Together for tomorrow
di micRobs

12/02/13, ore 20:11

Una storia davvero, davvero bella.
Quel 'ti stava troppo vicino' è stato capace di far fare una capriola al mio povero cuoricino fragile. ç.ç
Sono dolcissimi già di loro, poi tu li hai resi ancora più belli e teneri! *_*
Quest'Arthur geloso, poi...aww!
Ok, ecco il pezzo che mi ha fatto morire dal ridere:

«Secondo me sei solo invidioso.» suppone Arthur, gli occhi semichiusi.
«E di cosa, di grazia?» domanda Merlin roteando gli occhi.
Arthur sembra rifletterci un po’ su, poi risponde sicuro «Del mio mantello.»
«Non indossate il mantello, Arthur.» gli fa notare Merlin.
«Ecco perché non lo trovavo.» borbotta il principe, stupidamente. «Dov’è il mio mantello, Merlin?» chiede poi.

Ho riso come un'idiota! X°D
Che dirti, tanti complimenti! Davvero bella! :*

28/12/12, ore 19:17

Davvero molto bella! Mi è piaciuta tanto, sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni del mio adorato Merlin <3 Adoro troppo Arthur geloso!!! Brava.

06/02/12, ore 16:11

Oh mio dio. Ma è... è bellissima! Cioè, non ho neanche parole. Sono arrivata in fondo con una specie di sensazione che mi sembrava un sorriso ebete, di quelli che fai quando ti senti talmente piena di dolcezza che non sai più cosa fare e sei sicura che ti verrà una carie - hai presente? - anche se non stavo sorridendo. ...Oddio, che frase contorta! :D Scusa, ma mi capita spesso di tentare di esprimere ciò che provo con risultati incomprensibili. Comunque, awwww... Sono così, così, così CARINI! Arthur è tipo adorabile a livelli che non ritenevo possibili in una testa di fagiolo come lui. E la cosa più bella è che non sono minimamente OOC! Fra l'altro, hai presente quando ho commentato l'altra storia? Lì dicevo che Arthur sembrava un po' troppo dolce. Beh, considerato come si comporta con la persona che ama, anche nel telefilm, direi che non lo è per niente! So che Gwen non ti piace XD, però comunque con lei dimostra che anche lui può essere amabile. :3 Bene, io amo tantissimo Gwaine e Merlin insieme come amici (ho appena visto la puntata L'Occhio Della Fenice, dove parla dei "fagiani molto grossi" e mi hanno fatto morire con tutte le loro battute XD) quindi è piacevolissimo immaginarli così, in un clima un sacco realistico. Arthur geloso di Gwaine è una cosa ovvissima anche nel telefilm. XD Io ogni tanto mi chiedo se non si divertano a metterci tutti 'sti messaggi subliminali! :D
Il pezzo prima del bacio mi ha emozionato tantissimo. Mi sentivo proprio come Merlin, ero tutta in ansia per cosa significavano le frasi di Arthur, anche se era ovvio, ma lì per lì ero troppo presa per rendermi conto che se è una Merthur qualcosa dovrà pure succedere! Uuuhh, e poi quando Arthur ha detto "Ti stava troppo vicino." e poi "Ti toccava troppo." il mio stomaco è tipo esplosooo! So che non è una visione molto romantica, ma le sensazioni io tendo a provarle nella pancia più che nel cuore. XD
Insomma, mi piace da morire! E ommioddio Arthur ubriaco era esilarante! Ci sono seriamente morta dal ridere quando ho chiesto alla sua mano se fosse felice. XD E quando gli dice che ha un buon profumo?! Awww... Ma io li amo! E amo le tue storie, accidenti!Ah, e poi quando Merlin pensa di volerlo baciare più di quanto sia lecito mi... non so come spiegarlo, hai presente la frase a effetto che per un attimo ti blocca il respiro e poi il suo significato ti travolge? Ecco. Mi sono sentita così emozionata! Wow... Solo il ripensarci è pieno di sensazioni!
Via, adesso non so più che dire. Quindi complimenti complimenti complimenti, questa storia è una di quelle cose che ti migliorano la giornata, hai presente? E ti fanno sentire un'ebete sdolcinata e romanticona. :3 Awwww. Ripeto, mi piace da morire.
Sono contenta di averti fatto felice con la mia recensione! E' che una volta ho lasciato a una tipa un commento di tipo... boh, 800 parole? Forse non così tante XD, ma comunque luuunghissimo. E questa mi ha risposto che sembrava annoiata e ci sono rimasta male. Ma bando alle ciance! Adesso è meglio se finisco: grazie mille per aver scritto una cosa così amabilmente caria-denti! Ancora un sacco di "brava!" e di applausi! XD Acchiappali anche 'sta volta. :D
Adesso vado! Scusa se ci sono molti errori, ma sto scrivendo una tastiera che non è la mia e non mi trovo poer nulla a mio agio. :D Aspettati un'altra recensione!
Bye-bee!
Sof :)

