Sundown
di Emma Wright

05/09/18, ore 09:30

Ho trovato il tuo profilo sulla sezione di Fairy Oak da una recensione e ora mi sono imposta di leggere tutte le tue storie -perciò aspettati molte mie recensioni!
In questi ultimi giorni sto sentendo molto la mancanza degli abitanti della Quercia Fatata e sto praticamente assillando mia madre per farmi comprare tutti i libri da Amazon, ma continua a ridermi in faccia dicendo che sia troppo cresciuta; quando pure lei ha letto questa bellissima saga -e al tempo, aveva quarant’anni passati. Ma che vuoi farci? Magari con il tempo sarò in grado di mettere via qualche soldino e comprarmeli da me.
Nel contempo, prendo la vita com’è e mi dedico alle storie qui su EFP, che non deludono mai.

Riguardo al tuo scritto non c’è molto da dire: è scritto in maniera minimale ma allo stesso tempo complessa, sei riuscita ad arrivare dritta al punto e a esporre molto bene i pensieri e i sentimenti della nostra Vì.
Posso dire semplicemente che mi sia piaciuta molto!
Ora vado a distrurbarti su altre tue storie, quindi alla prossima -storia.

S u n.

18/05/12, ore 22:45

Carissima ! :)
Come promesso, eccomi qui a recensire. E concordo, l'Inglese è molto più meglio, fa più figo, verità immutabile u.u
Torniamo alla shot : semplice, diretta, scritta alla perfezione, meravigliosamente identificabile nello stato d'animo della povera Vì ... povera Vì ... ç___ç
Un lavoro eccellente, complimentissimi socia :*
With love, tanto per restare in tema :-P  -noi mafiose parliamo un Itagliano corresciuto e un Inglish very gud, o no?xD-
OPP :3

26/03/12, ore 22:48

Immagino come si sentiva. Ma era inevitabile tradire anche se tradire significava ferire qualcuno :(
Che bella
Il modo in cui esprimi i sentimenti dei tuoi personaggi è fuori dal comune e assolutamente particolare
Quasi mi sento IO così. Come si sentono i tuoi personaggi.
Un forte abbraccio e tanti complimenti
Amber

14/02/12, ore 16:35

Ciao Emmina mia ♥
Eh, beh, Pervinca non la mia preferita (cosa alquanto strana, dato che mi somiglia :O), ma la capisco e non vorrei mai essere nei suoi panni.
Tu, invece, ad entrare nella sua testa ci sei riuscita benissimo, non avrei saputo usare parole migliori.
L'uso del tramonto mi è piaciuto tantissimo, l'ho visto un modo per collegarsi al passato e mostrare un attimo in cui può abbassare la guardia e ripensare al passato, perché la pioggia è finita.
Ma Pervinca sa che, prima o poi, ricomincerà, e che lei dovrà combattere con tutte le sue forze per farla smettere, quella dannata pioggia :D

p.s. Siamo quasi arrivate a 1000 pagine nel C.R.E.P.A., muoviti u.u

27/12/11, ore 19:49

Ma é bellissima! Splendida splendida splendida! IC fino al midollo, direi! Il tuo stile è qualcosa di semplicemente meraviglioso, Emma! La amo! Preferiti, ovviamente. Francy

09/12/11, ore 12:17

Molto bella.
L'ho letta tutta d'un fiato, è fluida e scorrevole.
In pratica mi è piaciuta davvero davvero tanto,
hai reso bene l'idea.
Complimenti, scusa x la recensione cortissima,
ma sono un po' stanca e mi bruciano gli occhi

15/11/11, ore 13:58

Fiuuu,per fortuna che allora c'è qualcuno che scrive su Vi...
Pensavo di essere l'unica!
WOOOOOW veramente bella la drabble...
Molto più lunga della mia,ma questo NON INTERESSA A NESSUNO.
Bhe,veramente carina!
CIAOOOOOO!!!
Lady B

08/11/11, ore 19:06

questa storia mi piace molto. è semplice, essenziale, eppure racchiude i sentimenti di Pervinca senza togliere bellezza alle emozioni. bravissima. la aggiungo ai preferiti! DakotaMoore

11/10/11, ore 13:26

mi chiedo spesso e sovente come facciano le persone a scrivere delle one-shot così belle... date un po' di questa bravura anche a me?!
è davvero bellissima, complimenti! corta, semplice e davvero commovente. dal mio punto di vista, rispecchia davvero tutte le sensazioni di una Pervinca sola, a tratti triste e terrorizzata. e se volevi esprimere i suoi pensieri, ci sei riuscita davvero bene, complimentoni! il tramonto... segno di forza per Pervinca: la dove il giorno finisce e la notte inizia! non ci sarei mai arrivata, davvero! bellissima, complimenti, non smetterò mai di ripeterlo: brava brava brava brava brava brava brava brava brava e ancora bravissima!! penso che la rileggerò spesso e sovente e la iniserisco nei preferiti.
ancora tanti complimenti.
MartiiQB

10/10/11, ore 21:52

davvero molto bella. Mi piace molto come l'hai scritta, senza mai esagerare i toni. Brava complimenti