Ritrovarsi
di maryc

21/02/12, ore 19:34

il capitolo è bellissimo ma come tutta la storia ma come tutte le tue storie.....sai io una di quelle noiosissime lettrici silenziose ma davanti a queste storie devo sentirmi soddisfatta di dirti cosa penso e come mi sento ....sento tutte le emozioni come se sono io dentro le storie che hai fatto come''La mia pericolosa cantante'' Scusa continuo la recensione in un altro commento perchè sono con la PSP e mi viene male a scrivere.....Ok ora posso continuare stavo dicendo..
A si la tua fanfiction "La mia pericolosa cantante" è stata bellissima io quando c' era la battaglia e hanno trovato bella nel trono e stato troppo divertente io mi stavo rosicando le unghie per la attessa e poi nel capito mi sono messa a ridere mia madre mi a preso per isterica...poi uno scontro che ti cambia la vita è stata bellissima la figura dei fratelli maggiori di bella....poi la principessa e il vampiro mi sono emozionata tanto cioè ti reputo una vera scrittrice e queste storie credo che sono un pò più belle di Twilght però per il suo fascino non lo supere nessuno....Grazie per aver letto questo monologo spero ti sia piaciuto....
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 07:43 pm)

15/01/12, ore 18:21

Io amo Mina e amo questa canzone.
Finalmente hanno gettato alle ortiche i silenzi e si sono decisi, almeno Eddy, a parlare sinceramente e in modo diretto. Edward non vuole essere un fratello, noi lo sapevamo ma Bella pensava che non volesse essere neanche quello per lei e adesso che finalmente ha capito i suoi sentimenti, arriva il nostro caro Aro a rompere le uova nel paniere.
Una cosa non ho capito però, Tanya parla di giochetti tra lei e Eddy che la famiglia non ha mai approvato ma di cosa parla? non vorrei sbagliare ma quando lei conosce i Cullen, non viene a sapere che lui è vergine? e la cosa non è stata ribadita più volte?
Forse non ho capito bene la frase di questo capitolo.
un bacio, mi dispiace che stia per finire ma l'avevi detto da subito che sarebbe durata poco.
Patrizia

14/01/12, ore 22:40

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Certo che Edward è proprio tonto... Senza offesa ma se vuoi farla innamorare dei essere dolce e gentile e non evitarla, penso che Tanya abbia ragione nel dire che le ragazze sono più intelligenti dei ragazzi...
Povero Edward gelossimo di Bella ma finchè non si avvicinano non le può mostrare il suo amore, lei è naturmente furiosa con lui ma l'amore si sa rende ciechi e senza accorgersene si avvicinano sempre di più...
Peccato per il bacio mancato, però erano tenerissimi, cavoli certo Bella non avendo detto nulla del patto con Aro ora è nei guai, penso che Edward preferirebbe morire piuttosto che separarsi da Bella...
Spero che i Cullen convincano i Volturi che traformeranno loro Bella...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/01/12, ore 20:21

Mmm Bella sputa il rospo e dì tutto Edward è l'unico che può aiutarti e tu lo sai. Edwad convinci quella zucca dura di Bella a parlare, ora... Mi piace anche questo capitolo molto, non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose perché sono veramente curiosa. Per la tua idea di One Shot sui mille modi in cui Edward e Bella si possono conoscere ti dico subito che mi piace molto e non vedo l'ora di leggerle. Il capitolo mi è piaciuto molto anche se Mina non è tra le mie preferite.

14/01/12, ore 19:36

Ciao Maryy!!!
Buon anno anche a te!! :D
Mhh... finalmente Edward ha dichiarato a Isabella che l'ama, solo che lei ha dovuto dire la verità ad Edward, dicendole che non poteva... Beh... Sono arrivati anche i Volturi... Sono venuti a prendere Isabella?! Carlisle ed Edward (e tutti gli altri) li fermeranno??
Cosa succederà adesso???
Come sempre, capitolo bellissimo...
La tua idea di scrivere una serie di one - shot in cui raccontare gli incontri tra Edward e Bella, mi piace molto! *__*
Non vedo l'ora di leggerle! :D
E aspetto con ansia anche il nuovo capitolo, che si prospetta già ora molto ricco di tante cose, come la rivelazione di cosa Bella ha promesso ai Volturi, o no??
Non mi resta che aspettare e leggere nel prossimo capitolo cosa succederà!!
Un bacio e alla prossima! :D
KAREN...

