Il segreto dei suoi occhi
di medeia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/11, ore 14:01

Eccomi arrivata anche all'ultimo capitolo!!!!
Sono sempre più con la faccia a punto interrogativo!!!!!
Di domande se ne aggiungono sempre di altre!!!!
Come mai Bella è totalmente guarita????Come mai ha questa voglia del sangue di Edward????
Perchè Edward scappa quando vede il cadavere della nonna di Bella???
Come mai Bella vede la nonna in putrefazione????
Perchè la nonna dice "fidati di noi"????A chi si riferisce con il NOI?????
E poi perchè la nonna spinge Bella tra le braccia di Edward???
Non mi era mai capitato di fare un commento quasi solo esclusivamente di domande!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

14/10/11, ore 13:26

Questo capitolo è se possibile ancora più intrigato degli altri!!!!
E' molto molto articolato e fa sorgere ancora più dubbi e domande!!!!
Cos'è lo schianto che Bella sente????
Quando vede la nonna,il padre e la mamma cosa sta facendo???Sogna è svenuta????Sta delirando????
E poi perchè vede la madre????Reneé è morta????Avevo capito che lei la considerava morta per come si era comportata con il padre e con lei,ma non che era realmente morta!!!!
Poi altra cosa perchè Edward le parla in quel modo tutto formale????
Un salutone!!!

14/10/11, ore 12:47

Capitolo abbastanza inquietante e che lascia ancora mille e mille domande senza risposta!!!!
Bella è molto ma molto strana!!!!
L'apparizione del padre mentre scarta i regali....,hai ideato una storia veramente intrigante e che tiene abbastanza sulle spine!!!!
Chissà cosa riservano i prossimi capitoli!!!!
Sono molto curiosa di continuare a leggere,voglio proprio vedere come andrà avanti la storia!!!!
Un salutone

14/10/11, ore 12:26

Ciao!!!
Mi sono imbattuta nella tua storia cercando qualcosa di nuovo da leggere!!!!
Questo primo capitolo è interessante!!!!
Ci sono un sacco di domande che mi frullano in testa!!!
Il lupo rosso ,chi è???Jacob?
E' il lupo rosso ad aver ucciso Charlie????Perchè????
L'uomo della radura è Edward???
Cos'è di preciso???Si trasforma in lupo,quindi è un licantropo????
Ho visto che ci sono altri capitoli,quindi vado a leggerli e spero di trovar già qualche risposta!!!

14/10/11, ore 08:26

Ok è ufficiale: ci sto capendo sempre meno....più si va avanti più mi vengono mille ed una domande in testa! Edward non è umano,è un vampiro con particolari capicità,è in qualche modo legato a Bella e fin qui ci siamo...da adesso in poi è nebbia fitta! Perchè Bella continua a "vedere" i suoi cari in quelle condizioni? Edward avverte la loro presenza ( si è voltato verso il lato da cui poi appare la nonna) ma perchè è scappato? Inizialmente pensavo che volessero allantanarla da lui ma poi ho letto il contrario....ee infine come mai Bella ha voglia di "mordere" Edward? Forse dalla sera prima quando il loro sangue si è mischiato si è innescato una specie di trasformazione oppure è perchè lei è destinata a lui? E da chi e cosa edard la deve proteggere?.....Santo cielo.....ho quasi il mal di testa....spero di non averlo fatto venire anche a te!

