Say goodbye to your life, Jethro.
di _hariken

02/08/12, ore 09:51

Emozionante. Finale mozza fiato e inaspettato...ma sono morti tutti? Bello, complimenti.

19/07/12, ore 15:55

Cosa? che? No, ok, ho assolutamente bisogno di delucidazioni!
Non possono morire tutti! No, dai, mi vuoi far piangere? T.T
Basta, questa è crudeltà!
*scappa nel suo angolino a piangere*

19/07/12, ore 15:52

Brutto terrorista, odioso e con un sarcasmo che mi da i nervi..Tu, squallido tizio che avrà la fine che si merita! Tu, che ti ritroverai con un buco in testa proprio come quello che hai fatto a Kate..COME TI PERMETTI DI UCCIDERE ZIO GETRO?
hflhdgjklshglkdfhgkldlkfghlkdfjhlkj, nessuno deve toccarmelo, non so se si era capito u.u
Zio Getro perché...beh, perché io l'ho sempre chiamato così, che domande! Tutti sono diventati parte integrante della mia famiglia, ormai. Vado avanti sperando che Ari sia a brandelli sul pavimento con dei pittbull che se lo mangiano e.e

19/07/12, ore 15:48

Uhm, se si parla di Ari...deduco che la ragazza sia Kate. Per forza, perché Ziva (perdono non sono sicura che si scriva così °-°) arriva dopo. Però, boh, non capisco molto bene. Sarà che mi sono dimenticata di leggere l'intro? Probabile!
Vado avanti nella lettura che magari risolvo i miei dubbi esistenziali!

19/07/12, ore 15:45

Tu..NCIS. Tu...posso amarti solo perché hai scritto qualcosa su ncis, vero? Vero?
No, perché Abby è in assoluto la mia preferita! Da carnevale o ad halloween -dipendeva dalle volte- io mi vestivo da lei! Inutile dire che per spiegare chi fossi e da dove venisse questo personaggio ci perdevo un sacco di tempo! Stupide persone!
Bene, mi dileguo a leggere gli altri capitoli e poi recensirò per benino!

14/11/11, ore 19:33

Bellissimo, tesoro.
SE TONY ENTRA ENTRA ANCHE KATE.
ma scherziamo? TONY da solo. non resisterebbe mai u.u
Brava tesoro
baaacio :D
dram

14/11/11, ore 17:07

Oddiooooo ma non puoi finire un capitolo così! :( :( :( nooo mi lasci troppo sulle spine!
Comunque, bellissimo anche questo capitolo :) il modo in cui Kate racconta è fenomenale :) breve, concisa, sarcastica in un modo inquietante.
Ehi, ma queste cose non le avevo già dette con la recensione precedente?! O_O mi sono ripetuta, mi dispiace! :) La prossima volta starò più attenta :) :)
Questo pezzo mi ha fatta morire dal ridere:
'Oh. Ciao ragazzi! Sapete, questo posto mi ricorda tanto quel film..'
E' Tony, ovviamente.
Chi altro potrebbe essere?

XD
E po ancora:
Mi lascia però molto sorpresa.
E' qua dentro da ben un minuto e mezzo ed è ancora vivo.
Sta migliorando!

XD XD XD XD XD XD
Noooo! :) Cioè... LOL! XD XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è troppo bella! :) :)
Chiara

P.S: hai cambiato nick o è una mia impressione? :)

14/11/11, ore 15:56

Uhuhuh :3 Che bella, mi piace un sacco! L'avevo già letta, poi l'ho lasciata perchè non andava avanti, ma BELLABELLABELLA!! <3

23/10/11, ore 12:07

Eccomi qua a commentare il secondo capitolo :)
mi dispiace di non aver recensito il primo, è solo che dovevo ancora capire come ingranava la storia... ora che ho capito, recensisco! :)
Prima di tutto: mi piace il fatto che sia Kate a parlare. Poverina, è stata presente soltanto nelle prime due stagioni della serie ed è stata un po' dimenticata... anche se nella puntata di domenica scorsa i ricordi dei suoi colleghi sono tornati a galla. Non so se tu abbia visto quell'episodio :) comunque era bello :)
Secondo: il tono sarcastico che usa mi da l'idea di una situazione inquietante... sarà forse perchè so già che alla fine lei viene uccisa... oppure deciderai di cambiare totalmente la storia e questo non succederà? :) comunque lo stile è carino, mi piace: conciso, con poche parole riesci a far capire la situazione, intercalando qualche momento di ilarità (come la battuta che Kate fa a Tony riguardo ai cani! xD xD oppure quando lei cerca di usare l'alfabeto muto e non sa come fare la O! xD xD)
Poipoipoi... Ah, sì! :) il finale ad effetto mi è piaciuto davvero! :) qui Kate diventa un pochino sadica e cattivella... ma se Gibbs era minacciato, la cattiveria ci sta tutta! :)
Seguirò questa storia fino alla fine! :) (non prenderla come una minaccia, perchè non lo è (: )
Chiara

22/10/11, ore 13:41

Ma ciao!!
Ottimo capitolo, fondamentalmente perchè te l'ho corretto io u.u
Dai, scherzo :D è stupendo davvero, aspetto il seguito!
baci! dram

09/10/11, ore 20:59

Non ho capito: è finita così o è ancora in corso? SOno delle one-shot o la parola FINE è solo per indicare la fine del capitolo?