Il Marchio di Gedo
di IlFicter

23/10/11, ore 10:06

Una degna conclusione per questa appassionante fanfiction! Molto poetiche le parole che Jiraiya rivolge al Quarto Hokage. Tanti complimenti per questa storia scritta davvero bene! Ciao e alla prossima!!!

23/10/11, ore 10:01

Avanti Naruto, fagli vedere di cosa il Jinchuuriki di Kyuubi è capace! Jiraiya è arrivato decisamente al momento giusto e Kakashi ha recuperato lo Sharingan, perciò credo non ci sia più alcuna speranza per Orochimaru!

23/10/11, ore 09:55

Perfetto, è arrivato il momento della resa dei conti! Stupenda la tecnica utilizzata da Gai per comunicare con il Terzo Hokage. Adesso che Naruto possiede il rotolo del Rilascio credo che gli shinobi di Konoha siano in vantaggio sebbene tutti i possessori di Abilità Innate siano ancora sigillati. Volo al prossimo capitolo!

23/10/11, ore 09:46

E' proprio vero l'amore trionfa su tutto, anche su una temibile tecnica Ninja! Complimenti, questo è stato un capitolo davvero emozionante ed appassionante. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà (e probabilmente concluderà, dato che siamo agli sgoccioli) la vicenda.

23/10/11, ore 09:39

La situazione si fa davvero MOLTO difficile. Povero Neji, uno dei miei personaggi preferiti sigillato! A questo punto spero riescano a trovare la tecnica di Rilascio al più presto! Ok, al prossimo capitolo per continuare questo tour-de-force di recensioni.

23/10/11, ore 09:31

Ehilà! Scusami per il ritardo ma ho preferito lasciare che finissi di pubblicare tutti i capitoli rimanenti prima di recensirli. Orochimaru ha tutte le carte in regola per vincere questa volta ma la domanda che mi pongo è: dov'è Naruto? Beh, immagino che per saperlo dovrò leggere i capitoli successivi. Allla prossima!

21/10/11, ore 18:30

NOOOOOOOOOOOOO!!!E' finita!!!!bhe congratulazioni per il cap,mi piace moooolto la parte in cui jiraya si rivolge al volto del quarto hokage.alla prossima fic,bacioni.

20/10/11, ore 16:44

Forza narutooo!!! siamo tutti con te!!!kiba e shino che combattono insieme,non li avevo mai visti in combattimento insieme...belixmo cap!
ciaooo

19/10/11, ore 21:45

E l'amore trionfa su tutto!!!Ma orochimaru non puņ capire!al prox cap!!

19/10/11, ore 18:33

OK,orochimaru si č organizzato davvero alla grande!,povero neji!
Il grande sasuke cerca sempre di combattere!
aspetto con ansia il nuovo capitolo,tanto ormai dovrai sopportarmi tutte le volte che aggiornerai!!!:P
CIAOOOOOOOO

18/10/11, ore 20:11

Whaooo! Stavolta Orochimaru sembra davvero ben organizzato!!!!!Una domanda:ma sasuke,dopo che gli hanno sigillato la sharingan,ci vede ancora??

16/10/11, ore 22:07

La situazione volge sempre di più a favore di Orochimaru! Entrambi i portatori dello Sharingan sono stati sigillati e Naruto è scomparso... Apprezzo l'idea di scrivere capitoli non molto lunghi dato che danno la possibilità di aggiornare quasi quotidianamente. Ti segnalo però che l'ultima parola del paragrafo è stata eliminata (probabilmente l'avrai cancellata accidentalmente mentre aggiungevi l'html). La storia continua a piacermi sempre di più, quindi l'aggiungerò nel mio elenco delle seguite per essere sicuro di leggere e recensire al più presto i prossimi capitoli. Alla prossima, ciaooo!

16/10/11, ore 21:40

Eccomi qui! Vedo che sei molto veloce nell'aggiornare (cosa di cui sono molto felice). Peccato, anche Naruto non ha potuto nulla contro il potere del "Marchio di Gedo". Il prossimo obbiettivo sarà il mitico Kakashi contro il quale, probabilmente, verrà utilizzata la tecnica di Sigillo... Dubito che Naruto possa sostenere uno scontro con il Ninja Copia, ma sicuramente Kabuto ricorrerà al fattore sorpresa. D'accordo, alla prossima recensione!

16/10/11, ore 20:00

E' una fic molto bella,ricordo il marchi di gedo un videogame di naruto anche se non so di preciso quale!!!!i cap sono corti,ma concisi,mi piace!!!

14/10/11, ore 20:26

Decisamente un buon capitolo, scritto in modo chiaro e corretto. Nella storia originale era Kakashi ad essere colpito dal jutsu ma effettivamente l'idea di coinvolgere Sasuke risulta essere più intrigante. La prossima vittima sarà Naruto... Beh, vedremo cosa succederà! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per continuare a seguire questa interessante fanfic. Bye Bye!