LovE FindS a WaY
di Nonna Minerva

22/06/07, ore 16:17

E' troppo bella...e poi adoro i Malandrini...il + bel quartetto che sia mai esistito!!!! sto leggendo tutte le tue ff, 6 davvero bravissima!ciaooo...

05/10/06, ore 13:07

Ciaoooo, sono di nuovo io. Ormai incantata dalle tue ff. Questa è veramente bella. Fantastica, sensazionale, unica... va be ho reso l'idea. Continua ascrivere tante belle ficcy, e in bocca al lupo per gli esami! Baciiiiiiiii!!!!! Master Romy

29/08/06, ore 20:28

Ma che teneri che sono, sembrano i tre ( quattro ) moschettieri, tutti per uno e uno per tutti. povero il mio Remmy che alla fine si crede abbandonato, cucciolo, meno male che ci sono i suoi amici, almeno per quel periodo. Una storia molto carina e scritta anche molto bene

08/08/06, ore 20:16

ciao cara! come hai osato finire la storia che io ero via?? vabbè che l'ho già letta tutta. cmq è bella! e brava la mia Nonnina!! baci baci

sery black
02/08/06, ore 20:21

Che bella questa ff! Complimenti^^

desdeus
31/07/06, ore 16:03

Bello molto dolce il finale una dimostrazione di amicizia e leltà. Complimenti.

31/07/06, ore 15:07

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/07/06, ore 13:26

troppo bella, ti prego continua. Spero di leggere presto il seguito.

17/07/06, ore 21:09

oh! hai aggiornato!! che bello!! e pensa che recensisco senza aver letto il capitolo.. anche perchè l'ho già letto..!! :-) ma diciamo che mi piace sulla fiducia, nonnina cara!! vabbè.. torniamo alla festa che è meglio.. anche se non si vede la proprietaria di casa e internet!! baci baci

17/07/06, ore 16:31

Poverini che strigliata che si sono presi però potevano pure invantarsi una scusa migliore. Complimenti

11/07/06, ore 12:27

mi aspettavo qualcosa del genere... brava, mi piacwe^^

26/06/06, ore 11:18

ehi! hai aggiornato alla fine, come avevi promesso! bel capitolo, soprattutto Silly! possibile che lui sappia sempre tutto?? ma non gli hai messo le ciabatte con gli orsacchiotti?? ci stavano bene!! ma quanto è scemo Peter?? Sir e James sono troppo i migliori!! alla prossima Nonnina cara!! baci baci

desdeus
26/06/06, ore 09:58

Troppo Forte Silente, ed ancheil pezzetto James-Sirius con peter che non capisce ma gli va dietro. Bel capitolo.

19/06/06, ore 10:13

ehilà! una pausa dallo studio ci vuole.. bisogno di vacanza.. capitoletto di transizione, ma lo stesso sei capace di far trasparire l'amicizia che lega il gruppo di amici e la loro preoccupazione.. povero Remussino caruccio.. allora non ci resta che attendere venerdì o sabato x l'aggiornamento.. e ci vediamo mercoledì in sede!! ARGH!! baci baci

19/06/06, ore 06:46

La pensavo davvero una cosa del genere. davvero carina^^ complimenti^^