I pensieri delle Outer Senshi
di ma89vi

23/01/12, ore 01:05

posso dire..hai descritto i miei sentimenti molto bene? scherzo..=^.^= la mia adorata Setsuna ha un terribile destino di solitudine, esiste solo per sorvegliare l'andamento del tempo, proteggere Chibiusa(eviterò commenti cattivi), può fermare il tempo, ma non deve, tra il fumetto e l'anime non si sa dove le rendono la vita più pesante! per fortuna ogni tanto qualcuno come te se ne accorge!

22/01/12, ore 21:39

Ciao! La scena della morte di Uranus e Nettuno, nella quinta serie, è sicuramente una della più romantiche e commoventi non solo dell'anime, ma credo ricopra una piazza d'onore nell'intera storia dell'animazione giapponese. Siamo abituate a vedere questa scena da un punto di vista romantico, appunto;Tu invece ti sei concentrata sull'aspetto che riguarda la loro missione e l' affetto per Usagi, accennando solo in parte al loro legame, il che è una scelta particolare ma apprezzabile.
Brava, continua così!
Ciao...

30/12/11, ore 15:52

Ma che bella non è??? Hai reso alla perfezione l'idea che mi sono sempre fatta di Haruka, davvero!! Quanta poesia nei tuoi versi! Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti. Brava!

28/12/11, ore 23:28

Wow! Sono davvero senza parole... E' bellissima! Haruka è un personaggio più complesso di quanto si possa immaginare poichè racchiude caratteristiche che sono agli antipodi tra loro: determinazione ed insicurezza, forza e fragilità. Sei stata davvero bravissima a descrivere il lato vulnerabile di questa donna determinata e forte e ho molto apprezzato anche questa parte riflessiva con cui hai voluto arricchire il suo carattere. Può risultare leggermente OOC, ma ti confesso che ai miei occhi Haruka Ten-ò è proprio così, come l'hai descritta tu!
Complimenti, a presto!

03/11/11, ore 23:09

Ciao... Davvero molto bella, hai descritto i pensieri di Hotaru in maniera splendida, sintetizzando bene la tragedia di questa ragazza, vittima del male che come un cancro, si ciba della sua anima.
Brava Mary vi.
Good Night!

16/10/11, ore 15:32

Ciao, eccomi qui. Anche in questo ultimo capitolo hai espresso un lato della guerriera di Urano che non emerge molto nel cartone: ciò che la lega a Bunny fin dalla prima volta che l'ha vista e per cui ha un debole, sebbene nell'anime non venga fuori, questo non si può dire del manga dove c'è anche un bacio tra le due. Nonostante Haruka non sia il mio personaggio preferito - anzi diciamo che non la sopporto molto - mi è risultata lo stesso molto piacevole da leggere. Sei nuova del fandom? Non ti ho mai incrociata nelle recensioni ne nelle storie :) Buona giornata Cri

16/10/11, ore 15:27

*_* bella, hai dipinto un lato di Sailor Neptune che sempre si nota nel cartone: il rapporto tra lei e il suo elemento: il mare. Allo stesso tempo peró sembra che dipingessi il carattere di Michiru, sopratutto nelle prime righe. Ti faccio i miei complimenti nuovamente.

16/10/11, ore 15:23

Allora mi azzarderei a dire che la notte che avvolge Saturn all'esterno è la stessa notte che lei avverte dentro se stessa, dimmi se mi sbaglio. È come se la sua anima fosse proiettata sul mondo intorno a lei, non so io la vedo così, nel senso che il nero della notte rappresenta il tormento tra lei e la Despota9 mentre la luce del giorno è la vittoria che ha contro il male interiore. Ma magari mi sbaglio. Vado a leggere l'altra che parla di michiru il mio personaggio preferito *_*

16/10/11, ore 15:17

Ciao ho notato solo ora questa storia/raccolta. Il primo capitolo mi è piaciuto veramente molto, hai saputo focalizzare molto bene l'attenzione del lettore sulla sofferenza e la solitudine che affliggono la povera Sailor Pluto, il tutto con un l'inguaggio scorrevole e molto delicato. Vado a leggere gli altri capitoli ma intanto ti faccio i complimenti per questo. Buona Domenica Cri

15/10/11, ore 23:22

Ciao! Hai fatto in fretta ad aggiungere il capitolo! Devo dire che mi ha colpito molto questa Uranus che vuole prendere sulle proprie spalle la sofferenza della sua principessa, per cui, ammettiamolo, ha avuto sempre un debole...
Brava, la tua è una piccola raccolta in cui hai descritto in modo semplice pensieri molto profondi e vedrai che con il tempo imparerai qualke trucco del mestiere che arricchirà ulteriormente il tuo stile.
Buona Notte!

14/10/11, ore 22:57

Ciao Mary vi, caspita... sei instancabile, ho visto molte altre tue storie nel fandom, mi fà piacere vedere tutta questa voglia di dar voce ai tuoi sogni!
Hai avuto una buona idea nel voler dar voce ai pensieri delle Outer, le mie preferite in assoluto, il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto è quello che riguarda Pluto, molto bello davvero e anche gli altri due anche se più brevi, sono carini. Aspetto di leggere presto i pensieri di Uranus!
Ti auguro una Buona Notte, alla prossima!
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 10:59 pm)

14/10/11, ore 16:41

Piccola e delicata come un bocciolo di rose... Mi è piaciuta moltissimo... che dolcissime parole ho intravisto lungo il testo...magiche. Sei bravissima! ^_^ kiss da baby