Bloody Alice
di Gizem_

06/07/13, ore 19:36

Ciao! Piacere di conoscerti! Io sono Lenka_Sama ed è la prima volta che recensisco in questo fandom anche se ho già pubblicato una FanFiction inerente ai vocaloid. Bhè che dire. La Fic è perfetta, scritto in un modo davvero sublime. La punteggiatura e la stesura anch'esse sono perfette. Non vedo l'ora che arrivi il turno di Rin e Len. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Intanto la metto tra le storie seguite :'3
Ci si risente nei prossimi capitoli ! Mi raccomando continua così ^^

Lenka_Sama

25/11/11, ore 13:49

oddio mio che cosa tremenda!! D: Però la regina era tanto carinaaaa >.< Ma cattiva O.o

Secondo me il sogno è ben scemo, (senti chi parla, il grande genio -.- NDSogno) (tu non rompere che hai ammazzato la tua regina!! NDIo) (mmmmmh... Però potrei risparmiare quei due bambini e usare te come Quarta Alice... *Muahaha* NDSogno) (O____ò NDIo) perché sa che la sua regina potrebbe morire e le dà l'invito... Boh, il Sogno è veramente cattivo O.o

Vabbè, a parte i miei frequenti scleri penso che il pezzo che ti è riuscito meglio, almeno in questo chap, è quello dove la regina ha appena preso l'invito. è come se la vedessi e sentissi contorcere sotto i miei occhi... Praticamente c'è movimento, in queste poche frasi, sono dinamiche, e ti assicuro che io non ho la più pallida idea di come riuscire a dare quest'idea di forza... °o° *wow* :3

Però ho un dubbio: in questa frase " [...] La pelle le si coprì di croste, e un simbolo di Fiori..." tu dici che la sua pelle inizia a ricoprirsi di croste, però un poco dopo hai scritto: " [...] La sua carne continuava a marcire, e si stava coprendo di croste." Ma qui non ho capito, come fa la pelle a coprirsi di croste due volte? O.o forse sono io che sono scema ma qui mi dovresti rispiegare :)

Ultima cosa che mi è piaciuta è l'immagine di lei che deve rimanere per sempre sul trono, perché se si alza morirà. Non lo so ma mi piace molto :DD

Baci, Emi ^^ <3 <3
P.S.: mi devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E dare la pronuncia della canzone Alice Human Sacrifice!! Voglio saperla cantare anch'ioooo :333 *si spaccano tutti i vetri* (-.-''' NDIo) (ahahahaha stonataaaa!!! NDSogno) (*me mette un bicchiere accanto al sogno che ride e lo rompe* stonatooooo!! NDIo) (-_- NDSogno)

Beh, meglio che smetta con queste scemenze che la mia pazzia è contagiosa :P alla prossima!!! <3

10/11/11, ore 22:03

Povera Miku TT_TT
*Tossisce* Comunque, molto, molto bello. Il piccolo sogno sembra avere uno strano rapporto con la Regina. Boh, considerazioni personali a parte, era meglio il capitolo di Kaito.
Beh, ciò non toglie che anche questo sia un capitolo fantastico!
KonanKohai

27/10/11, ore 21:49

Ma tipo ringraziare la beta una volta è_é
However, penso di averti già detto che quello che mi ha colpito di più di questo capitolo è il rapporto innovativo tra il Sognino e la III Alice - che è inspida proprio come personaggio, purtroppo. Poche parole ma buona carettarizzazione e bla bla bla.
F**k you. v.v

27/10/11, ore 21:34

Insomma, ti lamenti sempre se non ti recensisco, così eccomi qui, tra questi capitoli a cui *coff coff* ho messo html *coff coff* editato *coff coff* e sottostato alle tue *coff* manie *coff* con quelle dannate *coff* immaginette *coff*
Ma a parte ciò, ottimo lavoro: testo scorrevole, scritto in una grammatica corretta e innovativo nel confronto tra sogno e personaggi.
Paramour_

20/10/11, ore 21:36

Questa storia..è..FANTASTICA! Adoro i Vocaloid e il genere Horror è uno dei miei preferiti! Quando Kaito canta la canzone...cavolo quella parte è stupenda! Devo ammettere però..che mi ha spaventato *cof cof* beh come dire..la parte di Meiko (perché la prima Alice è Meiko, vero?) che squarta i bambini..*rabbrividisce*

19/10/11, ore 20:45

Oh, diamine, sento i brividi lungo la schiena! Cioè: hai descritto benissimo il tutto! Soprattutto quando la seconda Alice (Kaito, giusto?) inizia a cantare la canzone *rabbrisce ancora una volta* mi è sembrato tutto così estremamente reale!!
Ho sempre trovato spettrale questa canzone ma vista sotto forma di storia con un senso logico *cerca di spiegarsi ma non ci riesce* emh, è terribile! (Emh, in senso buono. Cioè, non è la storia terribile bensì così reale da generarmi una leggera paura ._. Ah! Mi inquieta, stop!!)
Complimenti ancora!!
KonanKohai
P.s. mi dispiace per la recensione confusa ma - in sintesi - volevo solo complimentarmi

17/10/11, ore 17:19

oddio tremendo... forse so perché ti recensiscono in pochi, si sviene prima di aver finito di leggere il tutto! O___o XD dai scherzo <3

Mi ha colpita tantissimo il punto dove lui si spara in fronte. Un gesto che dovrebbe essere volontario ma che in questo caso è involontario, comandato dalla voce del bambino (che credo sia il sogno, questo me lo devi spiegare O.o).

Però è tremendo, (l'hai già detto! -.- NDTutti) (LO SO E LO RIPETO!! >.< NDIo) praticamente la canzone narrava esattamente ciò che succedeva in quel preciso istante, insomma faceva da narratrice... E la paura del ragazzo, e i suoi sentimenti, sono quelli che a mio parere hai descritto meglio ;)
Poi penso che dovresti mettere il link della canzone nel primo chap, così che se qualcuno non conosce la canzone può sentirsela per capire meglio ;D

allora, adesso dovrei andare... però, guarda, trovo che anche questo chap sia stupendo... Insomma come al solito ;D Bravissimo <3
alla prossima,
mistyemily <3 <3 <3

13/10/11, ore 22:31

oddio, ma è tremendo!! Perché la Prima Alice cambia d'improvviso?? Perché d'un tratto vuole sterminare i bambini?? So che il ragazzino dai capelli neri è stato cattivo con lei, ma lei è stata troppo impulsiva!! (non devi fare la psicologa sui sentimenti dei personaggi -.- è un commento -.- DNTutti) (grazie gente >___< NDIo)

Il pezzo dove inizia a uccidere tutti i bambini è terrificante. Mi hai fatto Venire Paura. Davvero. O_o
Voglio sapere come prosegue, ma al tempo stesso lo so e non voglio. Sembra che tu sia la prima alice, e questo contribuisce tantissimo a farmi sentire così. Intendo dire che è tutto molto... Vero, realistico. Complimenti :) però ora sto quasi tremando XD <:D

...
Ehm... Non esiste veramente la prima alice, vero?? *si mette a piangere come una bambinetta* Voglio la mammaaaa (ecco che reazioni ottieni su di me con queste storie -.- xD)
scusami, ma adesso devo andare a dormire, anche se vorrei continuare a scriverti...
Ancora bravo <3
mistyemily <3