Padellami!
di V e r m o u t h

15/12/11, ore 01:36

Oh, che dolce *O*
Certo che sa farsi perdonare per il disordine, anche se le padellate non gliele toglie nessuno.
Dev'essere esaurito anche lui per amare l'esser padellato in continuazione... ti ho già detto che è un masochista? xDD

14/12/11, ore 21:34

ma povero Gil, le prende anche quando dice di amarla! *Eliza: avrebbe dovuto dirmelo in ungherese!E poi non l'ho sentito!* *hai ragione pure tu...-.-"*
Questa volta però se le meritava eccome le padellate! Eliza non può andare in giro a raccogliere la sua biancheria sporca! Dovrebbe farsi aiutare dall'ASL! *Gil:non esagerare, eh* *Eliza:sbam!(padellata con padella super super forte per super occasioni come questa)* *Grazie!* *Eliza:Dovere!*
Il divorzio noooooo!Sono troppo comici insieme per lasciarsi!
Menomale che esiste quella santa padella a proteggere il matrimonio (e non la testa di Gilbert!)
Altro capitolo stupendo!
Spero di leggere presto il prossimo!!!
Kissuuuuuuuuu
Ku095

14/12/11, ore 21:14

E con questo quinto capitolo, dopo avermi deliziata con i capitoli precedenti, ecco, con questo mi hai affondata. Perchè è perfetto, è la PrUngary con la p e la u maiuscola! Complimenti, sono perfettamente IC e sono perfetti anche loro in più sensi xD il CIUPAAAH di Gil...beh, è più forte di qualsiasi essere umano e non, doveva essere detto XD Ma quel ti amo alla fine è di una dolcezza assurda. Dolcemente awesome (come direbbe qualcuno di mia conoscenza xD) è anche ciò che dice Eliza: è per la padella che sono sposati, solo per questo ù_u Cerrto Elizaveta, certo xD E beh, d'altronde, se non fossero awesome entrambi non si sarebbero sposati xD
Complimenti per questa piccola meraviglia e per aver conquistato il mio cuore da fangirl fallita <3
chaska :3

13/11/11, ore 19:57

Ecco, per colpa di West ora l'Oresama si becca una dose extra di padellate sulla testa: lui e la sua fissazione per quelle riviste cul-turali!
Anche in questo capitolo, ho trovato davvero adorabile la routine di coppia di Gil ed Eliza, con lui che si preoccupa di rassicurarla che non deve stare sempre a pulire, che lui non è come quel damerino fallito là... sono così love love insieme: li adoro!
La tua Prungary è sempre una garanzia di awesomità, davvero!
Bisous,
~reilin

12/11/11, ore 23:06

Davvero carino nel suo insieme questo capitolo, specie nel rapido passaggio da una situazione relativamente tranquilla dell'inizio a quella contrassegnata dalla vivace attività percussoria di Eliza, che evidentemente non ha creduto alle spiegazioni del suo compagno (ed anche se ci avesse creduto, sempre meglio qualche padellata preventiva per evitare che lui possa cadere in letture così poco edificanti (ma forse qualcuna l'avrebbe meritata anche Ludwig, chissà se non ci sia stato dolo da parte sua a lasciarle nella casa del fratello, conscio del carattere di Eliza...).
Credo che la prossima volta che Gilbert dovesse invitare suo fratello a casa, memore di questa lezione avuta senza avere colpa, farebbe meglio a fargli un'accurata perquisizione per controllare cosa gli porti a casa, a meno che non apporre sulla porta una sua immagine con la didascalia "io non posso entrare".

12/11/11, ore 14:35

questa è spettacolare davvero! Spero che il grande Gilbert si riprensa e gliele bruci quelle riviste a Ludwing Bwahahahah XD

12/11/11, ore 01:10

E patì, nuovamente innocente, pover uomo. Per colpa del fratello...
che disgrazia per l'oresama xDDD
Questa è davvero bellissima xDD

12/11/11, ore 01:08

Spero l'ultima padellata fosse in gomma XDD
Ma forse era normale ehehe!
Povero ragazzo, lui voleva solo unire l'utile al dilettevole. Lei lo spadella e lui se la ride... ma la donna non ha apprezzato U_U

12/11/11, ore 01:06

Ok, se l'è meritata, stupido Gilbert U.U
Che uomo incorregibile XD

12/11/11, ore 01:05

Che donna crudele O_O
Bellissima, ma lei è stata davvero tanto cattiva, in fondo lui voleva solo essere caruccio xDD

