Com'è straordinaria la vita II
di Roly_chan

27/10/11, ore 00:03

com'è triste il momento in cui Damon da la mano a sua figlia senza poterle dire chi è..lei è cresciuta con un bel carattere, se è dolce come Bonnie, ma tira fuori il caratterino come lui se c'è bisogno. D'altra parte mi aspettavo che Stefan ed Elena fossero bravi "padrini" anche nel cercare di non farle odiare questa figura mancante. scusa, ma l'ultimo libro è uscito??

26/10/11, ore 23:56

Roly avevo perso 3 capitoli! c'è la figlia di Damon e Bonnie,che bello,e non ti preoccupare si segue tutto, (e se te lo dico io..)anche bene! alla fine Matt e Caroline si sono sposati, dopo tutta quella faccenda del processo. incredibile!mi tuffo nel seguito

26/10/11, ore 23:28

Ok Damon adesso che sai di aver fatto una cazzata, scusa il francesismo, devi porvi rimedio. Intendo dire che non deve lasciare più sua figlia e deve vegliare su di lei, come voleva Bonnie. Capisco che era straziato dal dolore per la lettera di Bonnie ma, secondo me, Damon ha fatto male a non dire a Sofia che è suo padre.

26/10/11, ore 19:36

Bel capitolo!!! Mi sn veramente commossa x la lettera di Bonnie e mi sn anche commossa x Damon !!!
Sofia è stupenda e cm dice Damon è proprio cm la mamma sempre pronta a sacrificarsi x il bene degli altri

24/10/11, ore 22:03

Lo sapevo che il ragazzo era Damon. Però ha riconosciuto subito sua figlia…beh, non ci voleva un genio. Gli occhi di Bonnie e le fattezze dolci di Bonnie. Un mix perfetto. Vediamo adesso come reagirà Damon sapendo che si è perso la crescita di sua figlia senza alcun motivo, siccome Bonnie può tornare.

23/10/11, ore 17:14

Capitolo bellissimo!
Lo sapevo che era Damon! Lo sapevo! Ma come sono brava!
Peccato che sia stato così corto y.y sei cattiva.
Rivoglio Bonnie T.T non è lo stesso senza di lei anche se adesso c'è Sofia...basta...lei deve sapere che è suo padre!
Sigh sigh non mi farai aspettare troppo per il prossimo aggiornamento vero?
Cosa cosa cosaaaa??!?!?!?! Tu hai letto Midnight?! Non ci credo! Io lo devo leggere ma non lo trovo da nessuna parte >.< no uffii!!!
Com'è??? Raccontamiii >.<

23/10/11, ore 16:57

E' un po troppo corto perchè l'hanno diviso in due pezzi.
Io come ho già detto, l'ho letto in lingua inglese perchè in Italia è appena arrivato, mentre dalle altre parti del mondo era già uscito da 5-6 mesi circa.
Se l'hai già letto aspetta gennaio con la meravigliosa fine.
Bel capitolo, finalmente Damon si è dato una calmata.
Alla prossima. Aria

23/10/11, ore 15:50

Finalmente l'incontro tra padre e figlia. Sn molto contenta del ritorno di Damon a Fell's Church,speriamo che l'oca bionda gli dica la verita su bonnie e speriamo che riescano a farla ritornare xche è giusto che la famigliola si riunisca e che potranno finalmente vivere felici e insieme.
P.S. Nn ho ancora letto Mezzanotte xche nella mia piccola citta nn è ancora arrivato mi hanno detto che forse arriva martedi 25 speriamo!!!

20/10/11, ore 19:55

Siiii hai aggiornato!!!!
Che bello che bello non vedevo l'ora!!!
E' così triste senza Bonnie y.y non posso ancora credere che sia morta...no...non riesco a convinvermi che non ci sia più.
Damon è distrutto poverino, e lo sarei anche io al suo posto.
Il Pov è della figlia di Bon Bon e del mio vampiro preferito *.* che emozione! E che bello che lui siano tornato a Fell's Church!
E' lui il ragazzo vero??? Deve essere lui! Insomma...sarebbe perfetto xD
No no, deve essere lui punto e basta perchè lo dico io u.u
Aggiorna presto daiiii!
Posso capirti per la scuola...io sono già allo stremo delle forze u.u
Aggiorna!

19/10/11, ore 20:04

Ecco, io lo sapevo che Damon la prendeva malissimo e ritornava il solito stronzo vampiro. Non ha neanche letto la lettera di Bonnie!!! E poi ha abbandonato sua figlia, mi ha molto deluso. Credo che quando Bonnie ritornerà non sarà molto felice di tutto questo. Il flashback è stato un momento davvero favoloso, Damon ha capito che ormai non può neanche fingere di lasciarsi andare con qualcuna che non sia Bonnie. Il fatto che non ha baciato, non ha fatto l’amore con nessuna mi da speranza. Il Damon “buono” è ancora da qualche parte. Finalmente l’incontro tra Damon e sua figlia. Sono sicura che ne vedremo delle belle.

19/10/11, ore 17:57

*Occhioni spalancati* Noo! Povera Sofia! Speravo almeno che Damon iniziasse a curare lei dato che la madre era morta!!
Credo che a Bonnie non piaccia molto il fatto che il suo ragazzo non degni neanche sua figlia, che tra l'altro è stata partorita solo per salvare tutti da una morte dolorosa per mano di Sinichi... perchè di sicuro Bonnie è da qualche parte e lo sta osservando.
Mi ha fatto pensare quel "Ti amo" che Damon dice alla sua nova ragazza di rimpiazzo, prima di cancellarle la memoria ed andare via: per lui è così facile dire Ti amo ad una persona?
Damon che incontra Sofia, questa la voglio leggere subito!! Chissà cosa le farà sapendo di avere davanti la causa della morte di Bonnie... spero che non le faccia del male :D
Aggiorna prestissimo, complimenti e baci, ValyValy

19/10/11, ore 17:23

si l'ho capito sicuramente sarà Damon che è andato a salutare Bonnie al cimitero!!!! bel capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il dialogo tra padre e figlia!!!! XDXDXD

19/10/11, ore 16:47

Damon è stato forte delusione.
Non me lo aspettavo proprio che uccidesse a sangue freddo, senza sentire ragione, e senza nemmeno leggere la lettera di Bonnie, senza dare tempo ad Elena di spiegare.
Ci sono rimasta malissimo, dato il passo indietro che lui ha fatto ma poi alla fine, spero sua figlia, faccia tornare in lui, un po di umanita' quel che basta per leggere la lettera e sapere la verità.
Alla prossima
Aria

17/10/11, ore 22:27

roly,sei proprio spietata...Bonnie morta, no!ti prego ,falla tornare in qualche modo! sono ancora a bocca aperta per lo shock, avevo perso il capitolo..forse una premonizione? Damon potrebbe avere due modi, o meglio due soggetti per alleviare la sua solitudine nell'eternità. vampirizzare Elena,o fare bere anche lui il suo sangue al fratello, anche se francamente mi sfugge perchè bere di nuovo sangue di vampiro dovrebbe fare un effetto particolare..mi sa che non ho capito qualcosa ?-?

16/10/11, ore 21:45

Scusami, ma che diavolo significa questa frase:
<< …mi ero condannato da solo a un’eternità di buio. Ma forse potevo renderla più piacevole. >>.
Mica Damon vorrà tradire Bonnie? Insomma lei può ritornare in vita. Oppure vuole far del male a SUA FIGLIA? Che Elena gli dica tutta la verità, per l’amor del cielo!