Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

27/12/11, ore 14:15

Mi sono tipo persa un milione di capitoli fa, però alla fine rieccomi qui anch'io
Ti dirò, ad un certo punto mi sono persa anche durante la narrazione a causa dei tempi verbali che passano dal presente al passato e al tipo di salto temporale, specialmente in quest'ultimo capitolo, dove non si è esattamente spiegato come quei due abbiano fatto a finire insieme sulla stessa nave
Ti consiglierei dunque di fare attenzione ai momenti di passaggio e a descrizioni annesse, che possono essere molto utili al lettore e far sì che egli capisca bene ciò che tu vuoi spiegare e ciò che tu vuoi che veda in quel preciso istante
Per il resto, buona continuazione
See ya, yo-oh-oh ♪~

27/12/11, ore 00:16

Ummm non me ne volere ma ti perdi molto nella narrazione passi, dal passato al presente in due parti e il narratore si rivolge ai lettori con un'altro 'occhio di critica' e diciamo che secondo me non ci sta molto bene, o almeno non così caratterizzato.
Mi sono persa all'inizio dato che non si è spiegato bene come mai Sanji e Zoro sono assieme ma più avanti si capisce è ok, ma spiazzi un pò chi legge credo.
Per il resto billo billo, voglio leggere di più *w* e voglio sapere tutto *w*
Al prossimooooo kiss

26/12/11, ore 19:00

Ciao:)
questo capitolo è stupendooo :)
menomale che Sanji non ha creduto alle menzogne di Zoro ^.^
Però adesso sono sei casini U_U Ti prego Zoro non morireeeeeee :'-( *comincia a fare le preghiere di tutte le religioni che esistono al mondo * Non puoi abbandonarci... mmm... cioè... non puoi abbandonare Sanji :'(
Non so che altro aggiungereXD ancora complimenti per il magnifico capitolo :)
aggiorna presto che sono supercuriosa di sapere come se la cavano :) perchè se la cavano si???* fa gli occhietti speranzosi*
fior di loto

P.S la parte della mela è stata dolcissima :) che tenero Sanji >.<

26/12/11, ore 18:41

Non devo piangere, non devo piangere, non de- *scoppia in lacrime*
Ma- ma- ma! T________T
Oddio, è stato tristissimo il pezzo finale! ToT
E dire che era cominciato tutto bene, la mela, il bacino e poi.. PUFF! Una tragedia D:
Sai come tenerti stretta i lettori! Continua così!

13/12/11, ore 12:53

Ciao e scusa per il ritardo!
E' bellissimo il capitolo e non ho capito come mai Zoro voglia andarsene. Lo so che non ha una buona fama ma perchè appena ha visto Koshiro scappa così?
Mi dispiace molto per Sanji, ormai erano diventati così buoni amici e una separazione così dev'essere davvero dolorosa soprattutto per Zoro che gli ha detto quelle cose.
Poverini...spero solo che prima o poi si rivedranno.
Kiss kiss,

12/12/11, ore 02:44

Ma te la lascio io v.v... anche perchè leggiucchiavo per curiosità e mo ho letto che è tua v.v
Sarò sincera, anche se non sono un'esperta, ma ci sono alcuni discorsi ostici e ripetizioni, non che terminologie non appropriate, ma l'idea è carina e incuriosisce quindi continuerò a leggere e a recensire v.v
Avrei recensito entro mezza notte, ma ho dovuto finire di festeggiare i 50 di mio padre XD, però leggendo il fatto che arriva Natale D: i mie 20 sono imminenti quindi D., mi hai ricordato che devo finire la ficcy di Natale, visto che ne ho solo una di FMA e non va bene ora che vago su due fandom XD
So che le mi recenzioni non sono molto costruttive, ma accontentati XD
Al prossimo e vedi di dirmi quando aggiorni e in fretta eh! Che solo io posso far passare del tempo v.v XDDD bye ^^^

11/12/11, ore 20:13

Ciao:)
questo capitolo è davvero bellissimo:) ma anche molto triste :(
perchè Zoro se ne deve andare ??????????????? e chi è stato a far del male al suo maestro??????
Povero Sanji :(:(:(:(:( starà a pezzi :'(.... però Zoro starà ancor peggio per aver dovuto dirgli tutte quelle bugie :(:(:(:(:(
Ancora coplimenit:) aggiorna presto :)
fior di loto

p.s. complimenit anche per tutti gli altri capitoli :) li ho appena letti tutti :):):):)

