Com'è straordinaria la vita II
di Roly_chan

16/10/11, ore 21:08

Per fortuna Stefan ha aiutato suo fratello.
Ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, specialmente a Damon, dopo aver pensato a quella frase "piacevole", non ne ho proprio idea.

16/10/11, ore 19:44

Ehilà!
Ma tu guarda che cattivona che sei, mi hai fatto aspettare troppo per questo capitolo adesso ti metto il broncio >.<
Ok, finito il momento di broncio xD
E' ufficiale, io odio Shinichi! Già nel libro si è preso tutti i ricordi di Damon, cioè lo so che hanno fatto un patto ecc ecc, ma tutti i suoi momenti con Bon Bon y.y profonda amarezza -.-"
Certo che Damon l'ha presa proprio male male...insomma...come può fare una cosa del genere sapendo che c'è Sofia che ha estremo bisogno di lui?
Devi aggiornare subito, anzi, subitissimo!
Muovitiiiii xD
Un bacio!

PS ah, per il pov Elena, posso anche perdonarti xD

16/10/11, ore 19:35

Quanto odio Schinichi!!!!
Povero Damon adesso che aveva trovato la felicita la sua streghetta è morta comunque anch'io sn contenta che sia tornato vampiro xche è + figo comunque spero che nn faccia del male alla piccola sofia e spero che bonnie risorga presto xche mi manca gia tanto

16/10/11, ore 18:58

Ciao! Povero Damon! Ha reagito proprio male, ma non c'è da stupirsi! L'ultima frase è piuttosto inquietante! Spero non faccia del male alla piccolina, visto che per ora la ritiene la diretta responsabile della morte di Bonnie. Dopotutto, è sua figlia, no? Però sono contenta che sia di nuovo vampiro. Mi piace di più! Al prossimo cappy!
Ciaoo!

gaga96

12/10/11, ore 20:20

Ma come ha fatto Elena a tenersi tutto dentro per otto mesi? Io lo avrei detto almeno a Stefan, non ce l’avrei mai fatta. Damon è stato davvero dolce a decidere di comprare una casa per lui, Bonnie e la piccola in arrivo. E mi è davvero piaciuto il fatto che abbia chiesto aiuto al fratello. I fratelli Salvatore sono tornati!!! Però la morte di Bonnie…io lo sapevo che la streghetta moriva dopo il parto. E senza neanche aver salutato un’ultima volta Damon…maledetti cellulari!!! La scena del parto è stata commovente e triste allo stesso tempo, veramente una scena bella. Non so come potrà reagire Damon né come riuscirà a sopportare la morte di Bonnie, ma spero non si lasci prendere dallo sconforto e soprattutto non rifiuti sua figlia. In fondo (speriamo) sarà grazie a lei che potrà sconfiggere Shinichi e far rivivere Bonnie.
Che dire, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

12/10/11, ore 16:00

No Bonnie è morta che tristezza! Ti prego falla tornare presto!!
Ho amato tantiisimo vedere Damon cosi dolce e tenero che ha preso anche una casa con parco giochi x la sua streghetta e la sua binba.
Mi sento male solo al pensiero di come damon reagira alla notizia della morte di Bonnie e sn curiosa di vedere come si comportera cn la piccola sofia.
Ti prego aggiorna presto!!!

11/10/11, ore 22:34

Damon potrò fare ben poco da umano, molto probabilmente lasciare che la disperazione lo laceri.
Dall'altra parte è nata sua figlia, e dovrebbe esserne felice.
Non è che ora tornerà vampiro per chiudersi nuovamente dentro la roccia che bloccava tutti i suoi sentimenti, dopo aver perso Bonnie?
Ho paura che dalla disperazione chieda a Stefan di ritrasformarlo.

11/10/11, ore 21:24

Non ci credo...Bonnie è morta? E' morta? Bonnie non può essere morta! No, no , no! Mi rifiuto di crederci!
Oddio Damon ancora non lo sa...penso che darà di matto. Stava persino costruendo la loro casa!
Non può essere morta davvero y.y noooo!
Sei davvero cattiva u.u povero il mio bel vampiretto.
Inutile, Elena continua a starmi antipatica non ci posso fare nulla >.<
Mi domando perchè debba essere così dannatamente urtante t.t ok, la smetto.
Bonnie deve tornare in vita! Dai non c'è storia senza Bonnie! E non ha nemmeno potuto stare con la sua piccola Sofia, così triste uffi!
Aggiorna presto!

