Il segreto dei suoi occhi
di medeia

06/01/12, ore 15:33

Il capitolo è bellissimo, l'imbarazzo di Alice è capibilissimo dato che all'epoca in cui si svolge non è che le donne fossero molto informate sul sesso:"era semplicemente una cosa che dopo sposate si "doveva fare" (brr che tempacci!), ciò che mi ha sconvolto è lo scoprire che forse Jasper ha un secondo fine....speriamo che l'amore che Alice prova per lui serva a fargli cambiare idea....dato che sembra sia disposto a tutto per allontanarla dai suoi familiari!

03/01/12, ore 18:08

Wow,19 capitoli veramente perfetti!! Che dire sono totalmente afascinata da questa tua storia, l'ho scoperta pr caso,e ringrazio il caso per avermi dato la possibilita' di conoscere questa meraviglia.
Scrivi in modo sublime,hai uno stile unico e mi trovo veramente in difficolta'a commentare in modo adeguato al tuo scrivere.Ma ci provero'.La storia e' unica nel suo genere,e' raccontata nei minimi dettagli e un Edward cosi'poche volte ho avuto la fortuna di incontraro.
Cavoli!!Lui,il mio desiderio piu'nascosto,l'unico che presenzia i miei sogni tutte le notti,qui, Lui e' diventato l'Assoluta perfezione.Unico nel suo genere,nato per vivere la sua vita con l'unico essere che puo' completarlo e che adora in maniera totale. La sta abituando piano piano alla sua presenza,si deve abituare a queste nuove e intense emozioni mai provate prima,ed Edward lo fa veramente con classe.Non puo' di certo prenderla con la forza o farla innamorare di se senza che provi nessun sentimento. Edward sa che il loro destino e' quello di stare insieme, ma per Bella e' pronto ad aspettare ,finche' lei non sara' sicura e libera di abbandonarsi a lui.
Fantastico anche l'incontro tra Alice e Jasper.Tutto mi fa credere che il loro destino possa incrociarsi con quello di Bella ed Edward.
Ci leggiamo al prossimo chappy,un abbraccio
kiss kiss annie(Anita)

04/12/11, ore 23:52

ahhh mi è piaciuto un sacco qsto chappy sopratt xkè adoro la cultura orientale....e bagni massaggi candele silenzio spiritualità....è tutto un concentrato di magnetismo e sensualità pazzzesco.....vedremo vedremo a prestoooo un baciooo

04/12/11, ore 19:16

Caspita, il capitolo è degno del miglior Dario Argento! Sono sicura che Edward manterrà la promessa fatta a Charles. Mi piacerebbe molto che la persona incontrata da Alice sia Jasper anche perchè mi sembra che lei senta per lui un legame speciale ed a me la loro coppia piace quasi come quella di Edward e Bella.

28/11/11, ore 21:31

io sicuramente si alice e jazz sn fantastci mi piaccono un sacco insieme!!!! kmq cavoli spero davvero ke eddy li trovi o magari li ha già trovati....mamma mia ke cosa mostruosa ke hanno fatto davvero sn stati perfidi nn avrei mai immaginato una cosa così orribile mamma mia.....a prestooo un  bacio

28/11/11, ore 20:59

Io voglio che sia jasper ..... Il capitolo e' davvero da horror mamma mia..... Un bacio a presto

28/11/11, ore 09:40

Che bello l'incontro tra Alice e Jasper, perchè si tratta di lui vero? Anche loro sono "predestinati" non c'è nulla da fare...ehhhhh....l'amore è sempre l'amore. Mi piacciono tutte queste storie parallele alla principale che, sicuramente, servono da tramite per arrivare ai tempi attuali ed ai nostri edward e Bella!

27/11/11, ore 22:16

ciao ho scoperto la tua storia oggi e ne sn proprio rimasta affascinata....mi piace un sacco...cioè è diversa davvero davvero originale e mi disp proprio ke tu abbia poche recensioni a mio avviso è davvero di alto livelo niente di scontato o prevedibile.....ne sono rimasta davvero molto colpita spero di leggere presto il nuovo capitolo un baciooo (kissa com'è finita la storia di marie e eddy kissa cos'è successo quel giorno...sn curiosissima)

17/11/11, ore 23:34

Si e' piaciuto molto anche a me.....e' interessante la leggenda sugli antidiluviani.....un bacio angy

15/11/11, ore 18:16

Proprio ora che ero riuscita ad inquadrare la situazione tu te ne esci con questo capitolo ed io come risultato non ci capisco più nulla....altro che confusione! Proviamo a fare mente locale....appena ho letto "folletto" ho capito che si parlava di Alice, Emmet è suo fratello e Rosalie? E' la sorella o la compagna di Emmet e quindi sua cognata? Semnbrerebbe che Alice abbia il "potere" di manipolare le sensazioni dato che è riuscita a calmare una spaventatissima Rose....da qui in zvanti è buio completo! Certo che tu sai come incuriosirmi!

14/11/11, ore 07:47

Qualcosa mi dice che li cercava li ha trovati e mi sa, purtroppo, che Adele ed il suo piccolo siano in pericolo....anzi ho il timore che per entrambi non ci si più nulla da fare. Cosa accadrà ora? Sicuramente si risposteranno, Edward andrà con loro o Charles riterrà più opportuo che si allontani per non mettere in ulteriore pericolo la figlioletta?

30/10/11, ore 16:35

Bel capitolo!!!!
Mi piace tanto e ci sono nuove cose che si vengono a conoscere del nostro Edward!!!!
Certo che la storia è bella complessa!!!!!
Sono curiosissima di scoprire come hanno fatto a capire che non fosse Marie l'anima gemella di Edward!!!!!
In bocca la lupo per l'esame e non ti preoccupare io ti aspetterò di sicuro!!!!!
Se dovessi aver bisogno di qualche consiglio sulla storia io sono disponibile :)!!!!

27/10/11, ore 08:44

Mi piacciono questi ritorni al passato di Edward, danno modo di capire e sciogliere altri nodi....e così il bisnonno di Bella era un discendente maschio dei Leroi,chissà la sua delusione quando avrà capito che non era sua figlia la predestinata di Edward....ciò non spiega, però, perchè Bella fosse all'oscuro di tutto...quale motivo ha spinto sua nonna a ritardare la rivelazione del suo destino fino a che non è stato troppo tardi? Forse la giovane età della nipote o altri motivi l'avevano spinta a nasconderle la verità?

24/10/11, ore 11:34

Alleluia, finalmente Edward si è deciso a darle del tu...con quel cavolo di "voi" mi sembrava un servitore dell'800 che si rivolgeva alla padrona.....no, no preferisco che instaurino un rapporto paritario ed amichevole prima di arrivare al "dunque" ed iniziare con una normale uscita fra ragazzi è la mossa più azzeccata per riportare Bella alla quotidianità....solo cosa racconterà Bellina se incontrassero uno dei suoi amici? Come spiegherà loro la presenza di Edward?

23/10/11, ore 22:59

Bello bello bello!!!!
Questo capitolo mi piace tantissimo!!!!
E poi la svolta nel rapporto tra i 2 mi piace!!!!
Finalmente Edward cerca di avere con Bella un rapporto paritario e da compagno e non semplicemente da guardiano e sottoposto!!!!
E il fatto che stia riuscendo a darle del tu!!!!
Mi piace proprio!!!!
Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto!
In bocca al lupo per gli esami!!!!