She Will Be Loved
di Littledreamerz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/12/12, ore 19:19

Ok. Ti ho trovata su twitter non mi hai risposto. Qua non mi hai risposto. Ho letto l'altra storia, il segjjto di questa e io me ne sono innamorata poi te ci hai abbandonate. L'avrò letta 300 volte quest'estate e non mi stancherò mai. Ti prrgo torna qui . Ti prego non abbandonarci e continua. Vorrei anche cercari su facebokk ma non so come :(

10/04/12, ore 20:08

Tu non sai quanto ho pianto ç_ç Storia stupenda...Ora leggo la continuazione! SEI GRANDE <3

19/03/12, ore 19:02

Allora.. oddio, non so da dove cominciare D:
io AMO questa fanfiction. l'ho letta tutta in due giorni,più o meno, e me ne sono innamorata!
ho pianto come una demente a quest'ultimo capitolo, NON PUOI FARMI QUESTO! DD:
veramente, prenderei a sberle Anne in questo momento (?)
non puo' dividermi Summer ed Harry, 'sta bitch nbfrdshjsdbfhj io li adoro D:
devono ritrovarsi,okay? okay.
okay,sfogo finito. Forse mi sono immedesimata un po' troppo nel personaggio çç
ora corro a leggere il seguito perchè non sopporto l'assenza di harry çwwç (anche se,teoricamente, è appena andato via).
so che ritornerà e.e e se non lo fa, vado a prenderlo io dall'america uù
okay,veramente non ce la faccio ad aspettare per leggere la continua, perciò CIAAAAAAAAO, e complimenti,
mi sono innamorata  di questa ff *-* fsdhjabhbdfgbfg
-m

29/02/12, ore 20:28

Penso sinceramente che sia la ff più bella che abbia mai letto finora! Mentre la leggevo, non lo so, era come se fossi io al posto dei personaggi! Mi sono emozionata tantissimo, e c'e ne vuole con me! Complimentissimi, adesso vado a leggere la continuazione perché non può finire così! Harry e Summer devono assolutamente tornare insieme! Harry DEVE tornareee!

06/01/12, ore 22:07

Ho letto tutta la FF in 2, forse 3 giorni e il finale è a dire poco...kdsjbvasjvbwai ç________ç
Diciamo solo che ora mi fiondo a leggere il seguito :D

04/01/12, ore 21:56

*si soffia il naso*
Dire che ho pianto durante questo capitolo, è poco.
Mi sono letta la FF in due notti, addormentandomi alle 2 D:
Quindi se ho sonno arretrato è colpa tua u_u
BE'... ADFGHERTSGFDW, TI AMO. SPOSAMI.
(?)
Sul serio, mi piace un sacco *u*
Bravissima, davvero (:
Corro a leggere il continuo e.e

01/12/11, ore 22:30

Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

28/11/11, ore 11:52

Sto piangendo T_________T Harry quant'è dolce awwwwww li amo!

27/11/11, ore 22:25

Awwwww lo amo questo capitolo, sono fantastiche queste 2 coppie! <3

27/11/11, ore 17:11

Siiiii Harry *O* mi sei mancato T_T Stavo per stare male quanto Summer se non lo facevi riprendere! :P

27/11/11, ore 16:48

Bacio? Niall? Incidente? eeeeh D: oddio svengo anche io adesso xD Vado immediatamente a leggere il prossimo capito...Passo e chiudo!

27/11/11, ore 16:28

Niall *O* che dolce! Magari ci fossero amici così aww

27/11/11, ore 15:20

*O* E' bellissima cavolo :3 Sono arrivata solo fino al capitolo 8 per ora, ma è una droga, non riesco a smettere di leggere! Complimenti, per ora è la più bella ff sugli one direction che abbia mai letto :')

27/11/11, ore 12:16

Io sono sempre dalla parte di Louis per adesso, mi dispiace ma non ce la faccio a vederlo così u.u Lo adoro troppo! Aww poverino!

27/11/11, ore 12:04

Awwwww sono proprio ashdjhfdkjcihdfugsdb *____* sìsì! Però Louis? T____________T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]