Ritrovarsi
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/10/11, ore 13:38

più capitoli sono meglio è xP
ciao cara :) mi piace molto questa bella così...stronza XD finalmente una bella che non si fa mettere i piedi in testa e soprattutto che dice tutto ciò che pensa...favolosa XD alla faccia di quelle papere pettegole e di quel demente di mike XD
più penso al fatto che james e vic prendono il sangue dalla banca del sangue più rido ahahah è troppo forte sta cosa xD
ma...il nostro eddyno caro lo vedremo in azione a breve? XD
emmett in modalità fratello geloso è tenerissimo xD
è triste pensare quanto abbia sofferto per la mancanza della sua "famiglia" ma adesso ha la possibilità di farne parte perchè non credo la lascino andare via questa volta... capisco che esme e carlisle l'abbiano fatto per lei, per il suo bene, ma anche lei ha tutte le ragioni per essere così nei loro confronti
al prossimo capitolo *___* baciii

17/10/11, ore 01:12

la scena finale è favolosa ahahahahah bella tra james e vic che fumano e ridono è da morire dal ridere XD
è bello che james e vic siano amici di bella :) a tal punto da nutrirsi tramite la banca del sangue ahahahah troppo carino questo capitolo
per quanto riguarda la telefonata il mio primo pensiero è stato aro... chissà come mai quando c'è qualcosa di losco il primo pensiero va sempre a lui ma non vedo l'ora di scoprirne di più
che tenero carlisle in piena crisi da papà geloso e edward che si è preso una mega cotta ihihihihihi
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap cara
baciiiiii

17/10/11, ore 00:58

devo dire che questa bella incazzata a morte mi piace da morire xD
ha fatto una strage di badanti ihihihihi leggendola mi ha fatto pensare a emily di una mamma per amica che faceva fuggire governanti con la stessa velocità XD pensale insieme che coppia ahahahahah
mi piace molto l'idea di questa fic e questo primo capitolo è davvero bello :)
leggo il secondo XD
kiss

14/10/11, ore 19:50

Wow!!! Bellissima la tua storia!!!
Mi piace moltissimo!!! E' davvero interessante!!!
La vita di Bella è stata ricca di sofferenze soprattutto quando i Cullen l'hanno abbandonata, certo prima pensavano che fosse la decisione migliore ma ora hanno capito che è stata una cavolata...
Mi piace che James e Victoria non siano cattivi nella tua storia, anche se penso che il tizio che ricatta Bella non sia certo molto raccomandabile...
Edward si è innamorato cotto di Bella che carino, ma penso che avrà una ragazza tosta da fare innamorare...
Mentre vedere Carlisle geloso è una cosa troppo strano ma allo stesso tempo gli da un aria molto più umana...
Il tizio al quale Bella deve un favore è uno dei Volturi per caso oppure è umano???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/10/11, ore 14:43

Certo che la scena finale è proprio divertente. Immaginare Bella distesa tra james e Victoria a fumare, è troppo forte. Per la telefonata mi viene in mente Aro, ma forse è troppo facile. Spero che posti presto.

14/10/11, ore 14:31

Ok ora capisco un pochino di più di cosa è successo a Bella e perché è così arrabbiata con i Cullen. Edward si è innamorato al primo colpo, Carlisle è geloso di tutti gli uomini che ha avuto la sua piccola, ora devono farsi perdonare. Per la telefonata... Perché penso che quello al telefono fosse Aro che vuole farsi consegnare i cullen? Mah lo scopriremo vivendo ma ho sta sensazione.

11/10/11, ore 22:14

Mi piace molto l'idea di questa storia anche se sarà di breve durata.

11/10/11, ore 21:01

Ciao, che carino come inizio mi piace questa Bella rabbiosa per come è stata trattata dai Cullen e che bel caratterino, cavolo ha fatto fuori una marea di badanti quasi una serial killer (anche se non in senso letterale del termine) non vedo l'ora di leggere il seguito sono molto curiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]