Il segreto dei suoi occhi
di medeia

23/10/11, ore 22:43

Aiuto!!!!
Altro capitolo del passato,ma anche altro intreccio da risolvere!!!!
Tutta la parte in cui vede il padre che gli parla e la madre e Lucy sono tutto un incubo????
E soprattutto,la morte della madre e del padre sono realmente legate al fatto che lui abbia ucciso Lucy???No vero???Se no,non ci capisco più niente!!!!Mi era sembrato dal capitolo del passato precedente che l'uccisione di Lucy fosse postuma alla morte dei genitori!!!Ho capito bene????

23/10/11, ore 22:33

Eccomi!!!!
Questo capitolo mi ha lasciata con la bocca aperta!!!!
La totale dipendenza di Edward da Bella è una cosa veramente favolosa!!!!
Normalmente si legge sempre del contrario o comunque qualcosa di paritario!!!!
Qui invece al momento chi è totalmente perduto è Edward!!!!
Mi piace tantissimo e mi piace tanto anche la storia della discendenza!!!!!

23/10/11, ore 22:24

Eccomi!!!!
Scusa per l'immenso ritardo!!!!
Ho avuto un po' di cose da fare e non sono riuscita a leggere prima!!!!
Questo capitolo è veramente intrigante!!!!
Ci fa fare un salto nella storia di Edward,e ce lo fa conoscere un pochino pochino in più!!!!
L'unica cosa che non ho capito è alla fine del capitolo!!!
Lui dice che attaccata alla porta c'è una coccarda rosa con il nome di Marie,quindi vuol dire che è appena nata,ma poi alla fine dice che dopo 30 anni l'aveva ritrovata!!!!In che senso????

22/10/11, ore 15:29

Dunque, sono un pochetto confusa, non ho capito come e perchè sono morti Carlisle ed Esme...sono davvero stati uccisi da Edward? L'unica cosa di cui sono sicura....almeno penso è che il volto che Edward "vede" al posto di Esme è quello della cameriera che ha ucciso la notte che è nata nonna Swan.

21/10/11, ore 18:52

ciaoooo..ho letto oggi il tuo racconto,bello,fuori dagli schemi,cè molta fantasia,complimenti sei brava,spero che continui a sciverla.ciaoo maria50.

19/10/11, ore 11:14

Ma è mai possibile che ti diverti a farci sapere le cose goccia a goccia? In un certo senso avevo indovinato anche questa (come sono brava) Bella è di stirpe regale ed Edward ora che l'ha trovata non può fare a meno della sua presenza....sai che sacrificio per Bella dover stare perennamente attaccata ad uno strafigo del genere? °Me invidiosisimma°
Onestamente mi ha fatto un po' ridere l'immagine di Edward avvolto nella coperta di Bella come un bimbo che ha paura del buio e cerca conforto nel suo orsacchiotto preferito!

19/10/11, ore 11:06

Ma dai....allora sei cattiva....ero già contenta di essere riuscita a sciogliere,anche se solo parzialmente,due nodi della matassa che tu me ne crei degli altri? Perchè Edward ha perso i contatti con la sua famiglia? Anche loro si sono "ricongiunti" alla terra come lui o gli è accaduto qualcosa di brutto? La prova che Edward dovrà affrontare riguarda l'aspettare la nascita di Isabella? La coccarda rosa presumo, da quello che Ed ha raccontato a Bella, che sia quella che annunciava la nascita di sua nonna....mi puoi dire almeno questo?

19/10/11, ore 10:58

Evvai, ne ho azzeccata un'altra: Edward e Bella erano predestinati! Grazie per gli applausi (che mi sono fatta da sola) un leggero inchino (davanti allo specchio) ed una hola (si fa per dire sono da sola!) per farmi i complimenti da sola!
Edward ha perso completamente la testa eh...asciugare Bella con le labbra....ma caspiterina perchè a me non caspitano tali fortune?

19/10/11, ore 01:19

Altre rivelazioni... altri punti interrogativi svelati :)!
Mi piace come stai sviluppando la storia,la trovo sempre molto originale e interessante!
A quanto pare Edward,non può stare lontano da Bella,il suo é un bisogno fisico nel vero e proprio senso della parola,questo vale a dire che se lo ritroverà costantemente attorno,visto che non credo che lui se ne andrà in giro con la copertina di Bella stile Linus XD per sopperire alla mancanza fisica di lei!
Quindi Bella é umana con l'anima da vampira... interessante... ovviamente,non vedo l'ora di leggere il seguito per saperne di più!
A presto....

18/10/11, ore 01:33

mi piace e trovo il tuo Edward molto intrigante e diverso dalle solite descrizioni ... non vedo 'lora di leggere il seguito .. ciao Maria

16/10/11, ore 15:32

Aiuto!!!!!!!!!
Sono sempre più confusa!!!!!
Il capitolo è molto bello,ma una volta che arriveranno tutti i tasselli della storia sicuramente tornerò a leggerlo,così potrò cogliere ogni particolare!!!!!
Da quello che si può capire fino ad ora Bella ed Edward sono in qualche modo predestinati!
Non ho ben capito la storia della famiglia di Bella,ma sicuramente verrà spiegato tutto più in là!!!!
La storia mi intriga sempre di più!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

16/10/11, ore 14:30

complimenti la storia molto intrigata e ben scritta!
mi piace sempre di più (confesso eheh)
altro che le solite cosine che si leggono in giro adesso...

15/10/11, ore 10:29

Aiuto!!!!!
Certo qualche piccola risposta c'è ma ci sono tante tante domande ancora senza risposta!!!!Per esempio tutta la parte delle visioni di Bella e del perchè riesca a vedere i morti,non ha avuto risposta al momento!!!!Ma allora Reneè è morta????
Il capitolo mi piace!!!!
Mi fa strano vedere il modo in cui Edward si rivolge a Bella!!!!Spero in seguito riesca a darle del tu!!!!
Volevo chiederti una cosa.Hai scritto Clan dei Callen con la A invece che con la U,è una cosa voluta o un piccolo errore di distrazione?
Un salutone e al prossimo capitolo!!!!

15/10/11, ore 10:14

Evviva, qualche mia domanda ha trovato parziale risposta, infatti ho finalmente capito come mai a Bella appaiono i fantasmi dei suoi cari: sono gli oggetti a cui erano più affezionati a richiamarli ed inoltre avevo ragione a ritenere la voglia un segno di "appartenenza" ad Edward.....sono contenta.....il mio mal di testa dovuto alle mille domande che mi ponevo da sola ha avuto il suo risultato!
Adesso resta da capire il mistero di come nonna Swan sapesse che il destino di Bella era "legato" al bosco, ai vampiri e quindi ad Edward stesso!

15/10/11, ore 00:24

Ambé :D,devo dirtelo,questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!
Sicuramente rispetto ai capitoli precedenti é stato meno,intricato...mi é piaciuto molto(non che i precedenti non mi siano piaciuti é ;D)!
Abbiamo capito,come si manifestano agli occhi di Bella i suoi cari defunti,ora resta da capire perché...
La nonna di Bella inoltre a quanto pare(o per meglio dire così ho capito),sapeva cosa il destino aveva in serbo per la nipote(visto che a quanto pare lei é 'nata'per Edward),ora bisogna capire come facesse a saperlo...
Bhe,sorgono sempre nuove domande...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero che arrivi presto :)!
Un bacio e alla prossima!