Ritrovarsi
di maryc

24/02/12, ore 21:57

oddio è troppo belloooo!!!
sto piangendo..sul serio,,
mi sono un pò incazzata con tutti i cullen,cavolo ho capito ke erano sconvolti xò 10 anni??? cioe ci hanno messo 10 anni per capire ke bella mentiva????capisco la rabbia,la sorpresa, la delusione e tutto ma passato il periodo jusper non poteva capire prima ke le amozioni di bella erano strane???cmq ma james e victoria ke fine hanno fatto???io avevo capito ke loro sapevano tutto dellaccordo tra bella e aro,xò cmq mi sono affezionata a loro e mi piacerebbe rivedere anke loro.....vabbèè spero ke ke non ci farai aspettare molto x i prossimi capitoli...
un bacione alla prossimaa!!

24/02/12, ore 21:42

bello, mi e piaciuto anche che non ci siano stati battaglie e cose varie

24/02/12, ore 21:16

Ciaoo! :) speriamo che riescano a trovarla! Adesso che hanno scoperto al verità e sono ansdati a cercarla lei non c'è più! La devono trovare...non può finire male! Aspetto con tanta ma tanta ansia il prossimo capitolo! Baci,Fede

24/02/12, ore 20:51

Che la trovino e se la riportino a casa loro. Ce la devono fare, spero tanto che ci riescano. Perché non è tornata a cercarli però? questo mi torna poco... Ah già per le parole che ha detto loro... Spero davvero che la trovino e che formino una vera famiglia. Povero Edward quanto ha sofferto. Meno male che ha trovato il diario e che si sono chiariti almeno loro.

24/02/12, ore 20:49

Ciao Mary, devo essere onesta, questo capitolo mi ha toccato molto. Sei molto brava ad esprimere i sentimenti e qui ne hai messi tanti, di tutta la famiglia.
Finalmente anche loro conoscono la triste verità, Bella non è mai stata la stronza traditrice che hanno creduto per dieci lunghi anni, noi lo sapevamo ma loro purtroppo no.
E quando arrivano da lei, non la trovano, Alice non la vede. vuoi vedere che per tutto questo tempo è stata proprio a Forks, magari in una riserva vietata a tutti loro?
Mi dispiace che la storia sia già finita, mi ha preso da subito ed è scritta molto bene, come tutto quello che produci :)
Per adesso mi godrò ciò che resta, le lacrimucce alla fine.
Baci Patrizia

24/02/12, ore 20:22

speriamo che la trovano presto a bella.......posta presto ciao

22/02/12, ore 14:34

oggi ho letto x la prima volta la tua storia e devo dire che mi piace molto anche se sono pochi capitolo l'hai descritta una meraviglia ciao aggiorna presto

22/02/12, ore 13:44

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Povera Bella... All'inizio il suo comportamento mi ha mandato in confusione pensavo che avesse fatto veramente tutto per finta, per fortuna non è così... Bella si è sacrificata piuttosto che vedere morire per lei la sua famiglia...
Naturalmente i Cullen l'hanno presa malissimo ma penso che capiranno prima o poi quello che è successo veramente e poi è impossibile mentire a Jasper, sono sicura che almeno lui se ne è accorto che in realtà era tutta una messa in scena!!!
La fine del capitolo mi ha sorpresa, Bella ora fa parte dei Volturi e sta diventando una vampira, Aro non sembra più lui è come se Bella avesse cambiato anche se non molto il carattere dei capi dei Volturi...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

21/02/12, ore 22:11

Ciao è al prima volta che leggo al tua storia! Ed è...stupenda! *-*mi piace veramente tanto...e poi Bella è una forza! Ed è anche molto brava a mentire...ma è possibile che nessuno se ne sia accorto?? Jasper poi....avrebbe potuto capire che mentiva! Gia sapeva che non aveva raccontato tutto sull'incontro con Aro. Spero almeno che decidano di andare a riprendersela. Non può finire cosi vero??? Non vedo l'ora di vedere come finirà questa faccenda. Baci,Fede

21/02/12, ore 21:37

Sono stupefatta, per un momento ho pensato che veramente Bella avesse finto e che il suo scopo era solo ed esclusivamente ferire i Cullen per ripagarli degli anni di sofferenze per l'abbandono che aveva patito lei! Ma come mai almeno Jasper con il suo potere non ha sentito il dolore che racchiudeva Bella dentro di sè mentre pronunciava quelle frasi? forse era troppo sconvolto? Spero che riflettendo arrivino alla giusta conclusione e partano alla ricerca di Bella.....cosa accadrà quando la ritroveranno vampirà?

21/02/12, ore 21:28

Finalmente Il pirla di Edward si è dichiarato...beh più che altro l'ha urlato che ama Bella ma almeno l'ha fatto anzichè continuare a crogiolarsi nel dolore! Peccato che, a quanto pare, sia arrivato tardi visto che Aro è giunto a casa Cullen. L'ultima domanda o pensiero di Edward "Isabella cosa hai fatto=" Sta a significare che lui ha già letto i pensieri di Aro e che è venuto a conoscenza del patto?

21/02/12, ore 21:23

speravo almeno edward o jasper si rendessero conto di quello che stava succedendo...ma probabilmente bella li ha sconvolti davvero...è brava a mentire purtroppo!
sono davvero felice tu abbia postato un capitolo nuovo :) e spero di leggere al più presto il seguito e soprattutto spero davvero i cullen si sveglino e vadano a riprendersela :( tu sei brava non ci far soffrire hahah
baciotto cara alla prossima

21/02/12, ore 21:19

Nno propriamente daccordo col modo d'agire di Bella, non per il fatto di aver fatto del sesso occasionale, quelli sarebbero esclusivamente fattacci suoi, però non capisco fino in fondo come può andare con un uomo quando è innamorata persa di un altro anche se quest'ultimo scemo non la considera per motivi cretini. Voglio dire dato che lei stessa ha ammesso che lei e Paul si sono vicendevolmente usati per me è andata con Paul solo perchè spinta da motivi sbagliati, ripeto se lei non fosse stata innamorata liberissima di fare tutto il sesso che voleva con chi voleva e quando voleva.......però che Edward si dia una mossa anzichè distruggere i muri a pugni, altrimenti il prossimo con cui fare sesso a Bella glielo cerco direttamente io!

21/02/12, ore 21:02

Ma sti cani devono sempre rompere le scatole? Ora per colpa loro Bella non ha più raccontato a Jasper di ciò che ha promesso ad Aro......per quanto mi riguarda un po' mi dispiace con Edward ( è il mio punto debole lo ammetto, gli perdono sempre tutto) ma un pochetto gli sta bene, cosa crede? Lui non si fa avanti per le sue solite fisime, tratta Bella dall'alto in basso e poi ringhia se Bella dice, anche se non ci credo che lo farebbe veramente, che forse avrebbe fatto sesso con uno del branco? Cosa si aspetta che lei rimanga casta e pura per "l'eternità"? Speriamo che l'uscita tra donne sia fruttifera di buone notizie per Bella e che tutte compresa Tanya, che sembrerebbe diversa dalla solita oca che vuole ddy solo per se, le aprano gli occhi sui veri sentimenti del "rosso" di casa Cullen!

21/02/12, ore 20:49

Ma che nessuno si sia accorto che Bella ha mentito mi sembra strano. Ed ora che faranno i Cullen? la lasceranno davvero nelle mani dei Volturi? Spero sempre in un lieto fine per Ed e Bella per cui non posso che sperare che tutto si sistemi nel più breve tempo possibile. Sono curiosa di vedere cosa combineranno i Cullen ora.