un estate moooooolto calda!
di _Meggy_

01/01/12, ore 19:01

Wow mi hai fatta diventare rossa come un peperone maturo!

28/10/11, ore 22:47

Mi sembra una buona conclusione: finalmente le due coppie si sono formate, ognuno ha trovato il coraggio di dichiararsi e da ora in avanti non potrà che andare tutto per il meglio fra loro!

28/10/11, ore 22:47

E bravi i nostri cercatori più grandicelli! Seguendo l'esempio dei loro amici più giovani, hanno trovato il coraggio di dichiararsi e di "get physical", e che "pysical"!!! *-*
Spero che la storia ci riservi altri bei colpi di scena hot!

25/10/11, ore 16:46

bel finale! Solo un tantino corto! Vabbè non importa, l'importante è che sia piaciuta! E a me di sicuro! baci baci! Spero che ne farai presto un altra!

21/10/11, ore 06:36

che dire, stupendo! Non ci sono parole per esprimere ciò! Dante che romanticone (lo vorrei avere io a letto con me!).

19/10/11, ore 19:06

carinissimo questo capitolo! Quì la cosa si inizia a fare Hot! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero sia su dante e zhalia!

19/10/11, ore 17:21

>///< Wow! Eccola finalmente la prima ed unica lemon Lok x Sophie presente non solo su EFP, ma anche su tutto il fandom internazionale di Huntik:  come ti ho già detto, io frequento assiduamente Fanfiction.Net e ti assicuro che neanche lì ce ne sono di lemon su Lok e Sophie!
Passando al capitolo: evviva! Finalmente Lok e Soph ce l'hanno fatta e devo dire che la giovane Casterwill mi sembra anche più sveglia di Lok!
Bella, mi piace proprio, speriamo che ci siano belle novità in serbo anche per Zhaal e Dan!♥

18/10/11, ore 19:01

Bello questo capitolo: sarà l'ambientazione del tramonto sul mare, ma è davvero romantico!
Ecco, mi piace che i ragazzi siano più determinati a farsi avanti e a dichiarare i loro sentimenti!
Non mi resta che andare al prossimo capitolo, che si preannuncia interessante da quanto ci preannunci!

17/10/11, ore 19:31

si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi intriga mooooolto!

13/10/11, ore 22:39

Ti lascio anche qui un commento piccolino: non potrei fare altrimenti, my dear!

Anche la nostra Casterwill è un essere umano e prova sentimenti e desideri... interessante!
È simpatico leggere come ognuno di loro pensi intensamente all'altro (Dante a Zhalia e viceversa; Lok a Sophie e viceversa): insomma, ragazzi, osate un po' di più e vedrete che andrà tutto bene!

Al prossimo capitolo!

13/10/11, ore 22:35

bella bella bella! scrivi molto bene, apparte degli errori di distrazione, ma niente di chè, anche a me succedono spesso!

12/10/11, ore 21:19

Ahhhhh! Mammamia è bellissima! Ti prego continuala al più presto! Mi piace raccontata dal punto di vista di Dante (mio amore).

12/10/11, ore 17:58

Finalmente hai postato la storia anche nella nostra amata sezione di Huntik!
Mi sembra giusto lasciarti anche qui un piccolo commento d'apprezzamento...
Mi piace questa ambientazione estiva e l'atmosfera di spensieratezza che hai saputo ricreare! Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà e soprattutto se le due coppie riuscianno finalmente a formarsi!
Très bien!
Bisous