23/10/11, ore 20:49

Aaaah, e finalmente ho letto questa tua fanfiction. Innanzi tutto ti dico è adorabile e che Arthur ubriaco mi ha fatto ammazzare dal ridere (anche la mia mano è contenta di essere attaccata al mio braccio). E poi, lo sanno tutti, io amo quando Arthur è geloso, soprattutto nquando è geloso di Gwaine, che fino a prova contraria ci prova con Merlin 24 h su 24! Inoltre, ammettiamolo, Merlin è fortunato ad avere il cuore di entrambi ù_ù
Kiss

15/10/11, ore 10:01

ciao!*_* la fanfic mi è piaciuta tanto, davvero! Arthur è così asino, così lui e Merlin è adorabile. è ironica e dolce. tra i preferitiiiiii! *-*
un bacio

14/10/11, ore 22:31

So di averti profondamente delusa, col mio lavoro scadente di betaggio!!! Perdonami! ç___ç Tutto ciò che sono stata in grado di fare è stato aggiungere punti  ç__ç  Potrai mai perdonarmi?
*coffcoff* Pssando alle cose serie. Ti dirò ora la parte che mi è piaciuta di più, è proprio all'inizio: "A Fyki". Mi sono emozionata XD Grazie <333
LOL, non è vero (invece si), la parte che mi è piaciuta di più te l'ho detta giusto poco fa:
"Merlin vorrebbe provare a zittirlo ma Arthur ci pensa da solo, iniziando a chiacchierare amabilmente con la sua mano –sei felice di essere attaccata al mio braccio?. "
Mano fortunata! Cosa darei io per essere attaccata al braccio di Arthur? *___* LOL E scommetto che neanche a te dispiacerebbe XD
Potrei stare qui a citare tutte le parti adorabili e stupende della qui presente fi, ma finirei per riportarla tutta, e mi sembrerebbe inutile XD Tanto più che mi scoccio di crivere tanto, te l'ho detto XD
Ma già ti ho detto prima che tal fic è stupenda *_____* cioè, davvero adorabile, IC, scritta benissimo e tante altre cose, e ci tengo a precisare che Arthur ubriaco è un qualcosa di fantastico XD Ed è incredibile che per quanto ubriaco fosse, cantinuasse ad essere principesco. Brava brava e brava~
Sai cosa? Dovresti seriamente finire di scrivere le altre fic che hai iniziato (te lo ripeterò finchè non lo farai! muhahaha!), considerando che se questo è il risultato, ne vale proprio la pena~
Credo tu possa accontentarti di una recensione così, vero? Perchè mi sto stancando, mentre tu sei di là a dormire u.u Sappi solo che la metterò tra i preferiti, per ricordarmi del mio fallimento da beta e del tuo successo come fan writer XD Bravissima ancora, e tanti saluti sorella caVa! <333

14/10/11, ore 21:37

Sclero di prima a parte, eccoti il mio parere di esimio (?) giudice ^^
Innanzitutto, ottima scelta il prompt di Beltane (l'ho suggerito io, modestamente).
Arthur ubriaco è una ghiotta occasione perchè si lasci guidare dai suo ormoni, ma descritto da te è ancora più asinino e comico del solito. Questi a seguire sono i passaggi che mi hanno fatta sbellicare dalle risate:

«Secondo me sei solo invidioso.» suppone Arthur, gli occhi semichiusi.
«E di cosa, di grazia?» domanda Merlin roteando gli occhi.
Arthur sembra rifletterci un po’ su, poi risponde sicuro «Del mio mantello.»
«Non indossate il mantello, Arthur.» gli fa notare Merlin.
«Ecco perché non lo trovavo.» borbotta il principe, stupidamente.

«Merlin, sai a cosa stavo pensando?» domanda Arthur, posando la testa sulla sua spalla.
«No.» risponde Merlin, tentando di tenere a bada il suo cuore apparentemente impazzito.
«Mhh.» mugugna l’altro «Neanche io.»

«Con il vino sono bravo, invece.»
«Si, ce ne siamo accorti tutti.» risponde Merlin. «Potreste andare a combattere con il calice invece che con spada.» suggerisce.
«Un cavaliere non rifiuta mai una sfida.» spiega Arthur con la voce impastata. «Fatti avanti, vigliacco.» urla al buio, agitando pericolosamente una mano dinanzi a sé.

Magnifici, davvero. Una piccola notazione, perchè sono rompipalle e ci tengo che questa fic sia perfetta in ogni sua parte: in "invece che con spada" manca il "la". E' l'unico errorino di battitura rilevato.
Poi, beh, la causa scatenante della gelosia del principino è semplicemente fluffosa, adorabile e...Awwwwww!! *___*

«Hai un viso talmente bello, Merlin.»
Posso dirlo? Era ora che se ne accorgesse! Colin/Merlin è stupendo, a mio avviso: ha una lampadina interiore che lo illumina e ne addolcisce i lineamenti, rendendolo davvero unico. Ma vabbè, io sono di parte XD

E poi la frase finale: «Anche se ne dubito fortemente,» sussurra con voce roca, guardandolo negli occhi «Se domani dovessi aver dimenticato quanto accaduto, ti autorizzo a ricordarmelo.»
FAN-TAS-TI-CA! Il mio cuoricino di fangirl ha mancato un battito, lol.
Ribadisco: ottimo lavoro, donna ^*^

14/10/11, ore 21:08

Ciao ^^
Anzitutto, visto che è la tua prima fic, benvenuta nel fandom da parte mia! ^^

Non so esattamente cosa sia l’iniziativa a cui partecipi, ma sta sfornando fic deliziose, assieme alla tua!

Vado a riportarti un paio di pezzi che ho gradito particolarmente:

Nonostante il principe cercasse di mantenere un certo contegno e di non darlo a vedere, Merlin sapeva che ad Arthur Gwaine non stava particolarmente simpatico, anche se ancora non era riuscito a trovare il bandolo della matassa e capirne il motivo.

Il motivo, mio caro, ha due orecchie a sventola e un sorriso malandrino! XD

«Con il vino sono bravo, invece.»

Ahahaha!! Non so, ma qui l’irriverenza di Merlin è particolarmente deliziosa e arguta! Mi piace, potrebbe essere davvero un pensiero suo!

Awwwhhh!!! *O* Muoio.

Che bella storia *_*
Sì, davvero, l’ho trovata piacevole da leggere, hai uno stile semplice ma curato, la scelta del presente storico mette tutto nell’immediatezza dei gesti e delle emozioni e l’introspezione di Merlin è IC al massimo, a dir poco perfetta, così come è verosimile il comportamento di Arthur, dall’ubriacatura alla gelosia nei confronti di Merlin. Del resto, anche se nel TF non è detto apertamente, è palese che Arty è geloso di Gwaine, quando sta troppo vicino a qualcosa che gli appartiene e non parlo di Gwen! XD

Ho solo un paio di appunti tecnici. Hai dimenticato dei ‘sì’ affermazione senza accento e l’ultima frase sarebbe più corretta, storicamente con il ‘voi’, che hai usato per il resto della storia.

Mi complimento con te e alla prossima!