We miss you to death.
di Tolls_

13/02/12, ore 15:32

Ciao Tolla Cullen!

Era da tanto tempo che non aggiornavi, e il tuo nuovo capitolo mi ha messo di buon umore. O perlomeno mi ha fatto rendere conto che la mia memoria ancora deve cedere, dipende dai punti di vista.
Questa lettera di Jasper mi è piaciuta molto. In primo luogo, perché quasi me lo immagino il tenebroso Cullen chino sulla scrivania a perdersi nei suoi ricordi, come un anziano che racconta sempre le stesse storie ai nipoti. Io così lo vedo :)
Gli unici appunti: al posto del grassetto, che personalmente a me non piacciono, rovinano l'estetica complessiva del capitolo, avrei preferito un sobrio corsivo.
Per il resto, la missiva - non mi viene altro sinonimo da usare e ripensando all'epoca di Jazz solo " missiva" può andar bene - è parecchio IC, eccetto forse quel "sorellina" finale, per niente IC. O forse l'hai evidenziato in corsivo per indicare l'OOC, ma comunque i personaggi si possono interpretare in modo diverso.

Tutta pimpante vado a ritirare i miei meritati punti bonus - LOL - perché mi sono appena accorta che ho recensito fino adesso tutti i tuoi capitoli **
Buon pomeriggio,

13/02/12, ore 03:07

Okay, lo sapevo avrei pianto anche qui ç____ç
Jasper dolce, lui si sente in colpa, ma non deve.
Non l'ha fatto apposta ç___ç
Anche lui come tutti vuole bene a Bella, la considera sia sorella... "Ti voglio bene sorellina." cavolo è così!!!
Lui ricorda la sua vita, ricorda com'era infelice e triste, pensava che non avrebbe più avuto scampo, invece poi incontra Alice e gli altri e ricomincia a vivere, spera che anche Bella in futuro possa essere felice, sa che adesso lei sta male, perchè è lontana da Edward, lontana da tutti loro.
Davvero brava, scritte bene, aspetto la prossima drabble.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 02:59

Okay, allora vuoi proprio farmi piangere?
Mamma mia, questa di Emmett anche, lui che era diventato il suo fratellone, tanti scherzi, tante risate insieme e tante battute.
Tanti momenti felice, e anche lui come gli altri le vuole bene e non potrà mai scordarla e le vorrà sempre bene.
La conosce, sa che lei si sta sentendo in colpa, anche lui speri che in futuro lei stia bene. che viva una vita felice e che ricordi lui come un fratello simpaticone.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 02:54

Ecco Rosalie è la Cullen che mi piace meno.
All'inizio la odiavo, ma poi andando avanti un pò la capivo e alla fine la tollero e mi sta simpatica leggermente.
Secondo me anche lei alla fine si sente in colpa anche per la sofferenza di Bella, perchè quando vede la sofferenza della sua famiglia, capisce che anche Bella sta soffrendo, capisce che erano dei legami veri.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 02:49

Okay, anche qui lacrime ç___ç
Esme è sempre stata tenera e materna con Bella, l'ha sempre considerata una figlia.
Non ha perso solo lei, ma anche Edward che senza di lei non vive, così come Bella non vive senza di lui.
Lei vorrebbe poter fare qualcosa per entrambi, consolarli, ma non sa come fare, vorrebbe fare qualcosa per tutti, anche per Alice.
Anche lei spera che Bella sia felice in futuro.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 02:43

Ciao :)
Ho trovato adesso questa raccolta, e dopo aver letto questo primo capitolo dal punto di Alice, ho le lacrime agli occhi, davvero.
Per lei Bella è sempre stata più che una migliore amica, l'unica che abbia mai avuto, e adesso stare lontano da lei, le fa male, ma allo stesso tempo spera che lei si dimentichi di lei e di loro per potersi rifare una vita, per poter essere felice.
Davvero bella, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/12/11, ore 12:33

nooooooooooo io piango...... sono tutti troppo tristi poveri vampircuccioli falli riunire con la loro amata Bellina se no Emmy poi diventa tanto triste e non fa più ridere :)

10/12/11, ore 15:05

Buon pomeriggio :)

Arieccomi a recensire un'altra tua drabble. Molto gradevole e carina. In fondo Emmett vede così la povera fidanzatina di Edward :)
Questa volta però ho notato alcuni errorini.

