Only You
di yuki21

24/10/11, ore 12:49

Perdono, perdono e perdono ancora ma sono proprio in ritardo! TT___TT
Era da tanto che volevo leggere (e recensire) la tua storia, solo che, aprendola, avevo visto quanto fossero lunghi i capitoli, così avevo rimandato! La sto leggendo solo ora e, ti prometto, la leggerò tutta quanto prima e la commenterò capitolo per capitolo! ^__^
Dunque, mi piace questa Sakura! ù__ù
Anche Sasuke deve soffrire no? Mica deve essere solo lei! èwè
(+è strano che io dica una cosa del genere ò-ò).
Comunque, ottimo capitolo! Chissà che accadrà! >w<

(scusa per le recensioni stupide >.<)

24/10/11, ore 12:33

Bella! Bella! Bella! Bella!
Adoro il SasuSaku e tu li hai resi proprio bene!

Shike

24/10/11, ore 01:18

Waaa,waaaaaaa,waaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Oddio che
cosa dolce!! Sono stupendi...*_* beata sakura,
quanto vorrei stare al posto suo...ç___ç io ho
una sfiga in fatti di ragazzi che lascia
perdere... -.- Comunque bravissima... aspetto
con ansia il prossimo e ahimè ultimo capitolo...
*si accascia in terra piangendo come una disperata*
un bacione ladyvampire90 ^.^

23/10/11, ore 12:29

Troppo dolci e carini, mi sono sciolta come una bambinetta nel leggere
il capitolo.
Brava come al solito, spero che il seguito sia ancora più delizioso.
Al prossimo capitolo che spero che sia prestissimo.

22/10/11, ore 19:46

ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! troppo pucci!!!!! tesorini mi raccomando divertitevi eh? ma quanto me piase....a quando la prossima?

22/10/11, ore 14:49

mi sto per sciogliere. *_* come finale di capitolo è fantastico! e adoro la scena in cui sasuke le dice: only you. adesso capisco il titolo!

davvero stupenda, complimenti!
mi chiedo come sarà il finale di questa fic...

ciao^^

22/10/11, ore 14:18

Te l'ho mai detto che è da tanto che una storia non mi prende così?
Te l'ho mai detto che è da tanto che una storia non mi commuove?
Se te l'ho detto, beh non importa.. te lo ripeto.
La parte iniziale, uno spasso. Sakura che fatica a pensare a qualcosa di vagamente sessuale (Per diana, sei su un letto, sola, con il ragazzo che ami! E' ovvio che debba esserci qualcosa di sessuale!).
La scena della camminata verso la biblioteca è stata quella che ho preferito di più. Semplicemente perché era perfetta. Perfetta e realistica.
Ho sempre immaginato una scena del genere, è una scena SasuSaku quella. Sakura che cammina allegra, che parla e sorride, e Sasuke che si limita ad ascoltarla a e camminarle vicino, tranquillo. Ecco, un colpo al cuore.
L'hai descritta magnificamente, qualcosa di meraviglioso nella sua semplicità.
Che dire poi della parte nella biblioteca? Sasuke che le sta vicino e lei che sorride, leggendo. Mi è piaciuto molto il fatto che Sasuke abbia sottolineato quanto lui in realtà non abbia niente. Di quanto Naruto sia destinato a diventare Hokage, di quanto Sakura sia destinata a superare Tsunade come medico e kunoichi. Sono loro, davvero. Un IC mostruoso.
La parte finale poi... wow.
Il titolo non era a caso, alla fine eh? La parte del contrario fra "guardare" ed "osservare".. semplicemente wow! Davvero..
"Lui ti merita."
"Solo tu."

