The Blue Rose
di BloodOf_Vampire

28/12/11, ore 18:33

Salve! XD prima di tutto mi faccio riconoscere e sono la gylledgerlife di twitter ;) questa mattina ho visto il tweet con il link e mi ha incuriosita.
Infatti una storia diversa dal solito ancora con molti punti interrogativi che dovranno essere svelati ma che hanno aumentato il mio interesse!
Č particolare e sono in attesa degli sviluppi, sia sui personaggi che sulla 'scoperta' alla fine di questo capitolo. Mi sono piaciuti molto anche i flashback di Jared, di quando era piccolo :3
A presto ;) kiss

16/10/11, ore 10:48

Allora che dire? Questo capitolo mi piace davvero tanto! xD

" - “Jared devi prendere lo sciroppo” “ no non lo voglio” ,il piccolo Jared sedeva sulla sedia a dondolo con le mani conserte; “ Jared lo devi prendere, anche Shannon l’ha preso” “ non è vero !! “Ogni singola donna di questo pianeta sa certamente come stregare il sesso opposto, e sicuramente una madre non potrebbe ingannare meglio di così un figlio “ se bevi lo sciroppo, prometto che ti compro le caramelle” “ non le voglio !!” “ sono quelle alla Fragola Jared !!” “ mm se le compri a me le devi comprare anche a Shannon però, perché noi giochiamo a chi ne infila più in bocca” “ok promesso…però magari cambiate gioco d’accordo ?” “Uff…ok mamma”-"
Questa è la mia parte preferita xD
Continua così!!
Baci baci Nike <3

15/10/11, ore 15:27

Capitoli corti *Sigh*
Posso sperare che scriverai di pių prossimamente? xD
Allora, questa storia mi incuriosisce sempre di pių °w°
Questo Jared č davvero interessante!!
Non sono brava a fare le recensioni, quindi continua cosė!
Un bacio
Vi

15/10/11, ore 15:24

Oddio..*sigh* la parte in cui parla del padre..č cosė triste!
Insomma, io non ci avevo mai pensato cosė tanto ed č favoloso quello che hai scritto..
Scusa, ma adesso vado a leggere il prossimo! xD
Alla prossima recensione!

15/10/11, ore 10:17

Rieccomi a ricommentare ^^
Scusa il ritardo, chiedo umilmente venia. Allora, allora, che dire? Questa storia è davero interessante e mi piacciono molto i flashback. Mi piace come hai descitto il divorzio dei genitori, è leggero, tenero. In più l'essere ancora angosciati per quello che è successo a quella cittadina lo rende più umano. Bhè poi c'è la voce, non vedo l'ora di vederla nelle sue sembianze umane, ma mi sa che dovrò aspettare xD
Ciao ciao ^^ Nike <3

13/10/11, ore 18:10

Saalve!!!
Devo dire le la storia mi intriga, si si! Mi è piaciuta molto anche che hai messo Savior all'inizio. È come se fosse stata scritta proprio per questa storia. Ma la cosa che più mi isipira è che l'intera storia (a quanto ho capito, correggimi se sbaglio) punta spesso sulla riflessione. In più, e con questo finisco perchè lo so che ti sto rompendo xD, scrivi veramente, ma veramente bene, e la storia finisce dritta dritta tra le seguite!
Baci baci Nike <3

11/10/11, ore 13:41

Buonsalve!
Mi ha incuriosita molto la trama quindi sono corsa a leggere e mi piace.
Per adesso siamo solo all'inizio, ma mi sembra interessante come storia!
Spero presto di leggere il prossimo e di fare una recensione un po' pių sensata! xD
Un bacio
Vi