Il Tempo che non Ho
di _Deina13

30/10/11, ore 15:08

O.O finto??? Matrimonio finto??? Cioè Aaron mi ha fatto venire istinti omicidi... per niente????? -.- ok... ti ucciderei se non fosse perchè la nostra Winnie ora è felice... ma non ti uccido perchè sei il mio personaggio preferito dopo Winnie. Non guardarmi così, lei è la più figa u.u
Dei tu sei un mito!!!!!! <3 Love, bellissima storia!!

28/10/11, ore 21:11

Y.Y che tiva travagliata Winnie... -.- concordo con i ragazzi, da quando Aaron sta con Mirta è... un pollo -.- lo odio con tutta me stessa

26/10/11, ore 22:08

=( che brutta cosa l'aborto... era l'unico modo... e ha ragione l'orfanotrofio è una cosa orribile... T.T Aaron io... TI ODIO

25/10/11, ore 20:03

*-* *fugge dalla stanza piangendo* nooo non deve andare così!!!! assolutamente >.< lui deve stare con Winnie, tesoro mio che dolce, non con la zocc... ehm, la putt... ehm, la brava persona di nome Mirta u.u -.- Dey, falli stare insieme

24/10/11, ore 22:21

Le parole delle canzoni sono davvero belle =D certo, scegliere tra moglie e amici non è molto facile, però io me ne sarei uscita dando ragione ad entrambi.. Ma avrei difeso Winther -.-

23/10/11, ore 18:13

*-* T.T che cosa romantica! E' davvero bello anche se breve ma, come dice il proverbio, il vino buono sta nella botte piccola :D congratulazione di nuovo e Hipp Hipp Hipp URRA' per Whinter e Aaron

23/10/11, ore 17:00

Oddio ma è stupenda la tua storia!
Curiosità.. il titolo della FF si ispira a una canzone?
Perchè io ne conosco una che fa ''dammi solo il tempo che non ho di crescere con gli anni miei e forse allora tu mi crederai,dammi solo il tempo che non ho di vivere quel sogno che ha dmostrato cosa sei per me'' ?? xD

23/10/11, ore 14:13

O.O O.o :):D *-* *uan serie di faccine per farti capire le faccie che ho fatto... che sono stupida u.u * Oh, ma che cosa... FANTAAAASTICA!!!!!
Oh che bella bellissima cosa *-* finalmente sesso, almeno prima che quello si sposi... Uff Mirta mi sta LEGGERMENTE sulle sfere u.u
...
IO LA AMMAZZOOOO, SO CHE SI STA PER SPOSARE AARON MA VATTENE!! SU, SU PUSSA VIA!! SPARISCI, DISINTEGRATI, SGOMMA, EVAPORA, VATTENEEEEEE!!
U.U falla sparireee!!

21/10/11, ore 22:37

ciao
carina la tua storia, però sono un po contraria alla sua scelta ( quella di Win) come fa a rinnciare a sua figlia così facilmete? Una madre di solito farebbe di tutto per avere sua figlia, invece lei....
beh ho finito di dire quello che volevo dirti, baci crazy_fun
ps: aspetto il prossimo capito e spero che tu risponda alle mie domande ciao

21/10/11, ore 21:36

Siiii prevedo una megascopata in arrivo *sorrisino ebete*
Ooooh, che bella cosa... però con la tizietta mogliettina come ci organizziamo??
Allora=
1) mi presento a casa sua con un passa montagna, un cucchiaino in mano e la colpisco alla testa facendole perdere i sensi.
2) la bendo e la infilo dietro.
3) mi dirigo all'area 51 e firmo un modulo per mandarla nello spazio
4) carico sulla navicella anche una scimmia, non si sa mai.
5) Imposto destinazione su Plutone e faccio ritornare indietro la navicella e festeggierò con i miei cucchiaini. Però povera scimmia u.u

21/10/11, ore 21:31

VOGLIO LEGGERE QUELLE LETTERE!!! O.O poverella, che vita travagliaaata!!!! >.< non si può, non si può.. ma che casiiiino!! Parentela 100 %... quello c'è rimasto congelato secondo me quando l'ha letto...
IIIII AMA WINNIE <3

21/10/11, ore 21:25

Ti scirvo la recensione e così siamo tutti felici perchè tu continui! :D
Bene, continua che sei spettacolare!

20/10/11, ore 22:20

1) chiedo scusa postrandomi umilmente per non aver recensito prima ma avevo una giustificazione plausibile: i compiti!!!
2) *-* oooooh, che dooolci. Ah, se sapeeessero! *-*oooh, il baaaallo, che piccola (per modo di dire) e dolce Winnie!!!!

17/10/11, ore 18:17

*-* *labbro che trema* povera, ricordi che non vuole riesploare >.< uff, che cosa bruttissima!!!!!

15/10/11, ore 21:41

Ok la lettera era meravigliosa *scende una lacrimuccia*
O.O a...a...Aaron??? Co... Co... Co.... EH??????
Noooooooooo aspetta un secondino!! Aaron qui??? E la piccola quindi è sua figlia?? E lui lo sa??