Padellami!
di V e r m o u t h

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/11, ore 13:59

Padella di gomma?!
Gil è veramente magnifico se trova queste trovate *gioco di parole, XD*
Da chi l'avrà comprata mi chiedo...
Forse era un prodotto americano che poi è stato copiato brutalmente da Cina *leggere sul retro: made in China*, si, da Yao me l'aspetterei una pedella di gomma^_^ *prodotti "pacco" a palate!* *Ehi, non è vero,aru!*
Poi beh, l'ungherese si è fatta furba comprando cibo italiano, è normale che a Feli sia piaciuto!XD
Eh Lud, chissà quanta pazienza ha avuto fino a quando Gil non se ne è andato *finalmente* con Liz!
Beh, fossi io lo terrei stretto, tra due padelle naturalmente!
Kissuuuuuuuu
Kumiko095

20/10/11, ore 22:06

l'ultima padella se l'è beccata di gomma o normale?No perchè ci tengo abbastanza alla sanità mentale di Gil xD E tutte le volte che si becca una padellata vedo le rotelline del suo cervello uscire dalle orecchie e spargersi sul pavimento della villa dell "Awsome Proissen" xDxD
Be se aveva ordinato italiano il buon cibo era assicurato xDxD
e dopo cena...TUTTI A GUARDARE SQUADRA SPECIALE COBRA 11!!!!!!!perchè Gilbert non se lo può perdere xD
Cosa ci cucini con una padella di gomma?Il didò?Potrei provare...*e fece saltare la cucina*
Sappiamo che l'Oresama è un genio, mi stupisco che Lud non lo abbia picchiato xD

20/10/11, ore 18:45

Ahah!!! Amo Eliza: è implacabile, non si scappa dalla sua ira padellara!
E Gilbert, beh, lui se l'aspettava eccome quella padellata!
Mi piace davvero tanto il modo in cui delinei Prussia ed Ungheria: si proprio vede che anche tu sei una supporter della coppia e questa è senz'altro cosa buona e giusta!
Al prossimo capitolo!
Bisous,
~reilin

20/10/11, ore 15:29

Ahahhaha!!Gilbert che guarda squadra speciale cobra 11!XD Ma LOL!XD E poi Eliza che gli dice "non trovavo la padella!XD Troppo mitico!!Sei grande!

19/10/11, ore 22:47

ahahahaha Gilbert che guarda squadra speciale cobra 11!!!!Daiiiiiiii scommetto che la passione gliel'ha passata Ludwig, non può che essere così!!
Io ho paura di assaggiare quello che Elizaveta cucina per Gilbert...non so, mi incute un certo timore la cosa xDxD
Poteva usare lo scolapasta invece di lasciarlo a secco per tutti quegli angoscianti minuti!!!!!xDxDxDxD a furia di cucinare non avrà avuto più nulla con cui compiere il suo vero lavoro!!XD
Beeeeeellla^L^
Un baciooo
Noiry

19/10/11, ore 22:30

Oddio, stuoenda veramente!!!
Povero Gilbert, mi sa che alla fine di questa serie non ne rimmarrà niente... sarà una cosa tutta schiacciata e di un colorito violaceo probabilmente....XD
La fine mi ha fatto letteralmente morire dal ridere,giuro^^
*scusa non trovavo la padella*??!?!? Eliza non imparerà mai!!!!
Probabilmente le aveva usate tutte per cucinare e ora non sapeva che tirare in testa all'albino!
Ok,ok, basta sclerare, ti lascio...ci vediamo nel prossimo chap!!!
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ku095

18/10/11, ore 18:50

Ma povero Gilbert: per una volta che l'awesome vuole fare il romantico con la sua donna, Eliza non trova meglio da fare che padellarlo! Un bel colpo per l'orgoglio di Mr. Kesese!
Tornando serie: la Prungary è la mia OTP e per questo non sono mai abbastanza le storie che ci sono in giro su questi due! Mi fa dunque molto piacere che tu abbia iniziato a scrivere questa raccolta, che va a finire subito fra le seguite!
Al prossimo capitolo!
Bisous
~reilin

17/10/11, ore 22:54

MA è BELLISSIMA!!!aah Eliza non smentisce mai, gliene farà passare di tutti i colori al povero Oresama xDxDxD però com'è dolce l'oresamaaaaaa!!!!Non pensavo fosse capace di tanto!!xDxD
Le stelle che girano...giiiiiirano e sono tante!Sono quasi morta sul letto xD
Bravaaaaaaa ^L^
Un bacio