Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: V e r m o u t h    20/10/2011    6 recensioni
Ok, ho avuto un momento di sclero e ho voluto cominciare una raccolta di mini-racconti buffi tra Prussia e Ungheria, usando come filo conduttore la padella, o meglio, "le padellate"... Sì non ho niente da fare XD Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padellami!
 

 
 
Vigilia di Natale, 24 Dicembre, ore 21.30, Villa Awesome Proiβen
 
L’atmosfera era calda ed accogliente. Gilbert non amava avere troppa gente per casa, così decise di invitare solo gli amici più intimi e il suo caro fratello Ludwig. Elizabeta aveva preparato una cenetta succulenta e tutti erano seduti al tavolo circolare del salotto.
«Veeeh~, Eliza-san, la tua cucina è buona!» Esclamò Feliciano sprizzando gioia da tutti i pori.
Gilbert sogghignò giocando col coltello.
«Eheh, ha ordinato tutto quanto dal ristorante italiano che c’è in cit--»
Padellata.
Dopo cena si riunirono tutti nella sala grande, dove vi erano divani, poltrone, la televisione e mobilia di buon gusto sopraffino. Arrivò il momento di scartare i regali.
«Oh, Gilbert! Un regalo? Per me?» esclamò Elizabeta.
«Ma certo, donna.»
«Lo apro subito!»
E lo scartò.
«Avrei pensato di tutto da parte tua... Ma una padella di gomma...»
«Sono un genio, vero?»
Padellata.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h