Non eri solo George.
di ausel dawn

04/12/11, ore 16:52

MA EHY! Ragazza, sei forte! Dalle stalle stai passando lentamente alle stelle ed oltre :D
Bravissima! Finalmente ci stai mettendo più pensieri, è più uniforme, è più tutto. Quindi mi piace, eccome.
Dal punto di vista narrativo invece, personalmente, penso che qualcosa non quadra... George che impazzisce mi risulta strano, stranissimo!
Mi sono venuti i brividi quando hai descritto QUELLA scena e...
Non so, non sono abituata a certe immagini.
Comunque sia, brava, bravissima, vedo che migliori, complimenti! :)
Continua così, hai tanta strada da fare (come tutti, del resto), ma la stai percorrendo con la testa alta!

Grazie!
MelinAnima.

04/12/11, ore 16:14

Non è vero che è orribile...tsk! Anzi! :) Però, finalmente hai postato!! :D Sinceramente mi sono dovuta leggere anche il capitolo precedente perché non me lo ricordavo...^^ Beh, mi piace molto. E, mi raccomando, POSTA PRESTO! ;)

15/11/11, ore 21:40

Awwww. Ho gli occhi lucidi, tra poco piango. Che capitolo stupendo! Che pena che mi fa George che piange....:( Comunque si, ti è risultato molto bene il linguaggio! ;) Ancora complimenti! :D (sono a corto di parole stasera...xD)

15/11/11, ore 21:21

Nuò che tenero questo capitolo *-*
L'hai scritto veramente bene, mi sono venute addiritura le lacrime agli occhi!ç-ç
Chissà che dirà George D:
Aspetto aggiornamenti u__u

Peace, LemonDan.

11/11/11, ore 00:38

Lo sai che mi hai fatto felicissima? *-* I sogniiiii finalmente hai spiegato i sogniiiiii finalmente hai spiegato l'origine dei sogniiiiiii *Paul mi guarda sconvolto* Aehm...in ogni caso, bel capitolo, come sempre, tu sei brava e mi piace molto come scrivi e la storia è bellissima! :D *applaude* Vabbé basta ho capito, me ne vado...*fugge in Alaska*

09/11/11, ore 18:30

DI PIU.
I NEED MORE!D:<
DOVEVISCRIVEREDIPIUXTCYVGUBHINJHGFCXCGVJBKNMBHFGFDXGFCVJBKNHGFTDRYTFYGUKH.
Nookay, mi calmo D:
Premettendo ccche ho la testa abbastanza confusa ( è sempre così ) e certe volte mi scordo di leggere ciò che è nuovo :DD
George, George, George, quanto amo quell'uomo?*-*

Peace, Limona la fattona.

09/11/11, ore 17:33

*si nasconde* C-ciao...
Scusamiscusamiscusamiii D: Ogni volta che leggevo mi dimenticavo di recensire (non mi crederai mai, ma è così) sono una mongola.
WAAAAAAAHAAAA! Ma quanto sei migliorata, figliola! Mi sorprendi sai?
Hai cominciato a rallentare i tempi e hai anche scritto bene, senza molti errori. Bravissima!
Continua ad allenarti!
Ma venendo alla storia... La trama è buona, ora come ora, solo che per i miei gusti va sempre troppo veloce. Si lo so, sono una tardona, ma che ci posso fare? A me piacciono le storie lunghe e che vanno con calma, mi piace analizzare meglio i pensieri e soffermarmi su altri. 'Nsomma na tardona.
Grazie tante e scusami ancora!

07/11/11, ore 21:30

Perchè dici che non ti caga nessuno!?!?
A me piace davvero!
 Sul serio è una bella storia,l'inizio non mi convinceva molto ma andando avanti è molto bella,credimi :)
George è stupendo :D
Beh,non ho nulla da aggiungere,questa storia mi piace molto!
Alla prossima Eleanor!
xD

04/11/11, ore 22:39

Come nessuno ti caga? D:
Ci sono qui ioooooooooo *esulta*
Ma questo capitolo è meraviglioso, lo sai?
E' il mio preferito fin'ora *-* (forse anche perchè lei e George si sono riappacificati...finalmente. <3)
Mi sta venendo la curiosità...per il sogno che metti all'inizio di alcuni capitoli ò:ò
Bravissima, ancora complimenti!
*Martina e i Fab Four applaudono*

04/11/11, ore 21:44

Con questo capitolo mi hai fatto venire il diabete, sul serio ಠ___ಠ
Abbey e George sono troppo zuccherosi. Eh CTYFVGBUHNIJMIYUVJHBHJVJHVJKHFDJKHJRFYRF <3
Stasera sono a corto di parole =3=

Peace, LemonDan.

26/10/11, ore 17:39

Abbastanza combattuta, la ragazza o.o

Allora, facciamo così (se vuoi LOL): Falla allontanare, falla decidere bene, falla ritornare, convinci George e vissero tutti felici e contenti LOOOL u_u

No, dai, sto scherzando, la storia è tua, sta nella tua testa :3

Brava! Grazie ^^

22/10/11, ore 17:01

Mmm carina, la storia, però forse si arriva troppo presto LI.
Al bacio.
Forse sono io che amo l'attesa... siamo solo al terzo capitolo, non avere fretta!

Per il resto va tutto bene, non fai errori, si capisce benissimo quel che prova la protagonista... brava! :D

EPPOIGEORGEEEEEEEEEEEEEEEEEE *w*
Va bene la smetto ._.

21/10/11, ore 15:08

riassumo il commento per i primi quattro capitoli xD
che carina, mi piace molto questa storia ^^ mi piace tanto il modo in cui scrivi :D
mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di vedere il seguito :)

19/10/11, ore 17:36

Bella storia, complimenti!Penso che sia una genialata!
Oltre al fatto che mi piace molto, hai scelto un percorso piutto sto originale, di solito chi ha scritto storie in questa sezione scrive su di Loro durante la Loro carriera.
Grande!
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 05:47 pm)

18/10/11, ore 21:14

Quanta passione! Quanto amore tutto insieme! Però spezza un po' le cose sennò mi travolgi di cuoricini! No,vabè..lascia stare.
Come prima fic mi sembra buona ed hai anche un buon uso dell'HTML anche se per una storia così,imparerai a sistemarlo meglio..magari potresti inserire delle immagini! Passando al dunque. Il modo in cui scrivi: scorrevole,punteggiatura al posto giusto. Ovviamente in un capitolo d'introduzione non si può inserire poesia ma nell'ultima parte ne vedo già un'idea. Mi piaci,a presto!

Ah,sono Giulia Cefaly ;)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 09:14 pm)