Il ciondolo
di fanny3

01/01/08, ore 13:25

In questo capitolo sembrano già marito e moglie : ) !!!!!!!!!!!. Davvero forte quando litigano!!!!!!!!!!

01/01/08, ore 13:23

Avverto in anticipo: ho già letto tutta la storia. Ironia della sorte non mi ero mai accorta che nessun capitolo (escluso il primo) aveva un commento così rileggerò ogni capitolo e farò un commentino....non mi va di lasciare una storia così bella senza almeno un commento su ogni capitolo...è uno scandalo!!!. Io sono la prima a odiare l'insinuazione che gira sulla coppia Hiei/Mukuro...perchè sinceramente io li vedo come 2 amici molto vicini perchè hanno patito la stessa sofferenza....quindi magari sembrano molto in confidenza ma non lo sono in realtà....almeno secondo me. Quindi ho subito apprezzato questa storia perchè Hiei si "incontrava" con un personaggio che non era Mukuro. Questo capitolo è scritto benissimo e troppo tenera l'ultima parte dove Kiara si addormenta vicino Hiei.

15/10/07, ore 14:42

bella, bella, bella!!!!!Non so che altro dire tranne.....non ci provare a smettere di scriverla e a lasciarla così!!!! : )

bebyangeldark
20/09/07, ore 23:31

stupenda!!! sia Miki (cha a me piace un kasino!!)che il bel Hiei. speriamo che si mettano insieme!! sono curiosa della richiesta!!! aggiorna!

31/07/07, ore 13:26

C e N hanno ragione! non ti sognare di smettere altrimenti ti disintegro! bellissima la ff! e hiei è troppo grande! mi racc aggiorna presto!tvb by kekka

22/07/07, ore 14:42

=.= Ma non la continui??? Noo...è un mese che aspettiamo il 14' capitoloooo!! Sigh...Speriamo che aggiorni presto...T.T

Padme
08/07/07, ore 18:12

ciao questa fiction è stupenda!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! baci e continua cosi!!!!

06/07/07, ore 21:47

Oh mio Dio devi assolutamente continuarla...è bellissimaa *_* ( C e N con gli occhi luccicanti)... Quale sarà la richiesta di Hiei...uhmm forse un'ideuzza cel'avremmo...Questa coppia è davvero mooolto bella, come abbiamo fatto a non notare questa fanfiction stupenda? Non deve neanche venirti lontanamente in testa di smettere!

04/05/07, ore 19:15

CHE BELLO HAI AGGIORNATO CHE BELLOBELLOBELLO QUESTO CAP.12 ^_^_^_^

18/04/07, ore 18:33

ma un seguito...sigh non arriverà mai...????

01/04/07, ore 15:44

salve,avevo già recensito,ma una in + nn fa male no!allora cominciamo dicendo che la tua fiction è bella scritta bene e avvincente,continuiamo chiedendo ma arriverà mai un seguito??nn stopparla è bella saluti da lithia del sud

30/03/07, ore 23:17

ma un seguito arriverà mai?? continuala è bella

Chihiro
28/08/06, ore 10:44

carina questa storia!! mi paice davvero molto!! spero di leggere al più presto il seguito!!! ciao!ciao!!^^

Roxelle il Grifone
28/06/06, ore 18:14

è proprio carino il tuo stile e sono curiosa di sapere cosa dirà hiei quando si sveglierà.Baci continua che seguirò con dedizione