Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

07/01/13, ore 16:25

Tsk, ringraziami v.v sono venuta a leggere e commentare mentre andavo al lavoro con il tel, dal quale ti scrivo v.v ke dire? Erano secoli ke attendevo il resto e ora voglio di più, si saveranno... Di certo si ma come? XD voglio il resto ò.ò

05/01/13, ore 11:59

*la stritola* SEI TORNATA! Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo! Era ora! *^*
Allooooooooora, che dire? Sanji in questo capitolo mi è sembrato molto IC, il suo lato da stratega si è fatto sentire! Giuro, sembrava lo stesso che a EL ha affondato un'intera flotta navale con l'astuzia. **
E poi che significa "Zoro è qui"? Vuol dire che fra poco uscirà allo scoperto con gli scienziati e si prenderanno finalmente a mazzate coi pirati? Botte, botte! è_é
Cosa non meno importante: amiamo Rufy, che se ne è uscita con un'altra delle sue idee più o meno geniali. ** Il fatto che si fosse spacciato pure lui per Zoro, trascinando con sé anche gli altri Mugi e gli abitanti del villaggio, mi è sembrato così  IC da farmi pensare che sarebbe potuta benissimo essere una scena del manga. ò_ò
E ora: VOGLIAMO IL CONTINUO! è_é
Mi raccomando, non farci aspettare di nuovo un'era geologica, ok? u_u
Peace & Love & Punk. *-*

P.S. Se, per puro caso, noti che questa recensione assomigli leggermente a quella che ti ho lasciato sul forum, non preoccuparti: mi rompevo di scriverne una diversa xD

11/07/12, ore 16:59

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Mi è piaciuta molto la parte di Rufy che ruba il cibo dal ristorante!
Forte l'asilo.. Benvenuti all’asilo Thousand Sunny

11/07/12, ore 16:46

Wow! Bellissimo questo capitolo! Sono troppo carini Sanji e Zoro da come li descrivi! Bravissima!

11/07/12, ore 16:34

Wow! Mi è piaciuto molto! Complimenti Sean,l'ho letto in meno di 10 minuti! Davvero brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/04/12, ore 21:55

L'ho letta tutta d'un fiato, è perfetta *^* era da una vita che volevo vedere una storia con zoro e sanji bambini, complimenti :3

27/01/12, ore 17:46

bellissima fic...adoro zoro e sanji piccoli fanno tenerezza che amori <3

Nuuuh che fine ha fatto Zeff??? Povero vecchio....aspetto con calma il prossimo capitolo (meglio se mi preparo un pacco di fazzoletti)

27/01/12, ore 14:45

Mi ero un po' persa, lo ammetto, perché quando le storie tardano ad essere postate alla fine non capisco più niente della trama - succede pure con quelle che scrivo io, quindi figurati come sta messa la mia testa x)
Comunque la storia sta diventando interessante e lascia qualche piccolo interrogativo, dunque adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e che cosa sta per dire Nami a Sanji e Zoro
Alla prossima :)

P.s. Hai scritto vabbene invece di va bene

26/01/12, ore 23:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa tralasciando che al capito lo precedente non mi hai avvertita... mmmm e qui scatta la punizione v.v (XD), non puoi lasciarci così v.v ora esigo il resot su! Su! XD
Ps rifrescami quanti anni hanno? XD
Alprosismo e dimmi qualcosaid più, s eno niente recensione costruttiva tsk v.v XD

26/01/12, ore 22:10

Ciao, sono felice di risentirti!^^
Allora i tuoi capitoli come al soliti sono stupendi. Mentre leggevo questo ero tesa al massimo, mi sono rilassata solo nel momento in cui Zoro e Sanji stavano per litigare su chi dicesse per primo il nome "scuola" XD
Menomale che grazie al Marimo hanno ben pensato di farci un salto e quando ho letto che Rufy, Usop, Nami e Bibi stavano lì fuori nel cortile ho tirato un sospiro di sollievo solo che il discorso della bimba e il comportamento di Nami non mi fanno pensare nulla di buono....
Poi spero tanto che l'altro gruppetto di ragazzi che si trovano assieme a Tom non siano rimasti bloccati dentro l'edificio, altrimenti perchè non sono fuori?
Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Complimenti per questa bellissima storia, a presto!

26/01/12, ore 20:08

Ciao:)
Grazie per la mail :) sono contenta che tu abbia aggiornato con questo meraviglioso capitolo :D
Le descrizioni sono bellissime come sempre, che pocio zoro quando difende Sanji =) un amoreeeeeeee >_<
Mamma che casino che c'è a casa :( chissà che fine hanno fatto Zeff e i ragazzi, sono prò felice che i bambini stiano bene =)
Cavoli Nami mette i brividi, è tremenda quando prende a pugni le persone XD anche Zoro e Sanji so sono preoccupati un sacco, mi chiedo che notizie gli datannò i loro amici... sono curiosissima >_<
Ancora compliementi ^_^
fior di loto

26/01/12, ore 17:54

Oh no, che è successo a Zeff? DD:
Speriamo stia bene! E Nami è già così violenta? Quanto la vorrei prendere a calci... grrr
Ok, il capitolo mi è piaciuto :D
Aspetto il prossimo con ansia! Bye bye!

01/01/12, ore 18:14

Wow, chi si aspettava che i pirati che davano la caccia al piccolo Zoro avessero delle idee così disgustose?
Usare un bambino per tali scopi....menomale che gli studiosi hanno trovato e soccorso sia lui che Sanji :)
Peccato però che i due ragazzini siano stati interrotti sul più bello, mannaggia!^^
Anch'io sono sicura che Sanji e il Marimo potranno contare su Zeff e i loro amici in questa battaglia che non vedo l'ora di scoprire più avanti.

30/12/11, ore 23:24

Ciao :)
Capitolo SUPERfantastico =) Menomale che si sono solvati :D Che tenero Sanji quado salta al collo di Zoro >_<
O_O ora ho capito in che consiste la sostanza....mmm... davvero interessante =D ottoma spiegazione. Zoro mi fa na tenerezza U_U povero cucciolo :( Questi due nuovo individui sembrano tipi ingamba, spero aiutino davvero il mini-spadaccino >.<
Finalmente il ritorno casa, Zoro non è più solo ^.^ che belloooooooo :)
Ancora complimenti :-D
Aggiorna presto =)
fior di loto

28/12/11, ore 02:00

Scusa il ritardo, come sempre è fantastico anche questo capitolo!*^*
Poverini, sono stati catturati dai pirati ma alla fine sono riuscita a cavarsela. Il momento in cui Sanji dice a Zoro di volergli bene è stato davvero tenero e ancor di più lo è stato quando il piccolo spadaccino nonostante l'età, si è messo contro due pirati per proteggerlo. Ora sono in balia delle onde e Zoro non sta niente bene; Sanji mi fa una tenerezza mentre cerca di incoraggiare l'amico a restare in vita, spero proprio che così sia!
Il finale è molto misterioso.....non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni,