Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/11, ore 12:20

è davvero carina questa fic: è la prima volta che ne leggo una su di loro bambini, sono adorabili: voglio adottarli tuti e due! ^w^
Li trovo molto IC entrambi e sono proprio curiosa di leggere il resto, perciò al prossimo capitolo! ^^

07/10/11, ore 15:08

carina :) però quando me ne hai parlato credevo che sarebbero stati grandi non piccoli. Vabbè dettagli xD. Continua a scrivere e ad impeganrti avrai presto nuovi fan! Allora al prossimo cap ciaoooo <3

06/10/11, ore 17:03

Ciao!^^
E' davvero dolce questa fic.
Di solito si vedeno sempre Sanji e Zoro scontrarsi uno sull'altro per via di una loro stupidaggine invece qui sono proprio carini.
Wow, Zoro è molto saggio con le sue frasi pur avendo solo otto anni.
Comunque la scena che mi è piaciuta di più è stata quando il biondino ha preso il Marimo per mano e lo ha presentato a Zef.
Mi è piaciuta la storia,
spero che continuerai presto!
Kiss kiss.
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 05:05 pm)

04/10/11, ore 17:03

Io adoro i bambini, adoro le ZoSan e in più questa storiella è scritta con cognizione di causa - è scritta bene, insomma - e mi ha fatta sorridere davvero di gusto nell'immaginarmi le vicende con Zoro e Sanji da bambini
Poi è presente pure Zeff - che io adoro - quindi ai miei occhi la storia guadagna punti in più
C'è solo una piccola svista qui: Ma siamo sicuri che quello lì era un bambino di otto anni?
Siamo sicuri suona male, essendo al presente, dunque credo che scrivere una cosa tipo Possibile che quello lì fosse davvero un bambino di otto anni? sarebbe più corretta anche da un punto di vista fonetico
Okay, messa da parte la mia personalità di giudicia, ti auguro una buona continuazione
Slà leat ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]