Com'è straordinaria la vita II
di Roly_chan

08/11/11, ore 21:42

Caro Damon, hai fatto davvero un grosso pasticcio. Sophia vorrebbe che lui fosse suo padre e gli vuole sinceramente bene ma odia quello vero, che è sempre Damon…e quando scoprirà la verità, quale sarà la sua reazione? E invece questa donna chi è? Sono molto preoccupata…
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Un bacio.

08/11/11, ore 19:22

Quanto sn dolci sofia e damon!!! Povero Damon!!!
Troppo dolce sofia che lo vorrebbe come padre nn sapendo che pero è lui il vero padre.
NN ho la + pallida idea su chi sia la nuova arrivata? Forse Katherine che è resuscitata oppure Misao che nn è veramente morta??

07/11/11, ore 15:20

Che bello finalmente damon e sofia stanno iniziando a costruire un bel rapporto(anche se purtroppo lei nn sa ancora che lui è il padre)
Davvero commovente il flashback di damon e bonnie!!
Spero che aggiornerai presto !!!

07/11/11, ore 15:05

Siiiii! Che belli Damon e Sofia *.*
Mi ricorda sempre di più Bonnie...e poi si vede che è la figlia di Damon, insomma, ha sempre la risposta pronta.
Il punto è questo, Sofia ha tutta la mia stima.
Povero il mio Damon...e pensare che era pazzamente innamorato di Elena prima ahahah...sembra una barzelletta.
Non vedo l'ora torni Bon Bon...per vedere se ucciderà sul serio Damon. Io non so cosa farei, ma certo non la passerebbe liscia è_é
Non puoi capire quanto ho goduto all'inizio, quando Damon dice ad Elena che si atteggia da madre anche se non lo è. Muahahahaha! Stavo esultando.
Oca bionda dei miei stivali u.u
Ora vado che ho i minuti contati. Aggiorna presto perchè la tua fic è bellissima *.*
Ciauuu!

PS spero nel modem xD

06/11/11, ore 23:22

Finalmente Damon ha avuto il suo primo momento con sua figlia, anche se lei ancora non sa che è suo padre.
Mi chiedo per quanto lo potrà ancora nascondere, e non vedo di leggere la sua reazione
Alla prossima
Aria

06/11/11, ore 22:21

Ma quanto Cacchio è bello questo capitolo **
Bellissimo!!!!
Non vedo l'ora del prossimo, mannaggia al modem :((((
Comunque bellissima la scena Donnie ma sopratutto il dialogo padre-figlia!
Cacchio manca tanto a quando Sofia verrà a sapere che Damon è il padre??? sono troppo curiosa!
spero che Bonnie perdoni Damon di aver lasciato Sofia...
un bacioneee
aggiorna presto plisss **

06/11/11, ore 21:52

Accidenti al modem che non ti fa aggiornare più velocemente la storia!
Che bello il momento Donnie, sai rendere davvero dolci e particolari i ricordi di Damon.
Damon avverte un potere sconosciuto e poi si accorge che Derek, penso gli occhi topazio sono lui, lo sta fissando. Perché? Insomma non dovrebbe sapere chi è Damon. E poi abbiamo finalmente una vera e proprio conversazione tra Sophia e Damon. Lei sente di aver un legame con Damon, anche più di quello che ha con Stefan. M’immagino quando la ragazza scoprirà la verità e tutto il dolore che proverà.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

06/11/11, ore 20:24

ci piaceeee!Il rapporto padre-figlia che Damon cerca di instaurare è così tenero..incerto, amichevole, complice, perchè il diritto di essere una vera figura paterna, che la voglia guidare, sente di non averlo. In cambio, la proteggerà da una posizione di secondo piano, almeno per ora..la voce del sangue però si sente,Sofia è così naturale nel suo affezionarsi a lui. capitolo bellissimo =^-^=

