For once, I let myself go
di C_Lamperouge

13/06/12, ore 00:14

allora, io amo ufficialmente questa ff. Maaa.... mica è finita? Cioè, continua, vero? çç ditemi di sii çwç *sclera*
ok, spero di si, ma in caso contrario non fa nulla, me la rileggerò fino allo sfinimento..... uu bravissime le autrici (siete due ragazze, vero? xD)
ora vi saluto.. MassiveLove :3
xx

11/05/12, ore 19:16

Ehm, cara, siamo a Maggio non vorrei dire... hai intenzione di aggiornare o hai preso per il culo tutti?

24/01/12, ore 15:55

no, cioè..era solo un sogno?
non puoi farmi questo..io ci sono rimasta male çç
credevo che da ubriaco almeno..
no, ok. mi riprenderò.
però voglio un seguito e lo voglio ora, ne abbiamo entrambi bisogno (?)

04/01/12, ore 03:42

scuuuuusate il ritardo di questa recensione, ma ogni volta mi dimenticavo di commentare D:
comunque mie due care c. (??) io vi adoro. cioè questa ff è la mia gioia çwç
e credetemi se vi dico che ci sono rimasta male quando ho letto che era un sogno, cioè per tutto il tempo che leggevo avevo gli occhi a forma di cuoricino e invece poi era un sogno e..nvufib nudif ><
è un capitolo stupendo *-* lo adoro e non vedo l'ora di leggerne un altro, perciò fate lavoro di squadra e postatene un altro al più presto io vi aspetto qui, buona buona. uwù
un bacio, Noemi. (:

27/12/11, ore 19:48

Mi piace da morire *-*
Giuro è troppo bella come storia,e poi la coppia Niam mi fa impazzire *-*
Questa FF è ottima =)

26/12/11, ore 15:27

Awww questa storia è meravigliosa troppo dolce spero che continuerai al più presto *-*

09/12/11, ore 23:13

Dove sono i tanti bei capitoli pronti? çwwç
Dove? dove? dove?
E' bellissima ,davvero :3
Però i nuovo capiiiiiiiiitoli! DAI DAI DAI ç__________________________________________ç
Baci e alla prossima (spero presto!)

26/11/11, ore 17:17

Ne è valsa la pena...*-*
Ho aspettato tanto per leggere quaesto meraviglioso capitolo
ma ne è vealsa la pena...
Ti ripeterei miliardi di volte che sei bravissima
Storia a dir poco maravigliosa...
Posta presto il 3 capitolo...anche se,ad essere sincera,aspetterei mesi pur di leggerne uno  così meravigliosamente (?) bello =)
GRANDIOSA *-*
un bacio
Kel

22/11/11, ore 17:17

“Possiamo anche noi?”-chiede subito dopo
“Cosa?”-chiedo,non capendo a cosa si riferisse
“Addormentarci così”-dice,tranquillamente,come se fosse la cosa più ovvia e naturale del mondo. E forse,lo è.
“Buonanotte Niall”-gli dico,spostando la mano dalla sua testa al centro delle sue spalle;poi chiudo gli occhi e inspiro,inspiro il suo profumo. Lui si accuccia meglio,ma stavolta nel mio petto,non nelle coperte,si accuccia meglio su di me. In quel momento,capisco che va bene così,che voglio quello,voglio solo dormire con lui,abbracciato al mio migliore amico,voglio solo essere lì per lui quando gli serve. Per ora mi va bene,più in là non lo so,ma per ora mi basta questo. È la mia cura,ma anche il mio veleno sfortunatamente. Ma non dipende da lui,dipende solo da me.

Ho preso questo pezzo perchè è stupendo. Mi sono innamorata di queste poche righe, seriamente! Poi Liam è così gentile e cuccioloso, e Niall, bhè...Niall è Niall! Poi gli altri sembrano così veri, sei davvero bravissima! Ti prego pubblica il resto il prima possibile!
Un bacio :)

19/11/11, ore 13:22

allora, mi sono fatta un account solo per recensire questa ff, renditi conto di quanto me ne sia innamorata. amo la coppia niam, è la mia preferita in assoluto e quindi non posso non amare questa storia. e poi devo dire che scrivi benissimo, mi piace tantssimo. spero di vedere presto un altro capitolo, non vedo l'ora :3 xx ems.

06/11/11, ore 01:57

Ti prego pubblica il continuo, è un mese che apro questa pagina sperando che ci sia e se non lo scrivi rischio di deprimermi çç E' semplicemente agndinsdfignfib e poi scrivi davvero benissimo!!

14/10/11, ore 19:39

Veramente meravigliosa...Diooo scrivi benissimo *-* Quando l'ho letta mi è venuta la pelle d'oca giuro

09/10/11, ore 12:43

' A mio parere,non sono così storti. Vanno più che bene,anzi,lo rendono quasi migliore. Addosso ad altri forse avrebbero sfigurato,ma su di lui risultano perfetti,fatti apposta per lui. Il suo sorriso,come dicevo, credo sia la cosa che preferisco. È sempre sincero,viene dal profondo. '

cazzo, quant'è ajsjfdajdsjoemforsmjsd.
ORA , continui, mh ?

08/10/11, ore 23:46

non ho mai letto una FF su Liam e Niall, ma questa è davvero fantastica!
devi continuare, devo sapere come continua.
Liam è premuroso, gentile è molto idosnfoisdfn *O*
invece Niall è dolcissimo e timidissimo e mi piace un sacco, inoltre scrivi davvero benissimo. complimenti baci ShesProudOfBieb