13/10/11, ore 23:57

Allora,posso farti delle domande,giusto per capire se sto capendo(che bruttissimo gioco di parole XD)...Bella,di notte sente degli strani rumori provenienti dal bosco,una notte in particolare,decide di capire che cosa siano e si inoltra nel bosco,lì per la prima volta incontra Edward(sicuramente non é umano,per via della sua trasformazione),quando si incontrano,lui recita una sorta di nenia,ora a quanto ho capito,Bella attraverso il loro incontro ha spezzato una sorta di maledizione?!Legandosi ad Edward e,legando a se a sua volta Edwrad?!O ho capito io male?!
Questo incontro ha portato dei cambiamenti in Bella e nel modo di percepire le cose,persino il dolore fisico(vedi quando si é ferita con il coltello...)o sbaglio?!
Mi chiedevo,anche se queste 'apparizioni',dei suoi cari defunti,siano generate da Edward e,se Bella,ha subito una sorta di cambiamento nella sua natura,soprattutto dopo l'incidente!
Inoltre é una coincidenza che Edward,si sia fatto rivedere allo scoccare del suo diciottesimo compleanno?!
Ok,ora credo che ti sia venuto mal di testa XD!
Cmq,se non puoi rispondermi,non importa... capirò leggendo,man mano!
Un bacione e a presto!

13/10/11, ore 10:09

No per favore, perchè non dovresti continuarla, mi piace la tua storia, la trovo diversa e proprio per questo interessante, inoltre ad ogni capitolo il mistero si infittisce e quindi la cosa mi intriga ancora di più....come avrai notato dalle mille domande che ti pongo! Come ad esempio...perchè mentre prima ogni 40 giorni si sentivano i boati nella foresta mentre ora era passato quasi un anno? E perchè solo ora Edward è riapparso? E' arrivato il tempo ed il momento giusto? Capisco che Bella nel momento del bisogno sogni suo padre....ma perchè lo sogna che sta leccando il suo sangue? Non dirmi che si è trasformato in vampiro!

13/10/11, ore 09:56

Waw....disperazione allo stato puro direi...Bella sembra quasi catatonica alcune volte.
E' sempre più attratta dal bosco quasi come se il bosco stesso o qualcuno al suo interno la stessa reclamando a sè...non riesace a dimenticare l'unica frase pronunciata da Edward...forse perchè anche se inconsciamente sa di essere lei "l'umana" nominata?
Cos'è quella strana "voglia" che le è apparsa? forse un segno distintivo, una specie di "marchio" di designazione, per farla riconoscere subito a chi e perchè?

13/10/11, ore 09:47

Ciao, ho appena letto il capitolo della tua storia e...non ci ho capito molto quindi mi piace perchè mi intriga e mi fa sporgere spontanee un sacco di domande...a cui so già che non risponderai ma io te le faccio ugualmente! 1) il lupo rossiccio sarebbe Jacob? 2) presumo che l'uomo nella radura sia Edward...ma se è un vampiro come può trasformarsi in un lupo? Appartiene forse ad una nuova specie di vampiri? 3) Quella frase che pronuncia Edward sembra come il compiersi di una profezia....come se incontrare lo sguardo di Bella facesse parte di un piano prestabilito da tanto tempo che lo libererà da una maledizione ma al contempo andrà di pari passo con la morte...forse quella di Bella trasformata in vampiro? 4) Povero Charlie....ma chi cavoli è il lupo che lo ha ucciso e perchè, in fondo i lupi non dovrebbero proteggere gli uomini o sono lupi particolari quelli della tua storia?

12/10/11, ore 22:35

Ciao..eccomi di nuovo :)!Comunque,io credo che dovresti continuarla,anche perché é sicuramente una storia diversa da quelle che impazzano ad oggi sul sito...é scritta in chiave horror ma la cosa non mi turba,considerando che sono amante del genere(non mi precludo nulla XD)...spero che andrai avanti!Sono sempre più curiosa!

11/10/11, ore 10:29

Ciao, ho appena inserito il tuo racconto nei miei seguiti. E' una storia, che promette di essere molto intrigante.
Tuttavia,una cosa non mi è molto chiara, mi sembra di avere capito che il ragazzo nudo nella radura è Edward, solo che alla fine si trasforma in lupo...Ma è un vampiro o un licantropo?
Spero che aggiornerai presto ed io possa scoprire così l'arcano.
Ciauz

Ssaphiras

10/10/11, ore 21:54

Dirti che la tua storia mi ha incuriosita é poco...é originale e misterioso quest'inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]