02/11/11, ore 08:57

ciao Roly! e si, il piccolo Damon ora aha soprattutto paura della delusione che leggera negli occhi di Bonnie quando saprà che ha abbandonato la loro bambina, ma..sarà così? non scopriremo che Bonnie è stata così preveggente(e da parte sua sarebbe normale!) da sapere che lui non se la sarebbe sentita, e che il rapporto sarebbe stato recuperato in seguito? chissà..aspetto, curiosa come sempre!=^-^=

01/11/11, ore 18:54

Povero piccolo damon ma quanto è tenero!!!
Sofia + continua la storia e + mi sembra bonnie cm quanto saltella xche derek gli ha dato un bacio sulla guancia.
X caso vuoi far diventare sofia e derek i nuovi Bamon? E Damon sara geloso della figlia?

01/11/11, ore 18:47

Guarda, non mi parlare di linee schifose, perché la mia le batte tutte!
Parlando del capitolo, è naturale che Damon si sente in colpa. Lui si DEVE sentire in colpa.
In questo capitolo, conosciamo un po’ la vita di Sophia: le sue amicizie, la sua prima cotta. A proposito di questa, ma possiamo fidarci di Darek? Non sarà un nemico?
La cosa più paradossale è che Sophia vuole conoscere di più Damon, lo trovo un gran bel tipo (anche per il fatto che lui ama tanto la sua mamma), eppure non sa che il vampiro è suo padre.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

01/11/11, ore 17:34

Ehiiii!!! Accipicchia mica puoi farmi aspettare così tanto tu eh?! Guarda che ti vengo a cercare xD
Povero il mio sexy bellissimo stratosferico bonazzo vampiro sanguinoso super dotato u.u ok, forse ho esagerato??? Ah, per la cronaca, l'ultimo complimento non si riferisce a quelle cose xD
Ma uffiii!!! Io rivoglio Bonnie u.u la mia piccola Bon Bon, come se non bastasse Damon non vuole dire a Sofia che è suo padre. Sarà pure tutto quello che ho detto sopra, ma è cretino u.u capisco che abbia paura, ma non può aspettare che Sofia magari lo venga a sapere da altri, sarebbe anche peggio.
A proposito di questa birbantella...chi è questo Derek barra figo????
Mmm...adesso sono diventata ancora più curiosa *.*
Cerca di aggiornare presto >.< oppure io come faccio a trovare un momento di svago con la scuola?
Dai dai daiii!!!
Speriamo ti arrivi in fretta il modem ;)

28/10/11, ore 20:37

Ciaoooooooooooo :) mi sono accorta adesso che hai fatto il seguito della prima **
bellissima anche questa davvero, spero che Sofia scopra che Damon è il padre e che riesca a perdonarlo!!!
Speriamo!
Ei comunque perdonami ma non mi ero proprio accorta che avevi pubblicato la seconda :(((
Un grosso bacioneee!!
la tua affezzionata
Donnie nel libro e Delena nel telefilm **

27/10/11, ore 14:50

Ma nooo!
Ma come sei cattiva e malvagia >.<
Povera Sofia...e povero Damon...razza di zuccone dovevi dirglielo lo stesso che eri il padre e assumerti le tue responsabilità!
Bonnie piò tornare in vita, evviva!! Lo sapevo che succedeva qualcosa xD
Elena deve stare lontana dalla mia Sofi u.u pensasse al suo di figlio...sempre che le oche giulive possano averli ahahahah ok ok la smetto xD
Scusa se sono di poche parole ma ho una versione di latino (povera meeee y.y) che mi aspetta.
Un bacio e aggiorna presto >.<

PS voglio anche io mezzanotteeee

27/10/11, ore 00:10

non ha avuto il coraggio.ma si può capire, essere un vampiro non vuol dire essere un supereroe. nello stesso giorno la lettera, con la scoperta che Bonnie può tornare, e vedere lei(bellissima!) la perfetta fusione dei loro tipi di caratteristiche così diverse..siamo sicuramente tutte sveglissime! e aspettiamo!