Un'estate da Rock-Star
di Atena89

10/07/13, ore 12:29

ciao,
ho letto solo ieri questa FF e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. é bellissima. anche io vorrei vivere una storia come la sua, sarebbe bellissimo.
Comunque complimenti, la storia mi è piaciuta tantissimo. Continua a scrivere.

04/09/12, ore 22:30

È bellissimo! Sei bravissima <3 Davvero, sono rimasta tipo così :O quando Jesse se n'è andato...vado a leggere gli altri capitoli :D Byeeeee<3

26/05/12, ore 16:34

La tua storia mi è piaciuta veramente un sacco!
Ho cominciato ad ascoltare Jesse McCartney in 5° elementare, sono andata al suo concerto a Milano nel 2007, e mi sono letteralmente innamorata di lui! Ora ascolto altri cantanti, altri generi musicali, ma alla fine la mia canzone preferita è sempre "Because you live" :)
Veramente brava, complimenti!
Bacioni,
Marss

11/04/12, ore 20:11

Complimenti per questo capitolo!
Quando hai descritto la scende del concerto, era come se io fossi presente! E' stato FANTASTICO!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

21/03/12, ore 05:11

beeeeeeeellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adessoo mi leggo tuttiii i capitoliii!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacioneeeeeee :*

05/02/12, ore 10:08

è fantastico!!!! era come stare lì ( anche se non sono mai stata ad un suo concerto xD ) davvero bello :P

12/11/11, ore 18:29

L'hai scritto molto bene. Anche il modo mi attira.
Però, mi dispiace scrivere però, la trama mi sembra uguale a i soliti film della Walt Disney con Demi Lovato ect..
Non è brutta, credimi ce ne sono di peggiori, me non è originale da questo punto di vista.
Credo tu abbia un buon talento di scrittura in fine.

10/06/11, ore 16:40

ciao
complimenti, la tua fiction è davvero molto bella mi è piaciuta moltissimo
ciao

grecobain
27/05/07, ore 17:19

jesse maccartney NON E' UNA ROCK STAR! è una pop star...

15/07/06, ore 14:19

Ary pange disperata! NOOOOOOOOOOOOO! Non può essere già finita! Io m c ero affezionata a Jesse e Anya... volevo tanti piccoli Jessini in giro per il tour... =(! Cherso...!!! Ma sei bravizzimaaa sei!!! Sai che ho pianto davvero? Ero troppo sconvolta... In senso positivo vero...! =) Cmq tesoro..hai msn? Che ne dici se c sambiamo indirizzi mail?! Se x te è ok... dimmelo che t contatto cn contatta autore!! ciao belessa!! Vado a fare shopping cn il mio cuginotto! bacissimi..!

05/07/06, ore 23:53

Hey!! Che bellaaa!!Wowwwww!Mi piacceeeeee!! Ok..mi do un contegno..è fantastica...mi sn innamorata di Jesse e d Anya...bellishimaaa!! T_T A proposito...sai ke m chiamo cm te...?? cmq...aggiornala...t prego..nn vedo l'ora d leggere...sn curiosa cm una scimmia!T prego! bacissimi Ary^^

03/07/06, ore 14:59

Ciao...Ho letto la tua FF tutt d'un fiato..è bellissima! Poi adoro Jesse..!!! Ti prego continuala!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede... baci Ary-Sensation..!