Hai usato troppe volte le parole "indifesa" e "fragile", sia nel titolo che nel testo  e anche le parole "sorella" e "felice". E' meglio che usi dei sinonimi, rendono la lettura meno noiosa.
Ho notato molti errori di distrazione. Qui te ne elenco alcuni, non tutti, però :) :
Dinirà, invece che finirà;
ad un certo punto non hai scritto con la maiuscola la parola dopo il punto ( dodicesimo rigo).

Per il resto credo che sia molto carina, davvero, te lo ripeto, ma questi errori la penalizzano.
Mi dispiace che la recensione non sia pienamente positiva, ma non posso "mentirti". Non l'ho apprezzata come le altre non per la trama e il tema , ma per gli errori.

La prossima volta ti consiglio di rileggerla e di rivederla prima di postarla.
Aggiorna presto e rispondimi :),

Helen.

19/11/11, ore 14:56

Evvai! Questo è il mio capitolo preferito...

Che forte Rosalie! Ha molta ragione, ed io ho lo stesso suo carattere, al diavolo il miele di Alice, di Esme...
Sono affezionata a questi personaggi, ma a volte mi fanno venire la carie.
Meglio Rosalie, lo aveva detto, no? Anche io l'ho pensato in New Moon.

E poi una precisazione... alla fine Rose ha augurato a Bella di... morire? xD

Al prossimo capitolo, aggiorna il più presto possibile,

19/11/11, ore 14:49

Ciaoo :)  * snif snif snif *

Che storia strappalacrime, mi piace tantissimo questa mamma Esme così dispiaciuta per Edward e Bella.
Ed è proprio in questi pezzi, brevi ma intensi, che si vede la bravura di una scrittrice. E tu sei davvero bravissima, continua così non deludermi, ti prego.
Ah, e non dimenticarti di scrivere dal punto di vista di Jasper. Ci sarà qualche capitolo dei Volturi? Magari ci sono dei Volturi che vedono in che condizione è Eddino e pensano qualcosa... magari di perfido... Muaahahhahahahaaaaaah.

Mi piacciono soprattutto gli ultimi righi, quando Esme dice che Eddino è diventato autolesionista... questa parola mi affascina. Ommioddio, starò diventando come mio Padre Aro? *-*

Ossequi,
e rispondimi al più presto, piccola :),
H.

P.S. Potrei sapere quanti anni hai? Sono curiosa :)

19/11/11, ore 14:32

Ciaooo :)

Ma che idea caruccia :) Mi sono sempre chiesta cosa potesse passare per la testa agli altri Cullen...

Adesso recensirò tutti e tre i capitoli, stanne certa e non demoralizzarti. Ho letto che nella risposta all'altra recensione avevi scritto che avevi intenzione di abbandonare la tua storia solo perché nessuno recensiva... e mi sono un pò dispiaciuta. Voglio dire, si scrive per il puro piacere di farlo, a prescindere da chi apprezza o chi no la tua storia. Pensa a tutti quegli scrittori che scrivono e tengono la storia per loro, nei meandri del loro computer. In quel caso non usano la storia per alcun scopo se non quello di sfogarsi, sognare...
Dai, ci sono sempre io qui con te, puoi sempre contare sul mio appoggio. In fondo le scrittrici ( vabbè si fa per dire) come me leggermente più esperte nel senso che sono su EFP da più tempo, servono a questo, no?
E poi ti vedo come una persona mooolto simpatica, che fa bene alle persone monotone come me D:

Adesso ti saluto, se vuoi passa a leggere qualcosa di mio, se può interessarti recensisci, ne sarei ultra felice,
H.

P.S. Ci mancava solo un " Ti Amo" alla fine e la lettera di Alice poteva essere benissimo scambiata per quella di Eddino xD

15/11/11, ore 10:51

ciao, ho appena letto i due capitoli sono bellissimi! Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter