Rosso come il Destino
di Deilantha

07/01/24, ore 16:30

Ciao! Dato che sono a casa malata e che non amo molto le storie di un solo capitolo, mi sto dando alla lettura di questa tua longue. Finora l'ho apprezzata. Mi piacciono i personaggi, perché non sono affatto banali come i soliti protagonisti delle vicende rosa, ma hanno tutti un loro piglio e un bel caratterino, compresi i comprimari.
Mi piace la tua scrittura, scorrevole ma a tratti ricercata, e pressoché impeccabile.
Hai tutti i miei complimenti, sei molto brava e una piacevole compagnia!! ^^

30/01/14, ore 11:44

Troppoooooo dolceeeeee!!!!! Gia' io sono una romanticona se poi mi inserisci anche la leggenda del filo rosso siamo a postoooo!!!!!<3 La mia opinione e' che e' vero che il destino ce lo facciamo da soli pero' c'e' una cosa che lui controlla, una sola, che noi nn gli potremmo mai strappare: l'amore. E' il destino che sceglie di quali persone farci innamorare, certo puo'sembrare ambiguo a volte pero' sono certa che alla fine ci condurra' alla persona che e' destinata a noi. Lo so sono una via di mezzo tra Rita e Sofia ma la penso cosi. Baci!!!!<3

29/04/12, ore 11:20

*si risveglia dal coma*
Aaaaaaaaahhhhhhhh!!
Ingresso in camera -> ditate sulla foto-> Emile che si accorge delle ditate -> bigliettino!!!!
Pasi= 1 Stupido Emile= 1
*agita in aria i pon pon con la lettera E*
Datemi una E, datemi una M, datemi una I, datemi una L, datemi una E: EMILE!!!
Wuao wuao wuao!
Bellissimo questo capitolo, Albi resta come sempre un grande (voglio anch'io un abbraccio!) e Sofia la Filosofa-Nonna mi piace un sacco come personggio! *w*
E il povero Stè che non vuole essere escluso ed ha tanto bisogno d'amore e di affetto?? Pasi abbraccialo da parte mia!
Wonderful, davvero fantastica, in alcuni punti non ti rendi neppure conto che è una storia scritta su un monitor perchè ti sembra di viverla in prima persona, o di essere in un film dove si possono anche leggere in una nuvoletta le riflessioni dei personaggi **
Stupendo, brava come al solito, se non di più!
Bacio dall'omonima, vado subito al prossimo! :*****

12/12/11, ore 01:37

Lettrice in pausa in azione!! Eccola!
Sto leggendo!
Ps: Cicci...ma hai abbastanza scorte di yogurt per Emile?!?
No, perchè nel caso...TE LI PRESTO IO!! *.*

02/11/11, ore 20:58

povera la mia pasuccia. meno male che emiluccio ha cominciato a dare segni di vita. e si zia stafy sarebbe fiera di te e anche io lo sono. brava sorllona. corro al prossimo, chissa che succedera XD

22/10/11, ore 23:37

Tesoro, io ero indietro con la lettura!Come al solito Emile tiene a debita distanza Pasi...Ma prima o poi riuscirà ad ammettere i suoi sentimenti? Pasi che si offre di tenere Claudine sotto controllo è davvero eccezionale...Capitolo lunghissimo, ma devo dire scritto bene. Sei sempre più brava!!Il prox lo leggo domani, perchè sono cotta....perdonami!!! Connie

15/10/11, ore 01:20

bellissimooooooooooooo *_* !!!! bene iniziamo inanzi tutto a direche amo il rapporto di pasi e Stef e amo sempre e incodizionatamente EMILEEEEEEEEEEE!!! Io lo ripeto e ribadisco Pasi è troppo me, Stef mi ricorda il mio migliore amico senza di lui non saprei come fare!! Ecco perchè amo sempre più questa storia perchè ricorda molto la mia vita e poi perchè anche io sogno un Emile... sister tu sei riuscita a colpirmi nel profondo, adoro i battibecchi di Emile e Pasi, e in questo capitolo ho una mia parte preferita indovina quale è....? va beh te lo dico... il messaggio che lui le lascia in camera... lo adoroooo!!! Cmq deve smetterla di fare il cocciuto se no vado li e lo menooooooooooo. Tzè Emile tesoro ti adoro ma delle volte sei impossibile ù_ù! insomma per concludere tesorooo grandeeeeeeeeeeeeeee continua così e comunque la vocina della tua coscienza dice che hai fatto bene anche se non ti ho consolato abbastanza su kenshin -.-' perdonoooooooo ma sappi che ti love love!! E cmq sister non vedo l'ora che pubblichi il prossimooo sti due mi fanno penare come Ed e Bella -.-'!! E comunque ribadisco a zia Steph questa storia piacerebbe ^^ !!! Ti voglio tanto bene moreeeeeeeeeee assaiiii e la tua Niky sarà sempre qui a sostenerti e continuerò a farlo... bacioniiiiiii dall'APE MAYA :****

15/10/11, ore 00:03

U___U
sis ma io ti adoro......
ke bello questo capitolo!!bello lungo come piace a me!!! ^_^ scrivi da dio sis!!!!!
le scene con Alberto sono sempre più belle!!!è adorabile!!!!
e quella in cui pasi parla con Claudine??? OMG!!! u__u
aaaaah ti prego dimmi ke quel cretino di Emile si riavvicina alla piccola Pasi!!!!!!!!
il biglietto ke le lascia in camera è spettacolare!!!e la risposta di Pasi???io la adoroooooooooooo! XD
x non parlare delle scena con Stè!!!ke amore quel ragazzo!!
grazie grazie grazie sis x aver pubblicato questa storia!!!
mi smuovi sempre l'animo...tutte le volte....
oddio mi sembrava di essere Pasi!!! ho provato rabbia, delusione, malinconia, tristezza, amore.....
*sospiro*......
waiting for the next chapter!!
ti stralovvo tesoro!! <3 <3 <3