Mi hai commosso fino alle lacrime, con la dichiarazione di Sakura. Una Sakura IC, perchè è lei l'unica che riesce ad amare Sasuke fino a farsi del male.. ma nonostante questo non si arrende! Perchè era una brava persona, di quelle buone, di quelle che si meritano il lieto fine. Solo che è Sasuke l'unico che può renderla felice, anche con un solo sguardo, e lei questo lo sa.
Era da tanto, ma tanto tanto tanto tempo che non piangevo per una storia!
Grazie e tanti complimenti! <3

20/10/11, ore 14:23

Brava! Che altro dire? Non c'è altro da dirti mi sembra no? Il capitolo è bellissimo così cme tutta la storia, che, per inciso,, va direttamente nelle mie preferte ;)
Da fan sasusaku a vita non posso non amare la tua storia e non seguirla, quindi preparati allemie recensioni continue
Alla prossima! <3
Baci

20/10/11, ore 01:18

Aaaaaaaaaaaahahahah pazzacchionaaaaaaaaa!! Oddio mio,
io avrei violentato Sasuke se sarei stata in grado di muovermi...oddio mio!!! O/////O è super questo capitolo,
davvero complimenti...sta uscendo bene come storia...
aggiorna presto mia cara, un bacione ladyvampire90 ^_^

19/10/11, ore 19:12

Ho intenzione di scrivere una recensione normale, sappilo.
...
...
Inanzitutto ho amato l'intero clima di complicità che regna durante tutto il capitolo. A partire dallo sforzo di Sasuke di fidarsi di Sakura, dalle attenzioni (che lui cerca ostentatamente di non capire? xD) che le rivolge fino al modo in cui si prende cura di lei.
Poi beh, il fatto che Sakura si sia slanciata per proteggerlo. E' qualcosa da lei, da Sakura. Ammetto di aver adorato profondamente quella scena *^*
La stoccata finale è stata con "Che succede se mi perdono?".
Un colpo di scena toccante e semplicemente meraviglioso, come il fatto che Sakura si sia semplicemente limitata ad accarezzargli il viso e a permettergli di abbracciarla, sapendo quanto fosse turbato.
Sasuke per niente OOC, solo.. il Sasuke di un tempo. Il vero Sasuke, quello che sta ancora lì sotto, nascosto da un po' di ruggine e sofferenza. :)
E la conclusione? xD Dio, adesso non dormirò! Che succederà? *___*
Capitolo fantastico, bravissima come sempre ;)
Baci.

PS: HA! Sono simpatica io! x3

19/10/11, ore 17:03

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e anche come scrivi :-) sono proprio curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli e cosa succede tra Sasuke e Sakura. Lui si é accorto di provare qualcosa per la rosa e anche se ci vorrà un bel po' per accettarlo :-) il bacio ha cambiato entrambi. Ciao alla prossima :-)

19/10/11, ore 16:39

ihihihihih!!!!!! ma che beeeeeeeeeeeello questo chappy!!!!! la faccenda si fa interessante! bel lavoro! spero di poter leggere presto il prossimo chappt!! ciao ciao!

18/10/11, ore 17:19

wow! si sta già muovendo qualcosa in questa fic! sas'ke si è già "data da fare"!!!! :D
e sakura, naturalmente, ci è rimasta di sasso. u.u

chissà come sarà il loro rapporto nel giorno successivo... celata indifferenza? imbarazzo? confusione?
sono proprio curiosa di scoprilo *_*
ma mi raccomando, anche se praticamente sakura gli ha già fatto delle piccole "cornuccie" a kiba e io sia una SASUSAKU fino al midollo, non far soffrire troppo kiba, quando verrà sicuramente lasciato. è così dolce e simpatico *.* almeno che abbia una "fine" dignitosa, insomma u.u

ciao^^

18/10/11, ore 17:00

ahahahaha!!!!! oddio!!!!! l'unico pensiero di senso compiuto......oddio ora muoio!!!!! grande sas'ke!!!!! di la verità l'hai fatto nascondere sotto la coperta perchè è avampato come un semaforo!

18/10/11, ore 12:42

Ciao! complimenti per la nuova storia,qualcosa di nuova sul campo saku sasu.
Ultimamente non riuscivo a trovare storie ben scritte e un pò originali infatti e un periodo che sul sito non c'è nulla che attirava
la mia attenzione. Però il tuo ritorno ha portato, per me, una ventata di aria fresca.
Speriamo che la storia  cotinui su questa corrente.
P.S. Congratulazioni per la tua bambina.