11/12/11, ore 20:04

Perché io, da brava stalker quale sono, devo recensire anche qui! è__é9
Già sai cosa io pensi di questa storia (ovvero ''èlacosapiùdolciosacheioabbiamailetto'' ù__ù) e già sai cosa io pensi di questo capitolo e di quell'altro. *entra in depressione*
Quindi ritornerò nell'ombra dicendoti: aCCiorna presto! *____*

05/11/11, ore 17:33

E infatti eccomi di nuovo qua!:)
Questo capitolo è dolcissimo. Zoro è pronto a proteggere le persone a lui care però con Sanji è tutto diverso. Sono troppo carini e buffi, si preoccupano l'uno per l'altro e poi non vedono l'ora di rinfacciarselo.
Rufy è sempre il solito indelicato...proprio da lui fare domande del genere!Comunque è davvero originale l'idea del ballo alla scuola elementare. Non vedo l'ora di saperne di più.
Un bacione,

30/10/11, ore 14:49

Brava, è un capitolo davvero bello.
Rufy e il suo sogno di diventare Re dei Pirati, lo dice praticamente ogni secondo, ha ragione Nami.
Finalmente cominciano ad apparire anche gli altri personaggi come Brook, Chopper e anche gli altri pirati. Poverino Sanji, mi sono davvero spaventata e per un attimo ho creduto che quei mostri assetati di sangue non lo avrebbero mai lasciato andare vivo e lo stesso quando hanno detto che avevano ucciso Zoro, mamma mia mi è preso un colpo. Menomale che sono tutti e due sani e salvi però, non so perchè, ma ho un brutto presentimento per la giornata di domani.
Quei pirati avranno ciò che si meritano!
Ora vado,
kiss kiss.

24/10/11, ore 09:17

Ciao, leggere la tua storia è un vero piacere.
Mi piace davvero tanto il modo in cui pian piano definisci il rapporto che si sta creando tra Zoro e Sanji e anche con il resto del gruppo si trovano bene.
Poi questo capitolo con l'evento delle coppie è stata proprio l'occasione ideale per farli confidare.
Continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un bacione,

20/10/11, ore 13:43

Questo cappy mi è piaciuto da matti!
Hai presentato davvero bene i ragazzi amici di Sanji e mi ha fatto piacere vedere Zoro, all'inizio così timoroso diventare poi sociale.
Poi l'idea di come l'asilo si chiamasse Thousand Sunny ed anche la presenza Olvia e Bellmere...sono contenta che tu le abbia inserite.
Come sempre Rufy è il solito esperto in casini ma almeno fa morir da ridere i compagni, come me del resto XD
Zoro e Sanji diventano sempre più carini insieme!**
Aspetto il prossimo, chissà che combineranno?
Ciao ciao.

15/10/11, ore 10:55

Che carini!
Alla fine Zoro ha ottenuto una camera tutta per se ma non ha fatto i conti con Sanji, che senza la buonanotte non dorme. Mi fa piacere che abbiano entrambi un'infanzia serena ma ora tutto dipende da come sarà il primo giorno di scuola per i due marmocchi.^^
Ora ti saluto sennò può darsi che li sveglio!;)
Kiss kiss,
robin_chan07

14/10/11, ore 12:54

Aaaaw, sono così deliziosi!! Sanji da piccolo in effetti deve essere stato un gran rompiscatole, Zoro ha decisamente tutto il mio appoggio. Però il mio lato sadico ogni tato fa capolino, e non vedo l'ora di vedere il mio favorito essere lanciato nell'incubo dell'asilo! +_+
Un'idea davvero carina ed originale, scritta in modo semplice e scorrevole. Vai avanti così!
A presto
Bloodlily

14/10/11, ore 12:23

Puccetto il mini cook-san che vuole la buonanotte! ^w^
Invece vedere il marimo imbrazzato non ha prezzo nemmeno quando è bambino! XD

Sono curiosa di vedere cosa succederà a scuola, sperando che il mini spadaccino non uccida nessuno dei suoi compagni... XD

Al prossimo cpaitolo!^^