11/11/11, ore 21:32

gnaaaa!!!!Lud è il mio nuovo mito!!!So che l'ha fatto apposta, lo so me lo sento!!!
Eh no però eh... Eliza deve rimanere Eliza qualsiasi cosa succeda. u.u Non puoi impedirle di pulire a destra e a manca come una maniaca, sennò rischi di prendertele tu le padellate in testa!!!
Gilbert stravaccato sul divano...ma che visione sublime!!!xDxD
Se anche io avessi un Oresama a casa che si svacchi sul divano come fa lui...*si perde in una dettagliata immagine da bleednose*
E vorrei proprio vederle le riviste del caro Germany un giorno...scommetto che c'è un sacco di bondage e fetish...io e lui ci intendiamo alla perfezione da quel punto di vista!xD
Fantasticaaaaaaa amoreee brava brava!*clap clap*
Un bacione enormoloso
Neji

11/11/11, ore 20:54

Ma povero Gilbert, le prende anche quando non è colpa sua!!!!
Ludwig, sempre a seminare le sue cose in giro! E menomale che era il soldato perfetto e ordinato!  -Eh,dici a me?!*Ludwig mentre recupera le sue riviste* Pervertito!!!!!
Altra cosa che mi ha colpito di questo nuovo capitolo:
Casa Oresama. *rotolasoffocamuore*
Non sai neanche quando mi ha fatto sbellicare!
Cioè avrei pensato Casa Beildshimith *o come si scrive,insomma!* o -e me lo sarei aspettato, visto il carattere di Eliza- Casa Hèdèrvary *o come cavolo si scrive anche questo....cognomi più normali a sti due non glieli poteva dare? -.-''*
Beh, casa Oresama però è magnifico!!!!
Poi, andiamo avanti:
Lud è un cafone, va bene che è a casa del fratello, ma addirittura "saccheggiare" il frigorifero!!!!O ci si chiede perchè sia alto quanto un armadio!!!!
Concordo poi, sul fatto che a Lizzie piaccia molto spolverare, *magari sentendo la musica di qualche compositore austriaco...^.^*
*Gil: NOOOOOO!In casa mia mai!!!!Solo musica magnifica del magnifico me!* *Io:certo,certo....*
Bene, credo di aver concluso con queste recensione *più che recensione direi commenti di una che è fuori di testa...-.-''*
al prossimo chap!!!!Aggiorna presto!
Kissuuuuuuuuu
Ku095

22/10/11, ore 00:03

Di solito si dice a qualcuno con intento malevolo che lo si vorrebbe "conciare per le feste", a Gilbert è toccata invece il singolare accidente di essere conciato proprio nel giorno di festa; anzi, ha avuto pure una specie di bonus festivo, in effetti con tutta la solidarietà umana che si può avere verso un caso così smaccato di tendenza al masochismo non si può che restare basiti di fronte alla faciloneria di chi in primo luogo fa fare una solenne figura infelice alla sua compagna (se proprio voleva citare il particolare del ristorante, poteva pur sempre dire che era una sorta di omaggio all'ospite italico)e poi con una nonchalance che sarebbe quasi da invidiare se non portasse risultati così molesti a chi la sfoggia le fa il regalo che meno avrebbe voluto al mondo, decisamente non fa tesoro dell'esperienza, ma in fonfo è meglio così...

21/10/11, ore 23:54

Quando la forza dell'abitudine sfiora (e raggiunge) il masochismo... questa volta il prussiano se l'è cercata, inoltre direi che il colpo è doppiamente meritato, sia perché non si dovrebbe (non foss'altro per evitare guai e per la tranquillità del ménage familiare) accampare con così ostentata malagrazia pretese televisive (pur ammettendo che il titolo in questione non è affatto male) nei confronti di chi comunque ha avuto un pensiero gentile per lui (erdipiì consistente addirittura nel suo piatto preferito, che ingrato), sia perché pur avendo la possibilità di sfuggire al colpo punitore ha lasciato trascorrere del tempo che poteva essere prezioso per evitare l'ennesimo contatto metallico sulla sua ostinata quanto dura cervice.

21/10/11, ore 23:44

Completamente d'accordo con la parte finale del racconto, l'energica magiara non ha posto certo tempo in mezzo per aiutare il suo spasimante a realizzare il suo sogno (e pazienza se in via "surrogata"), forse la reazione potrebbe sembrare eccessiva vista la buona volontà del ragazzo, ma non direi che è completamente immotivata e che il destinatario non la meritasse; comunque un po' dispiace per lui, sembra proprio che al povero Gilbert non s'addica il romanticismo, una volta che voleva far ammirare alla sua bella le meraviglie dello spettacolo astronomico (magari già pregustando le parole di ringraziamento di costei) perfino gli elementi gli si sono rivoltati contro...