed è lì per Te.

Felice Anno Nuovo
Buon 2012 !!! ♥♥♥ Ti voglio bene,un abbraccio ♥♥♥Angela<3

29/12/11, ore 17:56

Ciao!!!
Che ebllo finalmente un capitolo "allegro"!!! Ovviamente anche gli altri extra mi sono piaciuti, ma adesso, in questo periodo, c'era proprio bisogno di un pezzo con lieto fine!!! Come al solito, sono stata travolta dagli eventi, mi sembrava di essere lì, appollaiata su un albero a godermi la scena..Bella che piano piano scende il pendio..lui che trema pensando a lei...che bello!!!! Ora devo essere sincera, mi piacerebbe molto leggere un pov Edward della loro notte di "riconciliazione"!!!

Beh, ancora complimenti per i bellisssimi extra e Buon Anno!!!
Renee_sme

27/12/11, ore 22:19

Non sai quanto ho atteso questo extra. Davvero intenso è dire poco. Mi sono emozionata un sacco leggendo. Sei sempre bravissima tesoro <3
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento :)

24/12/11, ore 18:06

Ciao Betty..capitolo molto bello e intenso. è commovente la gioia che Edward prova nel rivedere la moglie. Brava come al solito.
Scusa per il breve commento, ma non ho molto tempo.
Un bacio e tanti auguri di Buon Natale!

23/12/11, ore 20:28

*-* oh, ma doooolciiiii!! *-* Eddy, tesoro mio, sei fantastico *sguardo truce di Giorgio, si posiziona sul letto e incrocia le braccia facendo l'offeso*
Si, Betty, c'è anche il puffo a casa mia XD POVERO, si è offeso perchè ho detto che Edward è l'uomo perfetto e "peccato che non esista un ragazzo così nella realtà" e si è offeso XD XD
Tornando al capitolo u.u beh, lo ripetevo, lo ripeto e lo ripeterò all'infinito: TU. SEI. UN. GENIACCIO!!
E' bellissimo!
Le emozioni di Edward le ho provate io stessa. Sarà che sono empatica già di mio, ma i tuoi capitoli sono fantastici!!
^^ Buone feste tesoro!!
P.S= Il cappy è piaciuto anche a Giorgio

23/12/11, ore 14:21

Bellissimo capitolo, ero proprio curiosa di sapere nel dettaglio cosa avesse provato Ed alla vista di Bellina sua! Pensa che quando avevo letto il capitolo inerente il ritorno di Bella dopo aver superato il dolore di aver visto suo marito impegnato a "palpeggiare" la super mega s.....a, mi ero pietrificata insieme a lui per il timore che fosse solo un suo sogno ad occhi aperti o che lei al momento decisivo gli dicesse che non ce la faceva a superare quell'episodio anche se non era stata colpa di Eddino! Grazie per il bel regalo di Natale!

23/12/11, ore 12:53

Contenta che sei ritornata,e spero anche che tu ti sia divertita all'incontro,ma passiamo al capitolo....Povero Edward =( me lo ricordo quel momento di tristezza....quando vede Bella sembra che sia ritornato a vivere!!!mi è sempre interessato il punto di vista di edward e devo dire che mi hai fatta proprio felice!!!

22/12/11, ore 20:05

Bellissimo capitolo anche se all'inizio non avevo capito il contesto xD
Comunque spero che ci siano altri missing moment presto e che magari rinizi pure il sequel *__*
Baci :* iNes <3

21/12/11, ore 22:05

bellissimo ed emozionante!! ma finisce così???? pensavo un pò più lungo!!!! vabbè spero sempre in un seguito!! cmq ti faccio i miei più sentiti auguri di un BUON NATALE a te e ttt la tua famiglia <3

21/12/11, ore 20:19

ci posti il video? mi scuso se è tanto che non mi faccio sentire! qui Edward è un po pauroso,cavolo se è tornata ho capito che è tanto felice,ma sembra abbia rivisto la luce, mi scuso,Bella è la sua luce,di conseguenza ha rivisto la luce!,mi sono corretta e ora....be...ke congresso era? ci posti il video??????? please? =C *io fare faccina da cucciolo* apparte gli scherzi,sono felice tu sia tornata a postare!
baci
Sara

21/12/11, ore 15:40

Ehiiiiii!!! Da quanto tempo! Finalmente ti sei fatta sentire!
Avevo già programmato di mandarti un messaggio fra qualche giorno, cos' da poterti fare gli auguri...ma in cuor mio sapevo che avresti aggiornato!
Il Mm è fantastico e dolcissimo, e finalmente da l'opportunità di scoprire qualcosa in più  sui pensieri di Edward in quel momento  e come al solito hai avuto la capacità di far sciogliere il mio cuore!
A proposito, raduno dei Twilighters??? *___* Che bello! Posso lontanamente immaginare cose tu abbia provato.
Al prossimo mm, allora. Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo! Un bacione!
Ps: Hai visto Breaking Dawn? Bella vampira? Favolosa *__*

21/12/11, ore 15:22

grazie grazie grazie grazie grazie!!! Non sai che bellissimo regalo di natale mi hai fatto pubblicando un altro capitoletto di questa storia! Ti adoro!!!
Ps: Ed è sempre dolcissimo! Piccolo lui!!! *____*

21/12/11, ore 15:12

Eeevvai :-D Eeevvai :-D Eeevvai :-D Eeevvai :-D Eeevvai :-D Eeevvai :-D Eeevvai :-D!!! Il capitolo splendido che stavo aspetttando :-D Brava, Brava e Brava :-D

21/12/11, ore 15:05

Momento molto toccante....Edward non riesciva quasi a credere e a convincersi di averla davanti...
Spero che continuerai con qualche altro "pezzo mancante"! :)

Un bacio! Buone feste cara, Benedetta

21/12/11, ore 14:55

Bellissimo questo extra non vedevo l'ora di leggere le sensazioni di Edward quando ha rivisto Bella anche se ora sono curiosa di leggere le sue sensazioni quando pensava di essere innamorato della vampirastra strega stronzetta e quanti insulti conosci mettili pure io se no rischio di essere bannata perché troppo volgare... Molto bello sì come capitolo mi è piaciuto tantissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]