10/10/11, ore 23:28

saremo tanto magnanimi e non ti uccideremo...se scriverai presto altri capitoli!=^-^= è vero questo è più interlocutorio ma è necessario per passare da una fase romantica al momento drammatico, va benissimo così. e sei anche riuscita nel tuo intento di rendere Elena "digeribile"(così qualche licantropo la mangerà più volentieri,ah!ah!)ma quante ne devono passare? la figlia di Damon, ovviamente, potrà solo essere la bambina più bella del mondo,(con boccoli neri?) ma non la descrivere troppo buona, dalle anche un pò della personalità magico/vampirica dei suoi genitori!

10/10/11, ore 13:20

Cosa cosa? Bonnie morirà? Se avessi la possibilità ucciderei, torturerei quel bastardo di Shinichi. Anche se, a pensarci, la colpa è tua…quindi se tu la responsabile della sua morte!!! Ahah naturalmente sto scherzando. Quindi possiamo dire che Bonnie morirà quando darò alla luca la bambine (che bello, Damon diventerà padre!!!), ma chissà se Damon deciderà di tornare vampiro dopo aver appreso di tutto il piano…secondo me si. Finalmente Elena ha detto qualcosa di buono, ha capito che avere il piede in due scarpe non funziona mai…come dice il proverbio: meglio tardi che mai.
Che dire, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

09/10/11, ore 19:36

Ehi ciao! Come stai???
Mi piace questo capitolo *.* che brutta predizione che fa la nonna u.u ma perchè deve andarci sempre Bonnie di mezzo?!
E l'ha detto a Elena, l'oca giuliva per eccellenza (con tutto rispetto per le fan xD)
ok, si vede che non la sopporto?
Certo, in questo capitolo si è decisa finalmente a fare l'amica, però mi sta antipatica lo stesso xD
Chissà come la prenderà Damon....perchè Damon lo saprà vero?????
Lo deve sapere >.< immagino già come vizierà sua figlia ahahahah che carino Damon papàààà *.* i miei occhi sbrilluccicano!
Ok, scusa per la penosa recensione, ma oggi ho studiato tutto il giorno e quindi sono fusa u.u
Aggiorna prestissimoooo >.<

09/10/11, ore 15:52

Capitolo triste x la maledizione contro bonnie!!! Poverina e comunque anch'io sn molto curiosa di vedere damon alle prese cn una figlia femmina sara un papa dolce, geloso e molto protettivo.
Strano a dirsi mi è piaciuto molto il momento tra l'oca bionda e la ns streghetta preferita:finalmente l'oca ha saputo chiedere scusa.
Aggiorna presto mi raccomando
P.S. Il 20 ottobre uscira il nuovo libro del diario del vampiro:Mezzanotte che è la prima parte di Midnight

09/10/11, ore 14:49

Bel capitolo con una grossa novità.
Quindi Shinichi è di nuovo sul piede di guerra.
Prevedo una grossa battaglia.

08/10/11, ore 19:01

Capitolo stupendo!!!!!!!!!!! E, per essere stupendo, ovviamente è interamente Donnie. Credo che capitoli del genere siano finiti, perché suppongo che i prossimi non saranno tanto tranquilli. La scena della doccia? Assolutamente meravigliosa. Io amo Damon e Bonnie insieme. Matt mi deve fare il santissimo favore di levarsi da mezzo, Bonnie non è e sarà mai sua, che se lo metta in testa. Così pome Elena si deve mettere in testa che lei non è la regina del mondo, non è la ragazza perfetta e che Bonnie è molto meglio di lei. E, con un po’ di sforzo, Damon l’ha capito.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

06/10/11, ore 15:41

Oh oh a me certo il capitolo è piaciutissimo! xD perdona l'aggettivo storpiato u.u
Ma che carini Bonnie e Damon *.* mi sciolgo ogni volta che leggo di loro o ne sento parlare, sono unici, troppo belli insieme!
Ma a chi va che un bellissimo vampiro, in questo caso ex, si metta con l'oca giuliva di turno? No, no e ancora mille volte no!
Bonnie è perfetta per lui u.u su questo non ci piove.
Il capitolo è così tenero teneroso (ok...perdonami, ma leggendo di questi due esce il mio lato zuccheroso).
La scena della docciaaaaa meravigliosaaaa! La prossima volta però voglio entrarci anche io con loro xD anzi, con lui >.<
Mi ci metti vero??? Ahahahahah.
Dai su che io aspetto il prossimo capitoloooooooo!!!
Ah...non riuscirai a farmi stare Elena simpatica, è una sfida persa in partenza ^^"
Diciamo che io l'ho odiata dalla prima riga del primo libro -.-"
Posta presto ^^