14/01/12, ore 17:15

Sei tornataaa *____* che bello! Finalmente edward si è svegliato e ha detto a bella quello che prova per lei... Non era il momento più adatto per farlo, o forse si Ihihihi fatto sta che finalmente si è sbloccato...ma è arrivato aro?
La canzone di mina è stupenda ed è stato un momento bellissimo :') si sono avvicinati finalmente
Oh dio ti prego pubblica al più presto perchè voglio sapere che succede...il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo *__*
Per quano riguarda la tua idea per la raccolta di OS mi sembra un'ottima idea :)
Baciotti

24/12/11, ore 12:16

Ciao Mary, bellissimo anche questo capitolo. Bella si lascia andare col lupacchiotto ma cosa si può pretendere? quel demente non la calcola minimamente, per di più si fa trovare sempre abbracciato a Tanya e lei soffre. Non è giusto e visto che secondo lei non c'è possibilità, cerca almeno di passare un po' di tempo in modo "diverso". Certo che Bella non capisce niente, pezzo d'asino se continui a farle credere che stai con Tanya...
Mi è piaciuta la soddisfazione che si è tolta parlando del lupo davanti a lui e poi avendo man forte dalle sorelle, geniale.
ti faccio tanti auguri di buon Natale e tutto ciò che desideri per il nuovo anno.
un bacio grande Patty

21/12/11, ore 18:34

I love you!
Capitolo troppo bello per essere vero!
Adoro il fatto che Bella non si sia vergognata ad avere un rapporto con un lupo, ma anzi ne abbia
avuto addirittura due!!Anche se in molti penseranno "che ragazza facile", per non dire altre parole
io sinceramente non ho quella opinione.
Ahaha sono morta dal ridere quando dichiara cosa ha fatto alla famiglia e la reazione di Edward!!
Il vampiro è gelosoooo!
Baci Monica!

20/12/11, ore 19:58

devo dire che bella e paul non sono malaccio insieme ihihihi
edward mi sembra un cretino...ma chi aspetta a dire qualcosa a bella santo cielo... pensa davvero di ottenere qualcosa comportandosi così con lei? fa bene a consolarsi con paul XP
james non ha tutti i torti a dire quello che dice...anche se i cullen hanno avuto le loro motivazioni, giuste o sbagliate sono punti di vista, per comportarsi così... quello che conta è essersi ritrovati
buon natale cara baciii

20/12/11, ore 18:38

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che finalmente hai aggiornato!!!
Purtroppo anche io penso che in parte James e Victoria hanno ragione, infonfo Bella ha sofferto tantissimo la lontananza dei Cullen la sua famiglia, però ho anche un dubbio, James e Victoria sanno del patto di Bella con i Volturi o no???
Cavolo Bella arrabbiata è veramente pericolosa... Edward è geloso, anche se non si è rivelato è geloso comunque, Bella la ragazza che ama è scappata a passato la notte a La Push a fare sesso con un membro del branco...
Se Carlisle fosse stato umano avrebbe avuto un bel infarto poverino ne sono sicura, Bella si è proprio vendicata con Edward ma i due non vivranno ancora per molto questo rapporto litigioso, prima o poi la passione scoppierà tra i due...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

20/12/11, ore 18:36

Nuoooooooooooo come Bellina perché fai così? Perché Edward non si dichiara? E perché lei non gli dà una possibilità? Che casino, capisco che ci sia di mezzo il barbagianni di Aro però rinunciare così a provarci con Edward non mi sembra una cosa saggia, o meglio io almeno una chance gliela darei uguale. Ma poi con un lupo. Ok che almeno non era Jake.

11/12/11, ore 13:27

Ciao Mary, credo che ci sia più di qualcuno che continua a seguire la tua storia, è talmente carina che è impossibile non seguirla :)
Certo che Bella è una sorpresa continua, prima come affronta i lupi, poi con i nuovi arrivati e infine con le ragazze Denali.
Spero che verranno fuori nuovi e interessanti scenari dall'uscita tra donne :)
ti mando un bacio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Patty

06/12/11, ore 23:32

ottima storia lo letta tutta di un fiato continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

06/12/11, ore 17:30

o mamma ma questa storia è fantastica..... divertente al massimo questa Bella un pochino stramba hihihihihi

06/12/11, ore 16:39

AhAhahAAHa mi ammazzo dal ridere .. edward impara brutto! mi piace sempre più questa storia complimenti ciao kiss